venerdì 21 dicembre 2012
Capelli mossi Thick
Ci sono fondamentalmente tre tipi di texture dei capelli - diritto, ondulati e ricci. Capelli mossi tende ad essere grossolani e si incurva in in basso e vi è una carenza di rimbalzo e volume. Sono un po 'difficile da stile e hanno la tendenza a crespo. Se avete capelli mossi di spessore, è necessario mantenere la struttura del volto in mente mentre andava per un taglio di capelli.
Cura per capelli mossi Spessa
Tagliate i capelli ogni sei-otto settimane. Ciò non mancherà di tenere i capelli in buone condizioni e anche a mantenere a bada le doppie punte. Usate uno shampoo e balsamo che è adatto per il vostro tipo di capelli. Evitare l'uso di prodotti per lo styling troppi tra i capelli e usare solo la lacca e mousse da aziende di fama. Dopo lo shampoo, lasciate che la vostra aria asciugare i capelli e usare un pettine a denti larghi per districare i capelli. Non strofinare i capelli troppo vigorosamente con un asciugamano in quanto porta ad frizzing e rottura. Evitare di lavarsi i capelli quando la sua ancora bagnato e limitare l'uso di phon e piastre per capelli. Per designare i vostri capelli ondulati, spessi utilizzare una spazzola piatta a soffiare asciugare i capelli. Poiché i capelli spesso è incline a secco, evitare un eccesso di lavare i capelli e usare uno shampoo idratante e balsamo. È inoltre possibile utilizzare un congedo-in condizionatore per controllare l'effetto crespo e liscia le cuticole.
Acconciature per capelli mossi Thick
Sia che si sta andando per una festa o un brunch semplice, qui ci sono alcune acconciature che sono adatti per persone che hanno mossi, capelli folti. Spero che questo risponde alla tua domanda su come stile di capelli ondulati di spessore.
Dramatic Updo
Guarda più alto e drammatico con questo updo alta, anche se avrai bisogno di una lacca per capelli forte da far sì che rimanga così per tutto il giorno. Avviare isolando una sezione di due centimetri al di sopra della nuca, pettine il resto dei capelli ordinatamente e legare una coda di cavallo alta. Dividere la parte isolata in due e guidarla verso il fronte da entrambi i lati e il pin è ordinatamente. Ora continuare a torsioni e fissare il presente. Questo taglio di capelli funziona bene per i capelli più lunghi.
Chignon intrecciato
Applicare un po 'mousse sui capelli umidi. Asciugare e poi dividere i capelli in due sezioni anteriore e posteriore. Quindi dividere le sezioni frontali dei vostri capelli in una scriminatura centrale. Prendere le parti posteriori e cravatta in una coda di cavallo. Dividere la coda di cavallo in quattro sezioni, ruotarlo dalle radici alla punta e fissare con gli spilli alla nuca. Infine, prendete le 2 sezioni anteriori e ruotare ordinatamente, rotolare dietro di loro. Usare siero di risolvere gli eventuali filamenti oltreoceano. È inoltre possibile utilizzare accessori per capelli, come i fiori, le forcine per capelli brillanti per decorare i vostri capelli.
Haircuts per folti capelli mossi
Flapper Style
Questo è uno dei migliori tagli di capelli ondulati per le donne con i capelli corti. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che cade appena sotto il mento nella parte anteriore ed è circa due o tre centimetri più a lungo, intorno alla parte posteriore. Esso dovrebbe avere strati molto sottili lunghe nella parte posteriore e dovrebbe rientrare simmetricamente Quando vi separate i capelli in mezzo.
Bangs con livelli
Se avete un viso lungo si può provare questo taglio. Bangs lavoro per tutte le texture di capelli, ma sembra meglio quando la consistenza del pelo è ondulato e di spessore. Tagliare i capelli in strati morbidi, mantenendo i livelli anteriori piuttosto lungo. Tagliate i frangetta in modo non uniforme in modo che sfiora le sopracciglia e tenerlo leggermente più lungo alle estremità. Questo gli dà un aspetto molto mosso.
Così, qui sono alcuni modi in cui si può prendere cura dei capelli ondulati e di spessore. Se avete difficoltà a gestire i capelli mossi di spessore, chiedi al tuo parrucchiere per dare un taglio di capelli che richiede meno manutenzione ed è facilmente uno stile senza l'uso di prodotti per lo styling troppi e le attrezzature. Wavy capelli folti è considerato un vantaggio, in modo da rendere la maggior parte di esso.
Capelli Styling Tips
Acconciature sono qualcosa tutti noi seguire, perché amiamo e il nostro aspetto diverso dei capelli può avere un grande impatto sui nostri sguardi! Ci sono molte forme diverse e caratteristiche che si osservano nelle persone, sui quali dipendono le loro acconciature. Anche se si desidera apparire al meglio tutte le mattine, non c'è molto da fare con i vostri capelli, ogni giorno. Inoltre, ci sono momenti in cui si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli, devi uscire, e non hanno tempo di provare qualche cosa sul vostro capelli! Beh, mi creda, ho sperimentato in questi giorni brutti capelli molte volte e non hanno trovato una soluzione. Tuttavia, non c'è bisogno di visitare un salone o ottenere un professionista di stile i capelli, anche se avete voglia di vestire un giorno. Ci sono alcuni davvero semplici ed efficaci consigli di styling dei capelli, è possibile utilizzare e apparire al meglio senza spendere tempo o denaro. Continua a leggere e usare quelle che ti si addice.
Styling punte dei capelli per tutti
Le donne devono fronteggiare disastri di stile più e quindi, utilizzando alcuni semplici rimedi di stile e la luce potrebbe davvero essere utile. Vediamo una grande varietà di tipi di capelli e texture tra uomini e donne come: americana, italiana, asiatica, africana e gli altri. Ci sono varietà come ad esempio i tipi di capelli lisci, ricci, ondulati e crespi, sia breve che a lungo e quindi ci sono molti modi in cui essi possono essere in stile. Per designare i vostri capelli in un modo che sembra buona, è necessario conoscere le forme del viso e le acconciature pure. Insieme a questo, sono necessari i prodotti giusti e le punte giuste per farli sembrare più attraente o presentabile. Quindi, ecco alcuni semplici ed efficaci consigli hair styling per una varietà di tipi di capelli, sia a breve e lungo termine.
Styling punte dei capelli per le donne
* Breve capelli è una scelta molto conveniente per le donne che lavorano o non hanno tempo per prendersi cura dei capelli lunghi. Ci sono molti altri vantaggi di avere i capelli corti, come adattarsi a qualsiasi struttura del viso e possono essere lasciati senza styling pure.
* Ma, oltre ad essere il mantenimento più bassa delle lunghezze dei capelli, capelli corti possono essere in stile in modi molto di classe per rendere il vostro viso un aspetto sorprendente. Capelli medio e lungo termine sono ugualmente in domanda, come le donne di oggi amano provare nuove acconciature e tagli di capelli.
* I più importanti suggerimenti styling dei capelli per capelli lunghi così come breve è, al petrolio il bene i capelli la sera prima di lavarle. Questo perché l'olio non solo per loro condizioni, ma naturalmente dà le radici un rimbalzo leggero e brillantezza dopo il lavaggio. Essa detiene anche le radici saldamente in modo che i vostri capelli non cade e si posiziona per acconciature altri.
* Se avete la frangetta, spruzzare un pò d'acqua, back-pettine loro e li agganciare saldamente in modo che rimangano stretti. Si può anche imparare a capelli corti stile utilizzando un asciugacapelli (non molto spesso) sui vostri capelli dopo che sono stati tagliati, per ottenere un effetto liscio. Si può fare questo per i capelli intero (utilizzare siero prima di asciugare colpo per proteggere i capelli dai danni aria calda), se volete i capelli naturalmente dritti per il giorno successivo.
* Pur dando una forma particolare per i capelli corti, medio o lungo, è possibile utilizzare spray, gel per capelli a base di erbe e condizionatori per mantenere le loro posizioni. Fare un uso minimo di sostanze chimiche per i vostri capelli, che potrebbero influire sulle radici e si potrebbe verificare la perdita di capelli.
* Utilizzare pettini a denti larghi ed evitare spazzole. Questo potrebbe essere grandi lunghe punte lo styling dei capelli, per evitare la perdita dei capelli. Non tirare i capelli più stile e cambiare il corso dei vostri capelli potrebbe anche portare alla perdita di immense quantità di capelli. Si può scoprire come i capelli lunghi stile, seguendo i consigli efficaci di cui sopra.
Styling punte dei capelli per gli uomini
* Uomini d'altra parte, preferiscono avere i capelli corti e quindi sono liberi da tutti gli investimenti di manutenzione. Tuttavia, essi sono estremamente stile e capelli cosciente bene e non mi dispiacerebbe qualche consiglio acconciatura dei capelli troppo.
* Si può iniziare con la scelta di alcuni tagli di capelli adatti per le forme del viso, e assicurarsi che anche secondo il luogo che si sta per (ufficio, scuola, una festa, o qualsiasi outdoor). Utilizzare solo quei prodotti la cura dei capelli che si adattano tuo tipo di capelli (ricci / dritta e grassa / secca).
* Se siete inclini a perdita di capelli, usare una spazzola o un pettine a denti larghi (se non, pettini a denti stretti sono perfetti). Anche tu puoi pensare di ottenere prodotti di erboristeria piuttosto che di prodotti chimici cosmetici per capelli come gel, shampoo, balsamo, spray per capelli e il colore. Gli uomini con i capelli lunghi dovrebbe assolutamente utilizzare prodotti per capelli a base di erbe e olio di loro capelli regolarmente.
* Styling capelli può essere molto facile con le dita, invece di un pennello! Così, dopo la gelificazione i capelli, è sufficiente eseguire le dita attraverso e dare loro qualsiasi stile o la forma che si desidera (Mohawk, tagli, acconciature Buzz scena, ecc)
Con queste grandi punte lo styling dei capelli, io sono sicuro di aver trovato quello che cercavi! Quindi, li usano e godere di alcuni grandi tagli di capelli ogni giorno in pochissimo tempo.
Capelli castani con colpi di Caramel
Caramel è una tonalità di colore dei capelli caldo, quindi, mentre ottenere riflessi colorante caramello su capelli castani, bisogna selezionare il colore bruno dei capelli che è una tonalità calda troppo. Quindi, che questi due colori si completano a vicenda bene. Come si sarà selezionato caldo capelli castani con le idee capelli luci colorante caramello, selezionare una calda tonalità di marrone come una combinazione di capelli castani con colpi di caramello. Ogni volta che la colorazione dei capelli, il tono della pelle e il colore degli occhi viene considerata. Quindi, è importante capire la vostra carnagione, per evitare cattivi effetti di colorazione dei capelli.
Caramel In evidenza su Base Capelli castani
Chi può ottenere capelli castani con colpi Caramel?
Come accennato in precedenza caramello è una tonalità di colore caldo, quindi ha bisogno di essere accompagnata da una calda tonalità bruna colore dei capelli troppo. Le persone che appartengono alla categoria calda, può avere un tono caldo della pelle che può essere incarnato lentigginoso, il tono della pelle marrone con sfumature rosa o oro, carnagione pallida con pesche o sfumature dorate o un colorito rubicondo. Gli occhi possono essere d'oro gli occhi castani, occhi nocciola con macchie di colore marrone o dorato, di colore verdognolo gli occhi azzurri o gli occhi verdi. Se è naturale dei capelli marrone caldo che sono una tonalità di marrone scuro o marrone dorato o di castagno ombra allora, si dovrebbe andare per le luci caramello. Se non hai naturale dei capelli marroni, ma hanno un tono caldo della pelle e il colore degli occhi, poi tinture per capelli con una tonalità di colore marrone caldo e quindi ottenere riflessi caramello. Combinazione come il marrone scuro caldo con riflessi caramello, castagne capelli castani con colpi di caramello, cioccolato, i capelli marrone scuro con riflessi caramello dorato e capelli castano chiaro con riflessi caramello guardare grande. Le persone con toni della pelle fresca e colore degli occhi deve evitare di ricevere questo colore, come si possono fare il loro viso un aspetto disegnati o giallastro.
Come ottenere salienti caramello in Capelli castani?
