venerdì 7 dicembre 2012

Diritto dolori al basso ventre


Se si verificano in basso a destra dolore addominale, è qualcosa che non si deve trascurare. Anche se, a volte, le ragioni potrebbe essere non grave, ma potrebbe anche indicare che c'è un problema in uno degli organi e delle strutture che si trovano nell'addome. Gli organi che si trovano nell'addome sono fegato, reni, pancreas, colecisti, intestino, milza, stomaco, muscoli addominali, utero (donne), ovaie (donne) e del sistema genito-urinario (uomini). Scorrere verso il basso a conoscenza delle condizioni di salute che causano dolori addominali sul lato destro.

In basso a destra dolore addominale causa

Problemi di stomaco

Abbassare il dolore addominale è spesso visto in persone che hanno problemi di stomaco come indigestione, stipsi, le ulcere dello stomaco e la sindrome dell'intestino irritabile. A volte, l'eccesso di cibo da parte di una persona o di intossicazione alimentare può portare a mal di stomaco troppo bassa.

Calcoli renali

In basso a destra dolori addominali e mal di schiena, che è accompagnato da un frequente stimolo a urinare e dolore durante la minzione, potrebbe essere dovuto a calcoli renali. Queste pietre si formano quando i sali minerali presenti nelle urine vengono induriti. Il rene piccolo lapidato vengono lavate dal tratto urinario, tuttavia, sono le più grandi che portano i sintomi di dolore sopra menzionati.

Appendicite

Se in basso a destra con dolori addominali, sintomi quali nausea, perdita di appetito, febbre, diarrea, costipazione, la tenerezza e gonfiore sul lato destro dell'addome sono presenti anche, allora la ragione potrebbe essere un appendice infiammata, una condizione nota come " Appendicite ". Questa condizione si verifica quando l'appendice viene bloccato a causa di feci o di muco accumulo e non vi è la manifestazione di batteri, con conseguente gonfiore e l'infiammazione in appendice. Appendicite potrebbe essere una causa primaria dietro dolori al basso a destra addominale.

Cancro intestinale

Anche se un caso molto raro, ma intestinale o cancro al colon a volte può causare dolori al basso a destra addominale in un occasionale, di solito una persona anziana. Questo è accompagnata da sintomi quali cambiamento nel movimento intestinale, perdita di appetito e una perdita di peso visibile.

Ernia

Se una ernia è formata sul lato inferiore del ventre, può causare dolore immenso. Ci potrebbe essere gonfiore e dolore nella zona inguinale sul lato destro troppo. Vomito, gonfiore e stitichezza, sono alcuni degli altri sintomi di ernia.

Altre cause rare

Alcuni non altre cause comuni modo può essere il seguente;

* Linfoma - Un tumore dei globuli bianchi, se si verifica in una qualsiasi delle strutture sul lato destro dell'addome, che può causare dolore immenso per una persona.

* Malattia di Crohn - E 'una malattia infiammatoria intestinale, le cui uno dei sintomi è giusto dolore addominale più basso.

* La diverticolite - una condizione vissuta dagli anziani in cui le pareti dell'intestino oltre crescere in un sacchetto.

Le cause specifiche alle donne

La gravidanza extrauterina, in cui viene piantato l'uovo di fuori dell'utero, soprattutto nelle tube di Falloppio, può portare a dolore addominale e sintomi quali il dolore generale debolezza, vertigini, spalle e schiena, perdita di sangue, ecc Alcune donne, durante le mestruazioni , può sperimentare dolori al basso ventre e crampi. Cisti ovariche, carcinoma ovarico, endometriosi, fibromi, malattia infiammatoria pelvica e dismenorrea sono alcune altre condizioni che possono causare dolori al basso a destra addominale nelle donne.

Come si può vedere, ci sono numerose ragioni che possono essere dietro in basso a destra dolore addominale. Generalmente, se il dolore nel basso ventre a destra si irradia dalla addome, non è così grave come quella che è localizzato. Tuttavia, qualsiasi disagio nella regione addominale, che si rifiuta di andare o diventa grave con il tempo, non deve essere presa alla leggera e un medico dovrebbe essere consultato immediatamente. Il medico determinare la causa dietro il dolore prendendo in considerazione la posizione, sintomi associati e gravità del dolore. Alcuni test può essere effettuata anche per conoscere la causa esatta. Infine, tramite farmaci o interventi chirurgici, a seconda della condizione che ha causato il dolore, il trattamento viene prescritto.

Nessun commento:

Posta un commento