mercoledì 19 settembre 2012

Riduci le dimensioni del file PDF


Prima di tutto vediamo che cosa stanno per PDF? E 'l'acronimo di Portable Document Format. Si tratta di un formato di file che è stato inventato nel 1993 da Adobe Systems per facilitare lo scambio di documenti in modo più efficiente. Si tratta di un formato di file che è indipendente dal sistema operativo del computer, hardware e software. Questo lo distingue da altri formati di documento come documento di Microsoft Word di Microsoft Office che ha bisogno di essere installato sul computer, al fine di aprire il documento. Così formato di file PDF viene scelto per lo scambio di documenti attraverso il web. Ma per gli scopi web abbiamo bisogno di ridurre le dimensioni dei file PDF, in modo che occupi meno spazio sul server e viene scaricato in fretta. Se la dimensione del file è di piccole dimensioni, può essere allegato ad una email. I principali fattori che influenzano la dimensione di un file PDF sono la risoluzione delle immagini, tipo di immagine, font e come sono incorporati, la versione PDF e il livello di compressione.

Come ridurre la dimensione del file PDF

Ci sono modi sia online che offline per ridurre le dimensioni del file PDF. È possibile scegliere uno dei metodi. Scegliere un metodo basato sulla dimensione del file che deve essere ridotto e il numero di file cui dimensione è ridotto. Quindi, ecco come modificare i file PDF per comprimere per un uso web.

Riduci le dimensioni del PDF File For Free - Offline

I seguenti suggerimenti vi daranno modi per ridurre le dimensioni dei file PDF su Windows. Tutto ciò che serve è il lettore Adobe e una certa logica.

* Utilizzare il 'Salva come' opzione e salvare il file con lo stesso nome invece di utilizzare solo il 'save' opzione. Quando si utilizza 'salva con nome', Acrobat riscrive l'intero documento PDF nel modo più efficiente possibile. Se si utilizza solo l'opzione 'salva' le modifiche apportate sono attaccati al file, che aumenta la dimensione del file. I file salvati in questo modo può essere scaricato una pagina alla volta da un server web, riducendo il tempo necessario per interagire con loro.

* C'è un'altra impostazione in Acrobat stessa che è possibile utilizzare per ottimizzare il vostro file PDF. Scegliere le impostazioni avanzate poi vai a PDF Optimizer. Fare clic sul pulsante dello spazio di controllo di utilizzo. Questo utilizzo dello spazio di controllo ti dà il numero di byte usati per immagini, forme, caratteri, commenti e segnalibri, nonché la dimensione del file totale. Ora è possibile eliminare gli elementi dello spazio meno importanti ma più che consumano.

* Se il PDF ha un sacco di immagini, ottimizzando gli altri elementi non farà molta differenza per le dimensioni del file. Si può andare al pannello le immagini e scegliere a 'downsampling' le immagini. Ciò ridurrà la dimensione delle immagini eliminando i dati che non è richiesto. Ma questo ridurrà anche la risoluzione delle immagini, che a sua volta ridurre la loro qualità. Così non si può sempre utilizzare questa opzione.

* Un'altra buona opzione per ridurre le dimensioni dei file PDF è quello di comprimere il documento finale. Questo comprime il documento nel suo complesso, e non abbassare la qualità del documento. Rimuove solo le parti sostituibili del file e li mette al suo posto quando si decomprimere il file. Avrete bisogno di un piccolo software per effettuare la compressione. Tale software è disponibile per il download gratuito sul web.

PDF è un formato molto flessibile e ci sono molte cose che puoi fare con un file PDF. Leggete questo interessante articolo su come salvare i file PDF in formato JPEG.

Riduci le dimensioni del file PDF online

Con l'avvento del software open source e la concorrenza tra gli sviluppatori di applicazioni web, molti servizi sono diventati gratuita. Ci sono molti siti dove è possibile caricare il file PDF (quello che si desidera comprimere) e farlo compresso in pochissimo tempo. Molti di questi siti web non ti chiedo nemmeno di registrarsi. Mentre alcuni forniscono un piccolo software che potete scaricare gratuitamente e usarlo per comprimere i file PDF. Cvisiontech è un sito del genere. Ci sono anche alcuni convertitori PDF che è possibile utilizzare.

Riduzione delle dimensioni del file PDF su Mac

In realtà, è più facile ridurre le dimensioni del file PDF su un computer Apple. Basta seguire questi semplici passi e avrete il vostro documento compresso in poco tempo. Prendi il file PDF aperto in modalità di 'Anteprima'. Premere su 'File' e scegliere 'Salva con nome'. Un elenco di opzioni. Dall'elenco delle opzioni dei Quartz filtro ', scegliere' Riduci dimensioni file '. Fare clic su 'Salva'. E questo è tutto. Il file sarà ottimizzato come può essere. Un altro modo sarebbe quello di utilizzare alcuni software di terze applicazioni di terze parti per ridurre le dimensioni dei file PDF. Ci sono alcune opzioni online disponibili anche.

Spero che abbiate trovato questo articolo su come ridurre le dimensioni dei file PDF utile. Basta ricordare che, se si desidera modificare o comprimere un file PDF che hanno carattere riservato, evitare di utilizzare gli strumenti on-line.

Nessun commento:

Posta un commento