In color caramello ci sono anche sfumature di caramello, quindi selezionare un colore che complimenta la base di capelli castani bene. Si può fare il meglio capelli a casa, utilizzando un prodotto colore dei capelli. È possibile utilizzare il sventare o il metodo tappo per evidenziare i vostri capelli. Tuttavia, se siete nuovi a questo, o vogliono avere molti punti culminanti poi avvicinarsi un professionista. Prendi un minimo di 6 strisce nei capelli castani. Diventano uguali numerata di striature su entrambi i lati e alcune sul retro dei capelli. Mantenere il numero di striature più sulla corona, e tenere striscia pochi gli scoppi. Se legare i capelli, quindi mantenere una striscia di caramello dietro ogni orecchio, in modo che queste strisce si rivelano quando si legano i capelli indietro. Per ottenere un look più strutturato, si striature fatte a strati all'interno dei vostri capelli troppo. Assicurati di attenersi a striature magre se hai trovato più di 8 strisce, se hai trovato circa 6 strisce di colore dei capelli caramello poi tenerli grosso in modo che si distinguono bene.
Come prendersi cura di capelli colorati?
Per la cura per il vostro colore di capelli trattati utilizzare questi suggerimenti per la cura dei capelli. Lavare i capelli con shampoo che è stato appositamente realizzato per capelli colorati. Se non si dispone di uno shampoo, quindi attenersi ad shampoo delicati per il lavaggio dei vostri capelli. Capelli colorati iniziare sbiadimento quando esposto troppo al sole. Quindi, evitare di esporre i capelli al sole, utilizzare sciarpe, cappelli o ombrello per proteggere i vostri capelli. È inoltre possibile utilizzare un congedo in condizionatore che contiene protezione solare, ciò contribuirà a proteggere i vostri capelli contro scolorimento a causa di esposizione al sole. Prima di nuotare in una piscina trattata con cloro, lavare i capelli con acqua di sorgente, questo diluire l'effetto dura sostanze chimiche. Quando i capelli sono bagnati, non utilizzare un pennello. Per districare i capelli bagnati, utilizzare un prodotto per la cura dei capelli come il siero sui capelli e poi pettinare con un pettine a denti larghi per sbarazzarsi di grovigli.
Quindi, selezionare la giusta tonalità del marrone e del caramello e ottenere bei capelli castani con colpi di guardare caramello! E ricordate i suddetti suggerimenti per la cura dei capelli per proteggere il colore per un periodo più lungo.
Acconciature scena per Ragazze
Oggi, la gente vuole guardare tanto elegante quanto possibile, in particolare adolescenti e giovani. E il modo migliore per look unico e un po 'diverso dalla folla è quello di indossare acconciature voga. Di conseguenza, la tendenza di indossare acconciature di scena per le ragazze sta crescendo in popolarità. Potete leggere di più sugli stili taglio di capelli e di idee.
Quali sono Hairstyles Scene
Alcune persone potrebbero confondersi tra tagli di capelli emo e acconciature di scena, in quanto entrambe queste acconciature sono molto simili. Come hairstyles di emo, acconciature delle scene si riferiscono anche al look jazzy, colorato e funky. È un dato di fatto, acconciature di scena sono generalmente indossati solo con capelli lisci e fini. Questi scarti sono costituiti di capelli frastagliata ed eccessivamente stratificato. Essi sono considerati come acconciature selvatici nella scena punk.
Il fattore Colore e Stile in Scena Hairstyles
Acconciature di scena può essere indossato su qualsiasi tipo di capelli, sia a breve, medio o lungo termine. Ogni tipo di capello ha i suoi modelli di stile di scena e acconciature. Inoltre, si può anche scegliere qualsiasi colore di capelli che si preferisce. Non è necessario che per avere uno sguardo scena, è necessario avere i capelli colorati. Si possono anche fare queste acconciature alla moda con i vostri capelli naturali e colore. Tuttavia, i colori comunemente usati in acconciature di scena per le bambine è jet nero, rosa, verde, arancione, rosso, tonalità neon, blu, viola, platino, ecc Avete anche la possibilità di colorare i capelli con più di uno di questi colori. Diamo uno sguardo alla scena acconciature per le ragazze con i capelli folti, capelli lunghi, capelli medi, o qualsiasi tipo di capelli.
Acconciature scena per Ragazze
Scene Mullet
Una triglia scena è una delle acconciature di scena indossati popolarmente. È costituita da tagliare il pelo corto davanti, e lasciato a lungo sul retro del collo. Il pelo viene tagliato in modo molto frastagliato, con strati increspate sulla corona, la parte posteriore del collo, e anche i lati. È possibile spike i capelli sulla parte superiore un po ', per creare volume sulla corona. Questa pettinatura è considerato semplice, ma dalla parte anteriore selvatica dal retro.
Scene Hairstyle asimmetrico
Questo acconciatura riguarda i capelli da tagliare su un lato corto, con mantenere i capelli sul lato lungo. Si può indossare questa acconciatura sui capelli di qualsiasi lunghezza. Tuttavia, se stai pensando di acconciature di scena per le ragazze con capelli medio lunghi, questa acconciatura è più appropriato. In un taglio di capelli asimmetrico scena, i capelli sono stile in maniera irregolare con sweep. Strati agitato sono anche parti importanti di un taglio di capelli asimmetrico scena. Si può anche includere frange lunghe o corte, e luminoso di colore per ottenere un look scena più.
Scene Bob
Questa è una delle acconciature più comunemente consumate a breve e alla moda per le ragazze. In questo pettinatura, il volume dei capelli viene tagliato al mento livello. I capelli è troncata nella parte posteriore del collo, i lati, e la corona, ma è lasciato più anteriormente di frange. Come in scena altri tagli di capelli, si avrebbe bisogno di creare un look irregolare. È anche possibile utilizzare la cera di stampaggio per creare volume sulla corona.
Scene Hairstyle Shy
Come suggerisce il nome, questo taglio di capelli è uno stile molto vicino al viso, in modo che gli strati choppy sono posizionati attraverso gli occhi e le guance. Pertanto, nasconde una porzione della faccia. Per creare una pettinatura timido scena, è necessario mantenere lunghe frange che spaziano attraverso entrambi gli occhi. Le frange dovrebbero essere mosso. Al centro della corona, è possibile tagliare ciocca breve, per aumentare il volume sulla parte superiore o di avere un aspetto spinoso.
Queste erano alcune delle acconciature più recenti scena per le ragazze. Quando si tratta di acconciature di scena, si può certamente sperimentare con i colori, Frangia, stili e modelli di capelli in base al look che si desidera veramente.
Toenails Deformed
Le unghie dei piedi deformati sono quelli che possono essere caratterizzati come bluastro, giallo o di colore nero, increspato in luoghi e, talvolta, con tagli diversi che danno loro la sensazione caratteristica di essere deforme. Una persona può soffrire di una deformità in un toenail singola o le unghie dei piedi da effettuarsi in qualsiasi punto del tempo. Mentre le unghie dei piedi deformati sono solitamente causati da una infezione fungina, ci sono molti altri motivi che possono portare ad esso pure. In questo articolo, noi ci metteremo nei dettagli di questa condizione; comprenderne le cause ed i metodi di trattamento che vengono utilizzati per lo stesso.
Toenail Deformed - Cause
Il grado del danno toenail può variare da persona a persona, ma il fatto sta vero che è causa di imbarazzo per tutti coloro che soffrono di questa condizione. Che cosa causa una deformazione delle unghie dei piedi? Cerchiamo di arrivare a tale questione in questa sezione.
Infezione fungina
Più spesso che no, questa condizione è causata da l'afflizione di un fungo dell'unghia del piede. Il fungo (onicomicosi) colpisce le unghie dei piedi più facilmente di quello che colpisce qualsiasi altra parte del corpo, data la posizione. Prospera in condizioni che sono scuro, umido e caldo. Il fungo vive le cellule morte dei chiodi e si rompe la cheratina (una sorta di proteina) per la nutrizione. Essa influenzerà le unghie e la pelle, ma non passare nel flusso sanguigno. Nella maggior parte dei casi, si inizia alla punta del chiodo e poi inizia a ruotare in verso cuticola. Il fungo può essere facilmente identificato perché insieme con il chiodo (s), portando alla ingiallimento e causando la pelle sotto l'unghia a sfaldarsi, influirà anche i veli tra le unghie e portare la desquamazione della pelle pure. Nelle sue fasi iniziali, tende a non essere doloroso, ma come il passare del tempo, l'infezione può peggiorare e causare dolore in quanto inizia a diffondersi ad altri chiodi, o colpisce la pelle che circonda l'unghia. Se non curata in tempo, tutta l'unghia saranno interessate causando la secchezza e desquamazione di prendere in consegna tutta l'unghia. Si potrebbe anche staccarsi dal letto ungueale sottostante e risultato nella toenail cadere. Oppure può anche causare ispessimento del chiodo (s) tale che possa urtare la calzatura e causare dolore.
Lesioni e Trauma
A volte traumi e lesioni al chiodo può anche causare una deformità che si verifichi. Questo si verifica quando un oggetto pesante cade sul chiodo, o il chiodo viene schiacciato da impigliarsi tra due porte, per esempio. Ciò provoca danni alla radice dell'unghia. Se il trauma è troppo grave, può portare a danni permanenti e causare il chiodo di continuare a formare in questo modo, anche se il pregiudizio potrebbe essere guarito. Il trauma potrebbe anche portare alla coagulazione del sangue e portare ad un toenail infetto.
Altre cause
Ci sono alcune altre cause di unghie dei piedi deformi che sono importanti per citare pure. Questi includono:
* Le condizioni ereditarie e genetiche
* La crescita di speroni ossei
* Come effetto collaterale della psoriasi
* Le malattie di base
Data la gamma di cause che possono portare a un toenail deformato, una diagnosi deve essere fatto in modo che la direzione di trattamento può essere effettuato. La diagnosi viene effettuata con la demolizione la superficie delle unghie e le scaglie si passa poi studiati. Ciò è particolarmente utile quando si tratta di determinare tracce di una infezione fungina o di una malattia sottostante.
Toenail Deformed - Trattamento
Un toenail deformate devono essere trattate appena possibile, in modo che non degenerare in una condizione permanente. Quali sono alcune delle forme di trattamento che possono essere utilizzati?
* Partendo con un over-the-counter crema di farmaci per prevenire la crescita di e / o uccidere i funghi esistenti è il primo passo che viene presa.
* Mantenere i piedi puliti ed asciutti è assolutamente necessario. In questo modo, lavando e accarezzando asciugare, così come tagliare le unghie è un imperativo.
* Indossare i sandali aperti e calze di cotone in modo che l'area circostante le dita dei piedi non diventa sudato e portati a sviluppare infezioni fungine.
* Le donne dovrebbero evitare di indossare i tacchi alti e scarpe chiuse che mettono molta pressione sulle dita. Queste potrebbero dar luogo a unghie dei piedi deformati.
* In caso di malattie di base, la causa principale deve essere trattato e solo allora una soluzione per questa condizione si trovano.
* In casi estremi, il medico potrebbe suggerire un intervento chirurgico per separare completamente l'unghia in modo che il danno ulteriore può essere frenato.
Mentre nella maggior parte dei casi l'unghia deformata è dovuta ad una infezione fungina e se curata in tempo, il danno permanente può essere frenato, ci sono altre cause e che devono essere diagnosticata presto e il trattamento per esso dovrebbe essere intrapreso immediatamente. E 'possibile trattare questa condizione se l'azione si prenda presto.
Come fare Accessori per capelli splendidi
Il pelo è il più ricco ornamento della donna. - Martin Luther
Una ragazza vestita in un abito in tinta unita, senza gioielli per abbellire, ma i suoi capelli lasciata aperta alla brezza ..., solo con un arco d'argento semplice può rendere ogni capo tornare indietro! Senza dubbio, una ragazza con i capelli belli segna l'impressione in tutto il mondo. L'articolo che segue è una guida per dirvi come fare semplici accessori per capelli e splendido in casa, anche questo, senza curarsi le tasche molto. Se sei una persona creativa, si sta andando ad amarla. Se non si è, si può sicuramente sperimentare!
Cose è necessario raccogliere
Ecco un elenco di elementi che è necessario raccogliere o comprare in modo da rendere accessori per capelli.
* I fermagli per capelli lisci e spille
* I Plain bande colorate per capelli in plastica
* Le Perle
* Le Conchiglie
* Glitters e brilla
* Smalto e vernici tessuto
* I bottoni colorati
* I nastri colorati e tessuti spessi
* Elastic
* I fili colorati
* Fabric colla
* Le Forbici
Clips per capelli e forcine
Che ne dite di fare le vostre proprie clip decorativi e spille per capelli? Non è poi così difficile. Seguire i passi indicati:
* Prendete semplici mollette per capelli colorati, meglio conosciuta come "Tic Tac" fermagli per capelli. Se hanno già un rivestimento di plastica, allora che facilita il tuo lavoro.
* Utilizzare uno smalto della vostra scelta e disegnare piccoli cerchi sulla clip. Riempire i cerchi con glitter colorati. La ragione sta dietro all'uso di uno smalto è che ha la sua luce e splendore che non si esaurirà anche se il clip viene a contatto con acqua o polvere. Si può anche utilizzare colori del tessuto per lo scopo. Lasciare asciugare per 20 minuti e il clip è pronto.
* Se la clip non ha alcun rivestimento di plastica, poi prendere colla tessuto e la diffusione sulla superficie del clip.
* Senza perdere un secondo, i colori brillano subito diffusa sulla colla. Assicurarsi che nessun spazi bianchi si vedono. Applicare quei colori in quantità sufficiente in modo che la clip ottiene una buona finitura.
* Se crave per di più, prendere un pulsante e incollarlo sulla superficie piana del clip facendo in modo che permette di capovolgere la clip e capovolgere in modo corretto. In questo modo farai un fermaglio per capelli stilista per te!
* Allo stesso modo, un perno capelli che viene utilizzato durante la sperimentazione di stili di capelli, per legare e fissare i capelli, può essere decorato. Poiché il perno è molto piccola, c'è pochissimo spazio per ogni tipo di decorazione. Tuttavia, potete lasciare il vostro esperimento creativo mente.
* Prendete un tessuto colorato e tagliate una striscia da esso. Arrotolare e fare una piccola pallina fuori di esso. Incolla bene in modo che non si apre.
* Una volta che la palla è pronta, incollarlo su una estremità del perno con una colla per tessuti e la spilla dei capelli è pronto.
* Non era così facile? Effettuare una dozzina di clip e perni e lasciare i vostri capelli hanno una buona giornata!
Bande di capelli e elastici
Ci fu un tempo in cui bande di capelli dovevano per evitare la caduta dei capelli sulla fronte. Oggi, sono più di una moda che una necessità. E allora come di cercare qualcosa di strano con i tuoi capelli normali bande di plastica? Perché non li personalizzare e aggiungere alla tua dichiarazione di stile? Ecco come potete fare le vostre proprie bande di capelli e nastri di gomma a casa.
* Avrete bisogno di una banda di pianura capelli di plastica. Utilizzare un tessuto che brillerà bagliore o anche la sera o con poca luce.
* Tagliate una lunga striscia di quel tessuto e iniziare a rotolare sulla fascia per capelli. Inizia da un lato e raggiungere l'altro punto durante il rotolamento.
* Assicurarsi che l'interno di plastica non si vede da qualsiasi luogo. Dopo averlo fatto, fissare e incollare la striscia di tessuto con una colla in modo che non si rilassarsi.
* Ecco come si è fatto con una fascia per capelli semplice ma elegante! Se volete esplorare ancora un po 'della vostra creatività, disegnare triangoli sulla superficie della fascia per capelli con l'aiuto di luccica.
* Prendere 3 bottoni, preferibilmente di colori che vanno con il colore del tessuto e incollarli in una forma triangolare vicino ad una delle estremità.
* Se si desidera indossare su un abito da sera, si può dare un altro sguardo incollando un arco fatto di un nastro al posto dei pulsanti. Prendi un arco che integra ancora una volta il tessuto e incollarlo al posto dei pulsanti. Che vi darà il look desiderato.
* Un altro modo per fare una fascia per capelli è di fare uso di un elastico. Prendi un elastico spessa, diciamo un elastico di colore bianco e tagliarlo a seconda delle dimensioni della testa.
* Una volta che avete tagliato, stitch o incollare entrambe le estremità in modo da formare un anello o un cerchio.
* Prova a indossare una volta come un gruppo solo per assicurarsi che si adatta bene. Ora arriva la parte decorazione. Come l'elastico è un tipo di tessuto, è possibile utilizzare colori dei tessuti e dipingere nei vostri colori preferiti. Usa toni del rosa, giallo o rosso per renderlo una roba tipica da ragazzina!
* Si può anche utilizzare perline o perle artificiali e incollarli uno dopo l'altro. Fare uso di scintille e glitter da aggiungere al bagliore.
* Allo stesso modo, provare a fare elastici. L'unica differenza sarebbe la dimensione del elastico. Ovviamente, non avrete bisogno di un elastico lungo, quello che avrebbe mantenuto i capelli insieme farebbe il lavoro. Decorare in un modo simile e ottenere quello sguardo funky!
Stringhe decorative
Ora, questo è qualcosa che si sta andando ad amare! Potresti aver incontrato le estensioni dei capelli. Queste stringhe sono simili a quelli che sono fatti di perline colorate e brillanti o perle. Stringhe capelli sono l'accessorio più semplice per fare i capelli a casa.
* Prendete un thread che è spessa e forte abbastanza per gestire il peso di almeno 30 perline.
* Dovete semplicemente fare un nodo ad una estremità del filo in modo che quando si tessono le perline all'interno, non cadere.
* Ora, come ho detto, prendere circa 30 perline di vari colori e intrecciare uno ad uno nel thread.
* Si può scegliere due colori, per esempio argento e bianco o rosa e giallo e tessere in modo alternativo. In questo modo, farete un filo di perle. Quando hai finito di tessere, fare un nodo in modo che i talloni rimangano intatti.
* Prima di sposarsi, vi consigliamo di lasciare un po 'di spazio nella parte superiore e poi legare. Questo perché sarete legare l'estremità superiore delle corde a un paio di ciocche di capelli.
* Lascia il tuo aperto e pettinare i capelli bene. Tie questa stringa da qualche parte nel mezzo in modo che sembri a flusso libero e naturale.
* Se sei una ragazza con i capelli nero puro, argento e perle bianche sono sicuramente ti fanno sembrare sorprendente. Se hai i capelli castani o dorati, prova d'oro, perline rosse o marrone.
* È possibile utilizzare gusci o pastello pulsanti sfumati, invece di perline e cambiare il tuo aspetto di conseguenza. Inoltre, se i bottoni, perline o conchiglie non hanno dei fori per tessere loro nel thread, fare un foro con la forbice o una spilla e poi tessere.
* Un altro modo per farlo sarebbe quello di prendere un perno capelli o un fermaglio per capelli e legare questa stringa ad esso e poi indossare la clip da aggiungere al look.
Questi erano alcuni bellissimi accessori per capelli per le ragazze e le donne. Spero che ti sia piaciuto! Infine, lascia che sia semplice, ma bella. Non esagerare altrimenti non mantengono in vigore la tua bellezza originale. Quindi, provare un sacco di idee acconciatura con questi accessori e segnare l'impressione stanotte!
mercoledì 19 dicembre 2012
Tipi di pennelli trucco occhi
Gli occhi sono stati definì la finestra per l'anima. Può essere un pensiero banale, ma è quella che contiene un sacco di verità. Felicità, tristezza, paura, rabbia, ogni emozione che si sente riflette nei tuoi occhi. Qual è la prima cosa che si nota di un'altra persona? Beh, a parte il loro aspetto generale, molti di noi tendono a notare gli occhi di una persona prima. Ciò è particolarmente vero per una donna. Con il trucco giusto i vostri occhi possono guardare assolutamente divina. Ma per applicare il trucco correttamente, è necessario avere non solo il trucco giusto, ma anche gli applicatori giuste.
Eye Makeup Brushes
Anche se si sa esattamente come scegliere il giusto pennello trucco degli occhi, è necessario conoscere quali sono i diversi pennelli trucco degli occhi di cui avete bisogno nel vostro beauty case. Ogni tipo di trucco che si applica bisogno di un diverso tipo di applicatore. Ci sono molti pennelli diversi e loro usi sono molteplici. La maggior parte dei pennelli trucco occhi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. La variazione di uno spazzolino trucco degli occhi è decisa da non solo la forma, ma la finezza delle setole, la lunghezza, la densità del pennello, ecc seconda tutti questi fattori, lo scopo delle modifiche spazzola.
Angle Brush
Quando truccatori vuole dare definizione alla linea delle ciglia, le sopracciglia e la piega degli occhi, allora questo è lo strumento ricorrente trucco che usano. Queste spazzole sono progettati in modo tale che essi rendono l'applicazione di eyeliner molto più semplice. Spazzole ad angolo permettono di precisione che è essenziale quando si sta tentando di fare una linea finita. Queste spazzole hanno setole inclinate che costituiscono un pennello a punta piatta che è fermo. La forma angolare assicura inoltre che anche quelle aree che sono difficilmente raggiungibili sono colorati in modo corretto.
Eye Shadow Brush
Come suggerisce il nome, questo pennello è usato per l'applicazione di ombretto. Per ogni donna che si applica il trucco degli occhi regolarmente in possesso di un buon occhio pennello qualità delle ombre è essenziale. Questo è un pennello che assicura la composizione viene applicata non solo correttamente e ordinatamente. Con una buona spazzola ombretto l'assorbimento del colore e l'applicazione del colore diventa estremamente semplice. Ci sono molti tipi differenti di pennelli ombretti disponibili sul mercato. Scegliere una base a ciò che sembra più conveniente per voi.
Eyeliner Applicatore
La maggior parte eyeliners disponibili sul mercato sono dotati di un applicatore che ha generalmente una forma affusolata e sottile che lo rende facile da applicare eyeliner, soprattutto di tipo liquido. Ma si può scegliere di acquistare un pennello eyeliner appositamente a disposizione che può essere utilizzato con il liquido, crema, gel e rivestimenti. Acquista un pennello piatto eyeliner che non è solo rastremato, ma ha anche un senso di fermezza riguardo in modo che esso consente di applicare l'eyeliner in una linea pulita.
Primer Brush
Come con qualsiasi forma di trucco, è importante che prima condizione e applicare uno strato di base alla zona di applicazione trucco. Una spazzola innesco viene utilizzato per applicare l'ombretto base o di fondazione per la palpebra per assicurare che l'area è sufficientemente liscia per l'applicazione di ombretto. Con una tela liscia, è più facile confondersi nelle ombre degli occhi insieme.
Mascara Brush
Al fine di applicare il mascara, come l'eyeliner, in genere si ottiene una bacchetta con il mascara, ma ci sono molte donne che preferiscono acquistare dei pennelli mascara. Mentre l'acquisto di uno spazzolino per mascara, usare uno che tira bene e ha setole che rotolano verso l'alto in modo adeguato, è possibile applicare il mascara senza troppi problemi. Assicurarsi che si lava il pennello mascara e pulirlo correttamente dopo ogni applicazione.
Smudge Brush
Questo pennello è usato per rivestire l'occhio e la creazione di linee morbide. Realizzato da capelli corti e piatto nel design, spazzole sbavature sono più facili da riconoscere tra tutti gli altri tipi di pennelli per il trucco degli occhi, perché sono dalla forma particolare. Mentre la punta del pennello è leggermente arrotondato, la spazzola è appiattito. Con un pennello macchia aiuta a portare un senso di profondità agli occhi. Familiarità con lo sguardo fumoso occhi che è così popolare in questi giorni? Beh, il pennello macchia è uno strumento importante nella creazione di quello sguardo per la ricchezza e la qualità pura stella che impartisce.
Questi sono i principali tipi di pennelli trucco occhi che ogni donna dovrebbe necessariamente possedere nel suo caso il trucco. Con il trucco degli occhi corretta si può andare da ragazza della porta accanto alla Dea afoso in materia o minuti. Ed è una trasformazione che sta per essere difficile da perdere di sicuro.
Eyeliner Tattoo
Eyeliner è un incredibile prodotto cosmetico che dà ai vostri occhi un aspetto esotico. Eyeliners sono disponibili in diverse forme, come eyeliner liquido, torta di eyeliner, matita eyeliner, ecc Ci sono molte donne che fanno uso di eyeliner su base giornaliera. Dal momento che un eyeliner è una applicazione topica, ci sono possibilità che il liquido possa diffondersi grazie al pianto, stropicciandosi gli occhi, sudato, ecc Questo può rendere il contorno occhi molto brutto, dato che il colore del eyeliner si estende sotto la pelle degli occhi. Inoltre, alcune persone soffrono di allergie agli ingredienti utilizzati nei prodotti di bellezza tali e non può usarli. In quei momenti, un tatuaggio eyeliner può rivelarsi molto utile. Un tatuaggio eyeliner, come suggerisce il nome, è rivestimento permanente degli occhi con un tatuaggio. A volte, viene indicato anche come micro o tatuaggio tatuaggio cosmetico. Diamo uno sguardo ad alcune brevi informazioni sul tatuaggio eyeliner.
Eyeliner Tattoo Permanent
Un tatuaggio eyeliner è un ottimo metodo per dare una definizione permanente per i vostri occhi. L'applicazione topica eyeliners migliorare l'aspetto dei vostri occhi dando una cornice definita ai vostri occhi. Cambia anche la forma degli occhi e può rendere i vostri occhi sembrare più grandi. Lo stesso può essere raggiunto da un tatuaggio eyeliner permanente. Se non ti piace la forma naturale dei tuoi occhi, si può sempre ottenere la forma desiderata con l'aiuto di un tatuaggio eyeliner permanente. Un tatuaggio eyeliner permanente non solo migliora l'aspetto dei tuoi occhi, ma migliora anche l'aspetto generale del viso. Una volta che ottenete un tatuaggio permanente eyeliner, non dovrete preoccuparvi di applicazione non uniforme di liquido eyeliner, o macchie e sbavature.
Ci sono vari spessori disponibili in tatuaggi eyeliner e si può ottenere lo spessore desiderato. Con un tatuaggio eyeliner permanente si può nuotare o vagare sotto il sole senza il timore di sbavature intorno agli occhi. Un tatuaggio eyeliner fa anche una buona opzione per coloro che non possono applicare l'eyeliner liquido in modo rettilineo, a causa di mani tremolanti. Inoltre, le persone che sono allergiche ai prodotti cosmetici possono avere tatuaggi permanenti eyeliner. Un tatuaggio eyeliner non si limita al nero e si può ottenere varie tonalità di colori diversi. Ora, diamo uno sguardo alla procedura del tatuaggio eyeliner.
Eyeliner Tattoo Procedura
La procedura di un tatuaggio eyeliner è abbastanza facile e di solito non ci sono complicazioni. Ma dato che il tatuaggio deve essere fatto su una zona sensibile, cioè l'occhio, ci sono alcuni fattori di rischio associati con esso. Per il trucco permanente come tatuaggi eyeliner, è sempre consigliabile avvicinarsi una clinica licenza bellezza. Si deve attraversare verificare se il professionista si avvicinava ha fatto il tatuaggio come in precedenza. Verifica i record precedenti del professionista in grado di assicurare le proprie capacità.
Prima di iniziare il processo di tatuaggio, una patch viene applicata sulla pelle per verificare se è allergico al pigmento utilizzato per i tatuaggi. Quindi, è necessario selezionare il colore per il vostro tatuaggio eyeliner. Eyeliner tatuaggi può essere intagliato in marrone, blu o di qualsiasi altro colore a vostra scelta. Ora, il processo principale del tatuaggio eyeliner inizia con intorpidire la pelle intorno agli occhi. Una crema topica viene applicato intorno agli occhi per intorpidire la pelle. Quindi, con l'aiuto di un ago sterile, il pigmento tatuaggio è inserito intorno agli occhi. Si può avere un tatuaggio permanente, eyeliner, sia su palpebre inferiori, o le palpebre superiori o entrambi.
Eyeliner Tattoo Aftercare
E 'necessario seguire le istruzioni post-terapia per conservare la bellezza del trucco permanente tatuaggio. Si può verificare gonfiore ed il disagio subito dopo avere ottenuto il tatuaggio eyeliner. L'intensità di questi fattori tuttavia del tutto dipende dal modo in cui l'artista ha tatuato i vostri occhi. Si consiglia di che si dovrebbe evitare la somministrazione di eventuali antidolorifici per almeno 48 ore dopo aver ottenuto il tatuaggio. Per ridurre il disagio provocato sotto le palpebre, è possibile applicare impacchi freddi. Evitare di graffiare sotto gli occhi fino a quando la ferita guarisce completamente. Applicare lozioni vitamina E per ridurre il prurito lozioni e creme solari per evitare scolorimento dovuto alla luce del sole. Si consiglia di non applicare alcun prodotto cosmetico fino a quando il tatuaggio eyeliner guarisce completamente.
Eyeliner Tattoo Problemi
Rischio di sviluppare effetti collaterali tatuaggio eyeliner aumenta se il tatuaggio viene fatto da un professionista addestrato. L'uso di aghi vicino agli occhi è piuttosto fastidioso con la paura dell'ago penetrante degli occhi sempre presente. Uno dei maggiori svantaggi di tatuaggio eyeliner è che il buio delle eyeliner svanisce con il tempo. Inoltre, una volta si ottiene un tatuaggio permanente eyeliner, la sua rimozione è molto difficile e si deve portare il tatuaggio per tutta la vita. Molte persone hanno sperimentato scabbing del tatuaggio, che rovina l'aspetto naturale degli occhi. Non si può fare affidamento su tutto il tatuaggio eyeliner permanente per definire gli occhi e potrebbe essere necessario applicare l'eyeliner attualità in ogni caso per migliorare l'aspetto.
Questa è stata una sintesi della procedura di tatuaggio eyeliner ed è problemi. Il costo tatuaggio eyeliner dipende dallo spessore del tatuaggio eyeliner e il colore utilizzato per lo stesso. L'uso di aghi in prossimità di aree sensibili come gli occhi è sempre rischioso. Quindi, prima di prendere una decisione finale di ottenere un tatuaggio eyeliner, assicurarsi di aver fatto una buona ricerca di tutte le informazioni correlate.
Quali sono i migliori colori da indossare
Immagina una vita senza colori. I colori aiutano a evocare un certo tipo di sentimenti dentro di noi, consciamente o inconsciamente. Psicologia del colore è quindi un tema molto studiato in cui si rivela il rapporto dei colori con sentimenti umani. In effetti, ogni colore denota un significato particolare. Tale è la popolarità, che la terapia colore viene applicato a molti aspetti della nostra vita. Dalla moda agli interni, i colori hanno sempre giocato un ruolo importante nella nostra vita.
La più elegante di persone cercano di classe, perché non fanno acquisti di abiti da stilisti famosi. Sembrano elite semplicemente perché la scelta giusta in termini di colori. Le mutevoli tendenze della moda può lanciare i carichi di stili a modo tuo, però, il trucco rimane a raccogliere un abito con i colori che meglio completano la vostra personalità. Quindi, come si sa quali sono i migliori colori da indossare? Come si fa a coordinare bene i colori? Ecco alcuni consigli di moda per selezionare i colori più appropriati.
Migliori Colori da indossare
Ovviamente questo splendido vestito rosso che avete visto in vetrina non può davvero soddisfare la vostra forma del corpo o il tono della pelle. Raccogliere qualcosa che sembra buono solo sul display è un errore di moda comune. Ecco come evitare tali moda faux pas.
Se hai un tono della pelle che si trova sul lato pallido o fiera, si avrebbe bisogno di indossare colori audaci o solidi che mettono in risalto più profondità nel tuo sguardo generale. Toni chiari tendono a farti sembrare un po 'più pallido e non sempre si integrano in ogni modo. Nel caso in cui davvero l'amore indossa colori pastello come il rosa chiaro blu o azzurro, è possibile collaborare con il fondo di una tonalità più scura per un netto contrasto. Naturalmente, non esagerare con colori vivaci per evitare di avere forti contrasti. Si può indossare ridimensionato le tonalità di rosso, arancio, giallo e viola. Off-top bianco con fondo marrone scuro può look ideale per l'aspetto professionale.
Coloro che hanno pelle scura dovrebbe optare per tonalità chiare per un contrasto. È necessario indossare occhiali da sole che completano il tono della pelle e colore dei capelli. Pertanto, evitare ombre sul lato più oscuro, come colore marrone scuro, magenta, rosa scuro e nero. Se è un must da indossare questi colori, ricordatevi di usare in percentuali minime.
Le persone con toni medi sono più fortunati in termini di selezione dei colori. Le persone che appartengono a questo gruppo può tranquillamente scegliere di luce / colore pallido e tonalità scure. Questi possono contribuire a creare un bel contrasto con il tono naturale della pelle. Una persona con un tono della pelle mezzo può guardare bene nei toni del beige, blu, rosa o bordeaux! Il rosso è qualcosa che dovrebbe essere evitato.
Le stagioni diverse possono anche dettare stati d'animo di una persona. Ci sono alcune sfumature, che cercano il meglio per una stagione particolare. Tonalità tenui come il marrone o blu profondi guardare meglio per l'inverno. L'estate significa solo tu puoi tirar fuori tutto l'abbigliamento colorato. Abbigliamento estivo è di circa brillanti, bei vestiti e gonne corte! Gonne al ginocchio nei toni medi meglio si addice la stagione delle piogge. Le piogge sono un grande momento di indossare capris nei toni del blu con un ponticello brillante per scacciare il 'blues'!
Naturalmente, non ci può essere regola rigida circa il tipo di colori è necessario includere nel vostro guardaroba. La cosa principale che si avrebbe bisogno di dover portare via ogni tipo di colore o vestito è un sacco di fiducia. Creare nuovi look con sagome e sfumature diverse e la squadra è con un sorriso smagliante! Si sono tenuti a far girare la testa!
Pimple nel naso
In generale, brufoli appaiono sul viso, del torace o alla schiena. Per essere più precisi, zona del viso è spesso turbato da questa forma di infezione della pelle. Pimple in naso è una rarità, mentre il brufolo sul naso è più comune. Tuttavia, quando brufolo nel naso si verifica, è probabile rimanere per un bel po 'di tempo. Questo perché, l'area all'interno del naso è umido a causa della presenza di muco. L'umidità all'interno del naso può peggiorare questa infezione, e quindi prolungare il tempo di guarigione.
Pimple in Nose - Hurts
Pimple in naso è una sensazione spiacevole. Molte volte, toccando il naso può causare dolore. Il brufolo fa male e non si tratta di mettere il dito dentro il naso. Pimple nel naso rende il lato colpito delle narici un po 'più pesanti. Starnuti può essere una causa di grande disagio, quando i brufoli si verifica all'interno del naso. In effetti, la sensazione di qualcosa all'interno del naso potrebbe realmente innescare lo starnuto.
Brufoli nel naso - Alcolismo
Troppo bere molto ha un impatto negativo sulla salute della pelle e può anche aggravare i problemi esistenti della pelle come la rosacea. La pelle diventa rossa e lo sviluppo di brufoli sul viso e anche all'interno del naso sono alcuni degli effetti collaterali più comuni di binge drinking. L'alcol stimola la dilatazione dei vasi sanguigni nella zona del viso. Non c'è da stupirsi, arrossamento della pelle è comunemente osservata negli alcolisti. Oltre arrossamento del viso, danni alla pelle in forma di acne è visibile anche nei bevitori più duri.
Pimple in Nose - Gonfiore
Questa forma di gonfiore all'interno delle narici possono essere dolorose. Molte persone hanno l'abitudine di grattarsi frequentemente l'area interna del naso con le unghie. In questi casi, i batteri nelle unghie viene trasferito all'interno delle narici e si manifesta sotto forma di brufolo nel naso.
Pimple nel naso - Cura
Pimple in rimedio naso? Beh, se il brufolo era sul viso, sarebbe stato molto più facile per il trattamento di questa infezione. Considerando l'area in cui il brufolo si è verificato, il trattamento per brufolo nel naso può essere un lavoro noioso. Ci sono creme a disposizione per curare questa infezione. Ma la domanda è: come applicare questi unguenti d'attualità. Semplicemente non si può usare le dita per applicare queste creme. Questo potrebbe effettivamente peggiorare il dolore e provocare ulteriore infiammazione. Una soluzione migliore sarebbe quella di pulire le narici con acqua calda. Questo aiuta a sbarazzarsi di sporco accumulato nelle narici. Dopo il lavaggio la zona interna del naso, applicazione di unguento o crema con un batuffolo di cotone, è risultata efficace. Queste opzioni terapeutiche topiche certamente ridurre il dolore e prurito associato con brufolo nel naso. Per saperne di più su come sbarazzarsi di brufoli.
Come acne è dovuta ad una infezione batterica, applicando una pomata antibiotica è spesso consigliato. Tuttavia, se il brufolo è profondo all'interno del naso, si deve consultare un medico prima di assumere qualsiasi auto-trattamento. Un brufolo pianto rilasciando liquido giallo all'interno del naso indica che l'infezione ha aggravato e richiede cure mediche prescritte al più presto.
Popping il brufolo?
Popping o pizzicore il brufolo con un ago sterilizzato non dovrebbe essere fatto, senza consultare un medico. Questo metodo di sbarazzarsi di brufolo nel naso può essere estremamente dolorosa. Alcune persone hanno l'abitudine di scoppiare il brufolo subito, non appena si verifica. Prematura di pimple popping può provocare emorragie e danneggiare la pelle delicata all'interno del naso. Inoltre, le possibilità di infezione batterica secondaria che interessano all'interno del naso è maggiore in questo metodo. L'opzione migliore sarebbe quella di permettere ai batteri di fare il suo corso e alla fine la volontà cessano brufolo.
Nel complesso, brufolo nel naso non è un motivo di preoccupazione e spesso va via senza alcun trattamento. Non è un grave problema di pelle come l'acne e l'utilizzo di farmaci in genere non è necessario. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una infezione cutanea lieve e spesso non richiede alcuna visita di un medico.
martedì 18 dicembre 2012
Olio di Jojoba per capelli
Tutti noi vogliamo avere bei capelli morbidi e lucenti. Dio sa quanti prodotti abbiamo utilizzato già per ottenere che i capelli perfetti abbiamo voluto tutto il tempo! Ma la natura ha le risposte a tutti i problemi. La risposta a questo è l'olio di jojoba! Pronunciato come Ho-Ho-ba e derivato dai semi della pianta di jojoba, olio di jojoba biologico ha tutte le qualità che possono soddisfare il nostro desiderio di avere la perfetta cura dei capelli e la cura della pelle! Il mercato ha diversi prodotti di olio di jojoba, ma è meglio optare per l'olio biologico certificato di jojoba in modo che si utilizza solo il meglio e il più efficace. 100% olio di jojoba biologico per la cura dei capelli e della pelle è il modo più affidabile ed efficace per curare se stessi in una via regale! E 'di colore giallastro e il suo aroma dolce e noci appena si fonde con i vostri capelli e la pelle, e ti fa bello sano! Parliamo ora delle varie qualità in possesso di questo meraviglioso dono della natura per i nostri benefici.
Vantaggi di Olio di Jojoba per capelli
Come ho già detto, l'olio di jojoba ha diversi utilizzi e benefici. È più come un prodotto di bellezza fatta da madre natura per porre fine al nostro secco, crespi, capelli fragili e secchi di umidità meno problemi di pelle. Usa olio di jojoba sono riassunti come segue:
Fornisce nutrimento ai capelli: olio di jojoba ha la capacità di intrappolare l'umidità dentro di sé. Pertanto, quando si applica olio di jojoba al cuoio capelluto e dei capelli, sigilla l'umidità all'interno, quindi, nutrienti e ricostituendo i capelli. A causa di questa qualità di albero di jojoba, che può sopravvivere a lungo il caldo torrido dell'estate. Quindi, non importa se i vostri capelli e secchi e fragili, olio di jojoba è naturalmente progettata per renderli forti, sani e ben idratata.
Aggiunge lucentezza ai capelli secchi e opachi: l'olio di Jojoba ha proprietà naturali che aggiunge brillantezza ai capelli in pochi giorni di applicazione. Non solo per i capelli, ma anche se si applica olio di jojoba per la pelle, la vostra pelle sarà lucida e bagliore. Quindi, se tu hai dei capelli sono secchi e opachi, iniziare a massaggiare i vostri capelli e cuoio capelluto con olio di jojoba e aggiungere lustro a se stessi!
Previene Forfora: Hai la forfora? Avete indovinato giusto! Un altro vantaggio da aggiungere alla lista di quanto è importante l'olio di jojoba per la crescita dei capelli! Trattare il cuoio capelluto con un bel massaggio biologico olio di jojoba e notare la forfora fuga dai capelli e cuoio capelluto per sempre!
Riduce la fragilità dei capelli: capelli fragili! OMG! La maggior parte di noi trattare con loro, non è vero? Specialmente se avete i capelli lunghi ma eccezionalmente fragile, mio dio, sembrano un disastro! I capelli tendono a diventare fragile a causa della mancanza di umidità in essi. Meno umidità: peli facilmente divisibili! Organic-olio di jojoba ha questa cera-estere che ha una struttura chimica simile come quello dell'olio umano. Così l'olio di jojoba biologico vantaggio i capelli e contribuisce in questo aspetto anche per rendere i capelli forti e sani.
Rende i capelli morbidi: Applicazione del biologico olio di jojoba per capelli vuoi dare i capelli così morbida che non si può fare toccarli ancora e ancora! Non fidarti di me? Usalo, lo sento!
Migliora la crescita: Come ho già detto molte volte in questo articolo prima, olio di jojoba umidità tenute all'interno del cuoio capelluto che migliora la crescita dei capelli, perché i composti presenti in olio di jojoba è molto simile a quello del petrolio pelle umana, noto anche come il sebo. Se i vostri capelli avranno l'umidità indispensabile, non può migliorare la crescita dei capelli?
Rimuove Grovigli e ringhia: Uno dei problemi principali con i capelli lunghi è che essi ottenere facilmente intricata e ringhio-up facilmente. Rimozione e raddrizzare questi capelli aggrovigliati è un grosso problema. Non solo richiede molto tempo, ma anche rottura dei capelli. Usando l'olio di jojoba biologico impedisce presenza di grovigli nei capelli, riducendo in tal modo le possibilità di danni ai capelli.
Eccellente Leave-in Conditioner: Organic olio di jojoba per capelli è anche un condizionatore eccellente. È possibile utilizzare l'olio di jojoba come un condizionatore, direttamente o aggiungere qualche goccia di olio di jojoba con il condizionatore che si utilizza e ne fanno un condizionatore super. Per dare il tocco ancora più speciale, potete anche mescolare puri oli essenziali di lavanda, basilico o rosmarino con olio di jojoba e ottenere il condizionamento e la fragranza ai vostri capelli!
Previene la perdita dei capelli: Un altro fatto sorprendente di jojoba bio-olio è che solo una piccola quantità di olio si diffonde bene e assorbe bene. Come detto prima, rispondere a tutti la soluzione la cura dei capelli, olio di jojoba per capelli è come l'acqua sulla superficie della terra asciutta. Anche jojoba, olio non è comedogenico, il che significa che la sua applicazione non ostruire i pori sulla pelle ad affrontare un brufolo o un allergia! Fa esattamente quello che volete che il vostro olio per capelli da fare, che è, ricostituire e ringiovanire il cuoio capelluto e dei capelli per quelli lucidi, i capelli morbidi, spesso e robusto.
Altri usi: L'olio di jojoba non è solo oggetto di cura dei capelli. Se lei soffre di problemi della pelle come acne, provare a utilizzare olio di jojoba per l'acne. È stato dimostrato che l'olio di jojoba può effettivamente ingannare la pelle a credere che sta producendo olio per sé sufficiente, quindi bilanciando l'olio nel corpo umano.
Sono sicuro che ormai è necessario avere realizzato i vari benefici di biologico olio di jojoba per capelli. Sì, sarà sicuramente ottenere capelli morbidi e lucenti con olio di jojoba. Si consideri che questa sia la fine di tutti i tuoi problemi di capelli e dare il vostro cuoio capelluto e dei capelli un massaggio rigenerante e reintegro con olio di jojoba, che non solo rivelarsi utile per i capelli, ma anche vi aiuterà a calmarsi. Il più si è rilassati, la caduta dei capelli meno avrete! Alla fine, ciò che conta è che i vostri capelli ottiene ciò che merita, cioè, solo il meglio!
domenica 16 dicembre 2012
Natural Colon Cleansing Ricette
Pulizia del colon è affermato di essere un antico pratica che è benefico per la rimozione di residui tossici nel colon. La teoria dietro la pulizia del colon è che il cibo che mangiamo lascia molti residui, che si attaccano alle pareti dell'intestino, formando un terreno fertile per i parassiti. Questo permette l'assorbimento di rifiuti in sangue, che a sua volta, può influenzare salute generale. Anche se, questa teoria non ha alcun supporto scientifico, la pulizia del colon è diventato molto popolare tra le masse.
Come la pulizia del colon è ritenuto buono per la salute globale, diversi metodi sono stati adottati per rimuovere materiali di scarto e le tossine accumulate nelle pareti del colon. Questi metodi includono idroterapia del colon, in cui i liquidi vengono iniettati nel retto e il colon, attraverso l'ano. Un altro metodo è l'alterazione della dieta e l'assunzione di determinati alimenti e bevande. Oggi, vari tipi di lassativi, integratori e detergenti vengono utilizzati anche per questo scopo. Mentre i prodotti commerciali a base di erbe sono ampiamente usati per la pulizia del colon, quelli fatti in casa sono più popolari. Un sacco di erbe e altri materiali sono utilizzati come ingredienti nelle ricette naturali pulizia del colon. Passare attraverso questo articolo per alcune di queste ricette.
Ricette per la pulizia dei due punti Natural
I materiali comunemente usati per la pulizia del colon naturale (assunto per via orale) sono erbe, lassativi, fibre alimentari e supplementi. Anche se pronti i kit pulizia del colon sono disponibili, la maggior parte delle persone sono interessati a colon detergenti fatti in casa. I materiali più comunemente usati sono psyllium buccia, semi di lino, probiotici, succo di mela, succo di agrumi, polvere di fibra, bentonite, finocchio, aglio, bulbo, tacchino rabarbaro, curacao, capo foglia di aloe, cascara sagrada, crespino corteccia della radice, rizoma di zenzero e pepe di Caienna pepe. E 'sempre utile usare erbe fresche, ortaggi e frutta, piuttosto che quelli in scatola e succhi di frutta con conservanti. Potete fare i vostri propri rimedi naturali pulizia del colon, senza troppe difficoltà. Di seguito sono riportate alcune delle ricette per la pulizia del colon naturale.
Ginger Lemon Cleanse: Per questa ricetta, avete bisogno di acqua bollente, zenzero fresco grattugiato e il succo di limone appena spremuto. Aggiungi tazza di succo di limone e un cucchiaino di zenzero grattugiato ad acqua bollente (circa 500 ml) e la bevanda è pronta. Si può iniziare la giornata con questa bevanda e possono anche consumare durante il resto della giornata. Una piccola quantità di miele possono essere aggiunti, in modo da migliorare la palatabilità.
Papaya semi di lino Smoothie: Gli ingredienti richiesti sono la metà di un taglio papaya matura in piccoli pezzi, la metà di una banana matura, due cucchiai di farina di semi di lino e due tazze d'acqua. Mescolare gli ingredienti e si fondono per formare un frullato. Questo frullato può essere fatto una parte della vostra dieta routine. In caso contrario, si può consumare come e quando richiesto.
Miele di Apple Aceto Drink Cider: miscelare un cucchiaino di miele con un cucchiaio ciascuno di succo di limone appena spremuto e aceto di sidro di mele. Aggiungere la miscela in una tazza di acqua bollente per rendere la bevanda. Mentre il succo di limone e il miele sono buone per la pulizia del colon, aceto di mele aiuta il processo di digestione.
Apple Juice Psyllium Husk Cleanse: Gli ingredienti per questa ricetta naturale pulizia del colon includono bentonite argilla liquida, colofiber, semi di psyllium buccia, succo di mela e acqua di sorgente. Aggiungere un cucchiaio ciascuno di argilla liquida bentonite, colofiber e semi di psyllium a metà succo di una mela di vetro (diluire il succo con un po 'acqua di sorgente). Questa preparazione in grado di offrire risultati migliori, se lo segue con una bevanda fatta miscelando un cucchiaio di miele con una tazza di acqua sorgiva.
Colon Cleanse Raw Soup: Prendete mezzo cucchiaino di succo di limone, due avocado, tre cetrioli (pelati, senza semi e tagliato a dadini), due tazze di brodo vegetale, mezza cipolla (a dadini), tre spicchi d'aglio arrostito, un cucchiaio ciascuno di cilantro e prezzemolo e un peperoncino jalapeno (semi, tagliato a dadini). La zuppa sarà pronta prima miscelando gli ingredienti. Dovrebbe essere consumato senza riscaldamento. Per ottenere risultati migliori, consumare una o due tazze di questa minestra ogni giorno.
Lemon Drink Cayenne Pepper: Al fine di rendere questa bevanda, è necessario ogni due cucchiai di succo di limone fresco e biologico (grado B) sciroppo d'acero, 1/10 cucchiaino di pepe di cayenna e la tazza di acqua filtrata. Mescolare bene gli ingredienti e si dispone di una porzione di bevanda al limone pepe di Caienna pronto. La bevanda, noto come Master Cleanse è detto di essere buona per la disintossicazione del corpo intero. È di solito preso per sette a dieci giorni. Una dieta Master Cleanse comprende nulla, ma l'assunzione della bevanda al limone pepe di Caienna disintossicazione, senza cibo.
Quanto detto sopra, sono alcune delle ricette più popolari del colon detergenti naturali. Tutte queste ricette sono detto di essere utile per eliminare le tossine e altri parassiti del colon, ma è importante capire che 'naturale' non implica che siano sicuri per tutti. Quindi, è sempre meglio consultare un medico qualificato prima di provare ricette per la pulizia del colon. Questo è molto importante per quelli con problemi di salute, in particolare quella del sistema digestivo.
È la pulizia del colon necessaria?
Pulizia del colon è ancora un argomento molto dibattuto, con numerosi esperti del settore sanitario pieno di rifiuti le affermazioni circa i vantaggi di questa pratica. Secondo questi esperti, il corpo umano è in grado di espellere tossine attraverso vari modi e non c'è bisogno di detersione. Anche il sistema digestivo si libera dei rifiuti accumulati da solo. Tuttavia, ci sono molti, che sentono sollevati dai loro sintomi, dopo la pulizia del colon. Ad esempio, costipazione persistente può causare vari altri sintomi, che si trovano ad essere alleviato con normali movimenti intestinali regolari. Quindi, non vi è alcuna chiara risposta alla domanda, "se la pulizia del colon è buono o cattivo?" Se volete provarlo, chiedere il parere del proprio medico e di farlo sotto la stretta supervisione di un esperto. Non è necessario che si adotta un particolare dieta pulizia del colon o del programma per questo scopo. In tal caso, adottare una dieta povera di grassi con un sacco di frutta e verdura, bere molta acqua e di esercitare regolarmente. Si può anche aumentare il consumo di cibi ricchi di fibre. Si dice che il digiuno occasionale (solo per coloro che non hanno condizioni mediche preesistenti) è benefico per la disintossicazione. Se il digiuno non è la vostra tazza di tè, andare a fare una semplice dieta che consiste di zuppe, insalate, frutta fresca e verdura, insieme a un sacco di acqua.
In breve, la pulizia del colon è uno di quei concetti che non hanno basi scientifiche. Quindi, è consigliabile provare sotto stretto controllo medico. Andare per la pulizia del colon naturale, piuttosto che cercare le formule comprato al supermercato. Assicurarsi che il metodo scelto sia adatto alla propria condizione di salute.
Benefici per la salute di asparagi
Asparagi, un membro della famiglia delle Liliacee (Liliaceae), che comprende i porri, l'aglio e cipolle, deriva dalla parola greca che significa 'shoot' o 'germogliare'. Circa 2000 anni fa, nel Mediterraneo orientale, era conosciuta per la sua trama e le sue proprietà medicinali e afrodisiache. Questo vegetale è ricca di vitamina K e acido folico. Anche se più di 300 varietà di asparagi sono noti, solo 20 sono commestibili.
L'asparago è uno foglie, carnoso infilzato, cibo tenero perenne che è sormontata da bud-come teste compatte. Arrivano con la primavera e la stagione di crescita si estende attraverso luglio. L'asparago che compriamo dal mercato è in realtà il tiro da una corona metropolitana. Queste corone che sono piantati in terreni sabbiosi, richiedere fino a 3 anni per crescere, ma una volta fatto, continuano a produrre i germogli per oltre 20 anni. Il fatto più sorprendente è che possono crescere fino a 10 pollici in un solo giorno. Oltre l'asparago verde che è in genere disponibile sul mercato, ci sono altri due tipi di asparagi - asparagi bianchi, che è delicato e difficile da raccogliere, e asparagi viola, che è fruttato e di dimensioni più piccole.
Benefici per la salute di asparagi
SALUTE DEL CUORE
Asparagi contiene acido folico, che è essenziale per un sano sistema cardiovascolare. Bere una piccola quantità di succo di asparagi crudi miscelati con miele tre volte al giorno aiuta a rafforzare un cuore debole.
Diuretico naturale
Mentre gli asparagi è una buona fonte di potassio, il suo basso contenuto di sodio. I suoi minerali combinati con asparagina, un acido attivo amino, lo rende un farmaco diuretico. E 'quindi molto utile per alleviare il gonfiore premestruale e gonfiore. Inoltre aiuta ad alleviare irritabilità, stanchezza e depressione.
Cibo per la flora intestinale sana
La verdura è ricca di minerali. Esso contiene inoltre un carboidrato chiamato inulina che non possiamo digerire. Tuttavia, alcuni batteri promozione della salute in crasso, come bifidobatteri e lattobacilli, nutrono esso. Quindi, l'assunzione di inulina (asparagi) aumenta il numero di questi batteri buoni nell'intestino crasso, che impedisce la crescita di batteri dannosi.
Difetto alla nascita Fighter
Folati, di nuovo, è la sostanza nutriente chiave qui. Senza una sana assunzione di folati, le cellule del sistema nervoso di un feto non dividersi correttamente. Quindi, la sua assunzione aiuta a ridurre i difetti congeniti come la spina bifida e diminuisce le probabilità di basso peso alla nascita in un neonato.
Benefici per la salute
Asparagi * succo è ad alto contenuto di proprietà alcalino e aiuta di conseguenza ridurre l'acidità del sangue, con la pulizia dei tessuti muscolari e aiuta anche a sciogliere i calcoli renali
* Contiene un fitochimico che produce effetto anti-infiammatorio, aiutando nelle artriti e reumatismi
* Il suo consumo regolare migliora il movimento intestinale, come la sua ricca di fibre
* Si tratta di un buon anti-ossidante e può aiutare nella prevenzione del cancro, problemi agli occhi cataratta e altri
* Aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue, che lo rende utile per le persone diabetiche
* Aumenta il tasso di successo della chemioterapia
* Buona corpo disintossicante agente. Aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario
* Buon per le madri che allattano, aiutando a stimolare la produzione di latte
Inoltre aiuta nel trattamento di HIV e sclerosi multipla e previene lo scorbuto e il cancro ai polmoni. I benefici per la salute degli asparagi sono numerosi. La cosa è bene che esso può essere preparato in numero infinito di modi. Ci sono un gran numero di ricette asparagi che sono gustosi e facili da preparare.
Se stai facendo di tutto - medicine, esercizi, ecc, per evitare qualsiasi tipo di malattia, ma non avendo gli asparagi nella vostra dieta, allora state perdendo un importante mix di sostanze nutritive. Includere gli asparagi oggi dieta del vostro e di rimanere in buona salute per sempre!
Rash di calore Rimedi
Con l'estate arriva la ragione per fare un tuffo nelle fresche acque della propria piscina, sorseggiando tè freddo o un luogo fresco, limonata rinfrescante. I freddi venti freddi che sono passati con gli inverni, le dà l'opportunità di pianificare picnic nel weekend. Tuttavia, con i piaceri dell'estate arriva il problema di calore e di sudore. Uno dei problemi più comuni della stagione estiva sono i piccoli, prurito, urti rossi conosciuti come rash da calore che più comunemente si verificano sulla propria schiena, al torace e al collo. Quindi aiuta sempre a conoscere alcuni rimedi rash da calore.
Come si Rash di calore causato
La sudorazione è un meccanismo importante del corpo che ci aiuta a mantenere il nostro corpo fresco. Come abbiamo sudare, il sudore toglie un po 'del nostro calore corporeo che aiuta il nostro organismo a regolare la temperatura durante le estati calde. Tuttavia, indossare abiti stretti montaggio realizzati con tessuti come il nylon e poliestere non permette la traspirazione evaporare. Questo riscalda la pelle e le spine dei dotti sudoripari. Poiché la traspirazione non può essere rilasciato dalla pelle, i condotti sudore bloccati forzare il sudore nella pelle. Ciò comporta la formazione di eritema o calore che è più comunemente noto come sudamina.
Rimedi per Rash di calore
Rimedi eruzione cutanea di calore sono così semplici come trattamento di esantema da pannolino o scottature. Le cure seguenti per rash da calore si aiutano ad alleviare i disagi di calore pungente.
Raffreddare il corpo: Il passo più importante verso il trattamento di esantema calore per raffreddare il corpo. Nel caso in cui si è affetti da eruzione cutanea di calore, fare pause regolari e si siedono in un ambiente fresco, più preferibilmente in una stanza con aria condizionata. Questo si raffredda il corpo riducendo il tasso di sudorazione mantenendo asciutta la zona interessata. Prendete una lunga doccia fredda. Non solo una doccia aiuta a raffreddare il corpo, ma rimuove anche tutto lo sporco e sudore che potrebbe essersi accumulata sulla pelle. Se questo non viene rimosso, allora può inoltre ostruire i pori sudore e aggravare la condizione.
Vasca da bagno in polvere: utilizzare il bicarbonato o polvere fine di farina d'avena a terra fornisce un rapido sollievo al prurito causato a causa di calore eruzione cutanea. Aggiungere qualche cucchiaio al vostro bagno e immergersi in se stessi per circa 20 o 30 minuti. Questo è uno dei rimedi molto utili per rash da calore che lascia anche una sensazione di freschezza.
Impacchi di ghiaccio: Applicazione di un impacco di ghiaccio alla zona aggravata è una cura molto utile rash da calore. Confezione alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica sigillato o in un panno morbido ed applicare l'impacco freddo per 5 a 10 minuti per l'area interessata. Ripetere questa operazione ogni 4 a 6 ore al giorno fino al rash da calore viene curato.
Polveri: con poca cura, rash cutanei causati a causa di sudamina viene guarito. Tuttavia, eruzione cutanea di calore provoca prurito e una sensazione di pizzicore che può causare un sacco di fastidio. Spolverare la zona interessata con un po 'di amido di mais, talco inodore, bicarbonato di sodio o una polvere assorbente aiuterà a curare i sintomi di calore eruzione cutanea più velocemente rispetto a quando si lascia curare da solo.
Creme e lozioni: Dopo il raffreddamento il proprio corpo, il prossimo passo principale per curare rash da calore è di mantenere la pelle asciutta. Evitare di creme o lozioni a base di olio come questi può inoltre bloccare i pori del sudore. Tuttavia, lozione mentolato o calamina può essere utilizzato in quanto hanno un effetto calmante sulla pelle. Uno strato sottile di un idrocortisone crema contenente luce può essere applicata l'eruzione due a tre volte in un giorno di guarire le urti. In alternativa, gel dalla foglia di aloe vera potrebbe anche essere usato come un efficace rimedio spinoso rash da calore.
Prevenire è meglio che curare
Il calore e il sudore sono sinonimo di estati. Tuttavia, adottando le seguenti operazioni si possono evitare i disagi di rash da calore.
* Uscire di calore nel momento in cui senti di avere rash da calore. Trovare un luogo fresco e ombreggiato lasciate che il vostro corpo raffreddare in modo che la sudorazione può avvenire ad un ritmo normale e le ghiandole sudoripare non c'è bisogno di forzare la sudorazione in eccesso dal corpo per tenerlo fresco.
* Indossare gli abiti giusti. Evitare abiti stretti montaggio. Abiti svolazzanti ti consente all'aria di circolare attraverso il corpo. Ciò non consente di accumulare sudore sulla pelle. Il cotone è il tessuto migliore per le estati in quanto ha il duplice scopo di far respirare la pelle e assorbire il sudore in eccesso dalla superficie della pelle.
* Al rientro a casa cercano di lasciare parte come gran parte della vostra pelle esposta. Permettendo alla pelle di aria secca è una precauzione efficace per rash da calore.
L'estate è per divertimento e gioco. Non lasciate che lo spirito essere compromesso a causa del calore pungente. Trattare l'eruzione cutanea con questi rimedi semplici eruzioni cutanee di calore e hanno discusso un'estate felice, sano e fresco.
sabato 15 dicembre 2012
Honey Sostituendo per lo zucchero
Cominciamo questa discussione semplicemente confrontando i due ingredienti principali che stiamo parlando in questo articolo di zucchero e miele. Anche se sono dei dolcificanti che contengono glucosio e fruttosio, c'è una grande differenza nelle loro componenti e benefici per la salute. Lo zucchero è un prodotto di cristalli commercialmente prodotte utilizzando zucchero di canna o barbabietola come materia prima. Tuttavia, in questo processo di preparazione, tutti i nutrienti importanti come acidi, elementi azoto, proteine, vitamine ed enzimi nel prodotto vengono distrutte.
Ma a differenza di zucchero, miele è un prodotto naturale che è leggermente modificata in modo che possa essere presentato bene. E '100% naturale, senza sostanze chimiche e sapori aggiunto e ha molte altre proprietà e benefici per la salute ed è considerata più sana di zucchero. Quindi, pensando a tutti questi fattori, sostituendo il miele allo zucchero in ricette di dolci diversi può sicuramente contribuire a migliorare la salute della vostra famiglia. Continua a leggere e trovare maggiori informazioni su questo miele sostituto dello zucchero - il rapporto di seguito indicate.
Sostituendo miele per lo zucchero nelle ricette
Oltre a tutti i benefici per la salute di miele, c'è solo uno svantaggio che è, che il miele contribuisce ad una maggiore quantità di calorie dello zucchero da tavola. Circa un cucchiaio di zucchero saccarosio, che è in realtà contribuisce a 46 calorie, mentre un cucchiaio di miele contribuisce circa 64 calorie al corpo, aumentando il calore del corpo.
Oltre a questo inconveniente di miele, è completamente in ombra i vantaggi di zucchero da tavola che è quasi trascurabile. Dal momento che lo zucchero è un ingrediente molto importante utilizzata in molte ricette di cibi e dolci come torte e biscotti, ci sono sicuramente sottoposti a mangiare molto insalubre. Ciò può essere evitato semplicemente sostituendo il miele allo zucchero e stare lontano da malattie cardiache. Quindi, continuate a leggere e scoprire modi diversi di come sostituire il miele allo zucchero di seguito indicate per te.
Sostituendo miele per lo zucchero in cottura
* Ci sono una serie di motivi, perché sostituendo il miele allo zucchero è considerato sano. Questo è principalmente perché il miele più umidità aggiunge alla ricetta dello zucchero, è più denso, aggiunge un sapore delizioso, aggiunge acidi presenti in esso, e agisce come catalizzatore per il processo di cottura.
* Usando il miele in cottura accentua sempre il sapore e il colore della torta, biscotti, torte o qualsiasi altro settore dello zucchero ricette gratuite. Inoltre risultano essere molto umida e morbida in quanto non sono sottoposti alla fusione dei cristalli di zucchero nel cibo.
* Il rapporto utilizzato mentre si sostituire il miele allo zucchero in biscotti e torte è tazza più 1 cucchiaio di miele e 1 tazza di zucchero, per rendere la ricetta deliziosa.
Sostituendo miele per lo zucchero in Jams
* Mentre si prepara marmellate e gelatine, è necessario un conservante che aggiunge gusto e sapore e dà il prodotto una vita più lunga conservazione. È inoltre possibile fare riferimento a shelf life di miele per saperne di più.
* In questi dessert, zucchero è detto essere un conservante molto comunemente usato, ma vi sono effetti collaterali di zucchero. Pertanto, si può sicuramente pensare a sostituire il miele allo zucchero in quanto considerato come un conservante sano che fornisce sia il gusto e la conservabilità.
* Il rapporto usato è di tazza di zucchero per tazza di miele e può essere utilizzato efficacemente in conserve.
Sostituendo miele per lo zucchero nel tè
* Come accennato in precedenza, si può imparare a sostituire il miele allo zucchero in qualsiasi ricetta a prescindere di essere solidi o liquidi. Così, utilizzando il miele come dolcificante nel tè o caffè potrebbe sicuramente vi darà la vostra dose giornaliera di salute.
* Invece di utilizzare miele liquido, se non si vuole usare come un add on nel tè dopo che è stato preparato, è possibile aggiungere cristalli di miele, che sono anche disponibili sul mercato durante il riscaldamento il tè.
* Questo è anche uno di quei benefici di miele, dove si può avere il miele in qualsiasi liquido che sei un appassionato di come questa forma di miele non fa il luogo disordinato e può essere conservato per più a lungo possibile.
Con queste informazioni assolutamente utili sul sostituendo il miele allo zucchero nei dolci e bevande, sono sicuro che può completamente minimizzare l'uso di zucchero nel vostro cibo. Quindi, fare la scelta più sana e la pratica di buona salute quotidiana con almeno 1 cucchiaio!
mercoledì 12 dicembre 2012
Modo migliore per minimizzare i pori
Una denuncia che ha i soldi dermatologi conio, è pori dilatati! Voila! C'è una maggioranza estremamente preoccupato sportive pori dilatati e sono fatti sentire peggio quando i pori hanno il loro via d'uscita cercando gigantesco. Il tuo naso assomiglia a una costellazione di stelle e il tuo viso, come se cosparse di punti neri, vi ricorda budini seduti che si rifiutano di dire addio. Perché avete grandi pori e perché non siete in grado di sbarazzarsi di loro? Avere pori di grandi dimensioni è un problema che faccia molte donne e si sentono terribili su di esso. Se avete appena entrò nel dolce scenario 16, hanno appena optato su una tacca più alta inserendo i tuoi vent'anni o che hanno colpito la metro maturità a 30 si può sopportare pori di dimensioni sufficienti a vivere rifiutando di farvi vivere! L'età, la genetica e l'influenza ambientale si può ottenere più ampi pori l'affare. Quando i pori ingrandire, si intasano di sporcizia e cellule morte della pelle. I pori ostruiti si ossidano e formano punti neri e brufoli che fanno per aprire i pori bocca.
Noi tutti abbiamo avuto casi aneddotici dove i nostri pori ci hanno imbarazzo a T. Essi hanno effettivamente lasciato nulla di intentato! Quindi, ecco un articolo che mostra come ridurre al minimo i pori e dare non solo un modo migliore per minimizzare i pori, ma molti di più in modo da avere alcuna lamentela dopo aver terminato con la lettura di questo articolo.
Best Way (s) per minimizzare i pori
Cottura a vapore
Un altro modo è possibile controllare la dimensione dei pori è quello di fare vapore. Tutto quello che devi fare è quello di esporre la pelle del viso al vapore per un po '. Il vapore aprirà i pori e vi aiuterà a sbarazzarsi delle cellule della pelle sporco, olio e morti. Assicurarsi di indulgere in un faccia a vapore, una volta in una settimana, in modo che le impurità e sporcizia seduti nel profondo, hanno uno sbocco, come i pori ingrandire. E 'ideale che, dopo un bagno di vapore, si applica una maschera di pulizia profonda per ottenere una schiuma senza luce sul tuo viso.
Pulizia profonda
Detergere la pelle estremamente bene. Fare un regime e seguire religiosamente. Detergere la pelle ogni mattina per eliminare le cellule morte della pelle e dei residui del petrolio. Mentre si pulisce la pelle, utilizzare prodotti che non contengono, acido alcool o acqua ossigenata. Un latte detergente o lozione può fare il trucco per voi.
Esfoliazione
Esfoliare la pelle dopo la detersione. Puoi avere la tua pelle esfoliata con scrub viso che consistono di granuli di albicocca. Un peeling a secco buccia d'arancia anche fare miracoli per la pelle. Assicurarsi che i granuli non sono troppo grandi per ferire la pelle e causare un'aberrazione sulla pelle. Tutto quello che devi fare è quello di strofinare la pelle con un esfoliante delicatamente con movimenti circolari in senso orario. Se la pelle è troppo sensibile, è consigliabile utilizzare blackhead strisce rimozione sul T-zona; sul naso, il mento e le parti sensibili di fronte. Ciò contribuirà, di sicuro. Un consiglio sincero; evitare di prendersela con i brufoli o punti neri. Spremitura brufoli possono regalo che segni di lunga vita e imperfezioni, che non lascerà mai i confini della vostra pelle del viso.
Tonificante
Utilizzare un toner dopo la pulizia e il processo esfoliante. In questo modo chiudere i pori, rendendo la pelle più soda e quindi a ridurre la loro visibilità. Nail in mente che i prodotti contenenti tracce di alcol non dovrebbero essere impiegati.
Idratante
Una crema idratante è un must, per lenire la pelle. Questa azione non renderà la vostra pelle grassa e oleosa. Se usato bene e nella giusta quantità, questo potrebbe essere il modo migliore per minimizzare i pori. Se la vostra pelle dura l'esposizione al sole, fare applicare una crema solare con SPF essere almeno 15. L'eccessiva esposizione al sole fa sì che i pori per ingrandire con i pori attrarre lo sporco. Questo processo amplifica i pori tanto più.
Utilizzo di maschere
Sì, è necessario fare un punto che si utilizza una maschera dopo aver sfogliato la vostra pelle per facilitare ulteriormente l'azione di chiusura dei pori. Un poro contrazione maschera fatta in casa con due albumi d'uovo, un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaino di aceto di sidro di mele potrebbe essere un ottimo modo per ridurre la dimensione dei pori. Dopo aver applicato la maschera, lasciare in posa per dieci minuti o finché il tempo la pelle inizia a sentire allungato. Lavare accuratamente con acqua tiepida. Cetriolo e pomodoro sono ottimi modi per ridurre i pori dilatati, con maschere di creta seguendo il suo esempio che aiutano a purificare e stringere i pori. Banana, avocado e germe di grano a parte gli albumi può servire anche ad essere gli ingredienti perfetti per formulare una maschera fatta in casa faccia.
... E alcuni suggerimenti rapidi
* Mantenere la pelle ben idratata e bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno per scongiurare l'accumulo di tossine nel sistema. Ebbene, queste affermazioni possono sembrare monologhi da un disco rotto, tuttavia, sono vere!
* Sostenere una distanza di sicurezza dalle dipendenze insalubri; fumare e ubriacarsi non può essere apprezzato dai vostri pori della pelle.
* Per la pelle invecchiata, prodotti per la pelle che contengono collagene ed elastina impedirà i pori di stretching. Come la pelle età i livelli di collagene nella pelle diminuzione. Si tratta di una proteina essenziale che rende la pelle tesa, stretto, ferma e radiosa.
* Il mantenimento di una dieta sana comprensivo di verdure fresche, frutta e una quantità necessaria di proteine e altri nutrienti aiuti a controllare la dilatazione dei pori.
* Un metodo naturale restringimento dei pori sta utilizzando cubetti di ghiaccio. Far scorrere attraverso i contorni del viso, soprattutto sulla zona T.
* Mai 'Rub' il tuo volto asciugare con l'asciugamano. Potete 'dab' delicatamente il viso e non strofinare; ottenere ciò che sto dicendo. La pelle diventa secca e la sete di umidità aumenta, rendendo la pelle suscettibile di punti neri e brufoli, che si conclude in brufoli e acne.
* Mascherare il tuo volto in eccesso con il make-up è un errore, tuttavia, sentendo Lolly e soccombere al vostro materasso accogliente, con la maschera è un crimine! Ricordarsi di rimuovere la maschera il viso prima di andare in pensione a letto.
* Avere un quindicinale check-up dei make-up strumenti, per assicurare che restino puliti.
* Hai la federa lavati ogni volta in una settimana. Una sfida federa igiene potrebbe essere il vostro biglietto per sopportare più acne.
Questi sono alcuni dei modi migliori (s) per minimizzare i pori. Siete sicuri di trovare i pori della pelle che ha fissando voi senza sguardi brutti. Ci si può avvicinare a una persona cara e, come non avete grandi pori a rifuggire con. Quindi, andare avanti e ostentare la pelle che si riversa bellezza!
Abbigliamento romani
Gli abiti utilizzati dai romani, anche se erano semplici in apparenza, avevano un aspetto elegante. Cucitura è stata mantenuta al minimo e gli accessori come i pulsanti non sono stati utilizzati affatto. Abiti romani nella maggior parte dei casi sono stati fatti da lana. Materiali come il cotone, seta e sono stati anche utilizzati. La pratica di utilizzare zolfo per lavare i vestiti è stata seguita. Andiamo ottenere maggiori informazioni su abbigliamento romano attraverso i paragrafi seguenti.
Ancient Roman Abbigliamento
L'abbigliamento e la moda romana è caratterizzata da una varietà di abiti che hanno un look elegante. La Toga è un costume importante che detiene un grande significato ed è stato usato nell'antica Italia per le occasioni speciali. Tunica era un vestito standard per gli uomini, mentre le donne utilizzati tunica e stola.
Tunica: E 'stato uno degli abiti antichi romani considerati come standard per uso esterno. La differenza tra tuniche utilizzate per gli uomini e le donne è che, quella usata dalle donne aveva una lunghezza di più. Men utilizzato tuniche con una lunghezza di raggiungere il ginocchio. C'era un'altra differenza tra i indossavano tuniche da uomini e donne. Le donne indossavano la tunica che si presenta con maniche più lunghe. C'era una pratica di indossare tuniche 2-3 (uno sopra l'altro) durante la stagione fredda. Il più interno / prima tunica era conosciuto come subucula, mentre il successivo / secondo è stato definito come supparus. C'erano tipi di tuniche che rappresentano diversi gradi e ordini assegnati alla persona che li indossa.
Toga: la toga era un abito lungo con una larghezza approssimativa di 3 m di lunghezza e 6 m. La lunghezza tuttavia, varia in funzione della persona (altezza e fisico) indossa. Realizzato in lana, la toga era avvolto intorno al corpo, questo vestito era privo di qualsiasi funzionalità come le tasche. La Toga era destinato solo per i cittadini romani, schiavi e stranieri non è stato permesso di indossare la toga. La ricchezza di tessuto utilizzato in uno stato utilizzato in Toga visualizzazione dello stato di una persona. La lana Taranto e la Puglia sono stati utilizzati nella Toga dai ricchi. L'off-abito bianco con bordo viola per consoli e senatori è stato indicato come Toga praetexta. I politici usato un Toga artificialmente sbiancato. La Toga pulla è stato utilizzato durante il lutto e questo abito ha una tonalità scura.
Abbigliamento romano per donne e bambini
I vestiti per le donne incluso una tunica e stola. Stola è stato utilizzato sulla tunica. Lunghezza della tunica arriva fino alle ginocchia. Altezza Stola si estende dal collo alle caviglie. La stola è fissato alle spalle per mezzo di ganci. Uno scialle usato dalle donne e avvolti intorno a braccia e spalle è noto come palla. Ornamenti gioielli, make-up e altri sono stati utilizzati anche dalle donne romane. Gli abiti romani utilizzati da bambini erano amuleti chiamati bulla. Le ragazze utilizzato per indossare questo abito fino al loro matrimonio. Ragazzi farebbe uso di questo vestito fino all'età di 16 anni, dopo di che tunica e altri vestiti sono stati utilizzati.
Gladiator Abbigliamento
L'elemento di abbigliamento per gladiatori principalmente serviva allo scopo di protezione piuttosto che di stile / status sociale. Eppure, i vestiti / griglie di protezione non erano a corto di stile del quoziente. A parte il perizoma tela, quasi senza vestiti sono stati utilizzati per coprire il corpo. Combattere con petto nudo è stato considerato simbolico per la visualizzazione di mascolinità. La cintura della spada utilizzata da gladiatori era conosciuta come balteus. Manicae serviva allo scopo di imbottitura del polso e del braccio: questi gli involucri sono stati fatti da tessuto e pelle. Guardia di metallo usato per proteggere la spalla era conosciuto come galerus. Una banda di cuoio o altro materiale è stato usato come imbottitura gamba ed è stato indicato come fascia.
I diversi tipi di abiti romani sono discussi in breve, nell'articolo di cui sopra. Ancient Roman abbigliamento per uomo e donna è discusso separatamente. La protezione armatura romana utilizzata da gladiatori sono stati presentati anche per il vostro riferimento. Spero che questo articolo si è rivelato utile a voi.
Fare Hair Bows
Archi dei capelli è un accessorio che tale non è mai stato di moda. Destro quando sono stati inventati, gli archi sono ornati capi di ragazze di tutte le età. Anche oggi, fin da bambine o adolescenti, tutti possono indossare un arco capelli. In secondo luogo, possono essere realizzati in modelli e varietà infinite e, di conseguenza, non si annoia facilmente da essa. Beh, se amate gli archi dei capelli e spesso spendere per loro, si può facilmente risparmiare un sacco da imparare la tecnica da soli. Qui ci sono istruzioni su come effettuare archi dei capelli per le ragazze a casa. Questa è anche una delle attività artigianali più amati per le ragazze.
Come fare Hair Bows
Fare archi in casa è semplice se si seguono le corrette istruzioni di prua capelli. Inizialmente si può avere una difficoltà a capire e seguire le istruzioni. Tuttavia, una volta fatto, lo troverete facile e godere di renderlo di nuovo. Rendere archi capelli con nastri è più facile rispetto agli altri metodi. Così ora diamo uno sguardo alla procedura di archi a fare i capelli del bambino.
Fare Hair Bows for Babies
Cose Obbligatorio
* 1/8-inch nastro (colore a scelta)
* Pin diritto
* Elastic Lace
* Discussione
* Needle
Directions1. Tagliare il nastro in 6 pollici di lunghezza.
2. Nel centro del nastro, il bastone un perno dritto. Stick questo pin dritto in un puntaspilli in modo che rimanga al suo posto.
3. Ora fate un arco semplice, mettendo l'anello sotto la prua.
4. Quando hai finito con l'arco, rimuovere il perno dritto.
5. Con l'aiuto del filo dell'ago e, effettuare un unico punto al centro dell'arco. Ciò contribuirà a mantenere la prua al posto fisso.
6. Fate un nodo nella parte posteriore dell'arco di legare.
7. Il processo di creazione di archi capelli per i bambini è completo. Si può legare l'arco ai capelli del bambino.
Korker Archi
Cose Obbligatorio
* Nastro 1/4 di pollice 5
* I tasselli 1/4 pollice in legno 5
* Barrette
* Clip Binder (piccola taglia)
* Colla pistola
* Ago e filo
Directions1. Agganciare un'estremità del nastro ad una estremità del tassello con l'aiuto della clip legante. Avvolgere a spirale il nastro per tutta la lunghezza del tassello e la clip alla fine del tassello con una clip.
2. Una volta che si coprono tutti i tasselli, disporle su una teglia e impostare la cottura per 15-20 minuti a 250 gradi F.
3. Lasciate che i nastri raffreddare. Una volta raffreddato completamente, rimuovere le clip e i nastri.
4. Quindi, tagliare i nastri (che sono ora in forma di spirale) nei tuoi lunghezze desiderate. Ricordate che la dimensione dei nastri sarà la dimensione del tuo arco, e, di conseguenza, tagliare i nastri di conseguenza.
5. Ora mettete un lungo pezzo di filo sul tavolo. Effettuare un fascio dei nastri a spirale insieme e mettere al centro del filo.
6. Legare il fascio con l'aiuto del filo. Capovolgere e anche legare saldamente sull'altro lato. cioè, è necessario legare una volta in cima e una volta in basso.
7. È inoltre possibile decorare la barrette, con l'aiuto di alcuni nastri rettilinei oa spirale.
8. Ora incollare il fermaglio a questo fascio di nastri. Lasciate da parte per 40-60 minuti per impostare in modo sicuro.
9. L'arco Korker è pronto!
Ora che sapete come fare un arco con l'aiuto di nastri, è possibile provare diverse combinazioni di colore per fare archi corrispondenti per il vostro abbigliamento. Devi aver capito che per fare gli archi dei capelli non è un compito difficile e può essere facilmente effettuato, con un sacco di divertimento. Così, condividerlo con i tuoi amici e divertiti! Buona fortuna!
Come pulire guantoni da boxe
La boxe è uno sport che che ha bisogno di pratica costante e la formazione, e l'unica cosa che dovrebbe essere sempre con le mani ... guantoni da boxe! Con la pratica costante e movimenti vigorosi, le mani tendono a sudare molto. E perché hai quei guanti enormi, il sudore tende ad accumularsi all'interno dei guanti, che lo rende un terreno di coltura per germi e batteri di prosperare, moltiplicarsi e crescere, facendo i guanti di emettere un odore molto cattivo. Mentre pugili piace disordinato, sporco e ruvido, mantenere i vostri guanti puliti sarebbe effettivamente aiutare a combattere senza avere a che fare con i batteri e l'odore, che possono effettivamente essere molto fastidioso. Non pulire i vostri guantoni da boxe può anche renderli inadatti da utilizzare nel lungo periodo. Quindi, se avete un paio di guantoni da boxe fortuna, continuate a leggere per sapere inoltre come pulire i guantoni da soli a casa.
I migliori modi per pulire guantoni da boxe
Pulizia guantoni da boxe è molto semplice, a patto di avere le cose che sono necessarie, e un sacco e un sacco di tempo. Hai bisogno di un sacco di tempo per i guantoni da boxe ad asciugarsi, in quanto sono abbastanza spessa e la necessità di asciugare accuratamente, in modo che anche il minimo di umidità non c'è all'interno dei guanti. Non può permettersi di perdere anche il minimo di umidità, in quanto è più che sufficiente per stimolare la crescita di germi di nuovo. Di seguito indicate sono i passo-passo le istruzioni su come lavare i guanti da boxe. Dai un'occhiata.
Modi diversi per la pulizia guantoni da boxe
Ora, ci sono modi diversi di pulizia guantoni da boxe, che è buona cosa, perché poi si arriva a scegliere il metodo che sembra più conveniente per te. Questi metodi prevedono l'uso dei prodotti che sono disponibili sul mercato specificatamente per questo scopo, e alcune tecniche tradizionali a base di casa, che può aiutare a distruggere i germi presenti all'interno i guanti e pulire completamente.
Materiali richiesti:
* Spray antibatterico come Febreze
* Sacchetto di plastica
* Giornali
* Glove deodorante
* Freezer
* Fan
Che cosa fare?
☞ Metodo # 1
* Usare i guanti in un sacchetto di plastica e chiuderli.
* Prendete la confezione sigillata e mantenere all'interno del freezer per almeno una notte intera. Se la condizione dei vostri guantoni da boxe è davvero male, poi li conserva per un giorno o due.
* Fate attenzione se avete a che fare con i guantoni in pelle, in quanto possono essere danneggiati dal congelamento troppo.
* Dopo un giorno o due, prendere i guanti fuori e lasciarli asciugare fino a quando non sono completamente priva di umidità. Questo potrebbe richiedere molto tempo. È inoltre possibile utilizzare un ventilatore per asciugare rapidamente.
☞ Metodo # 2
* Prendi una bottiglia di Febreze e davvero spruzzare (come da istruzioni) i guanti.
* Quando si tratta di pulizia puzzolenti guantoni da boxe, spray antibatterico come Febreze aiuta a uccidere i germi all'interno dei guanti e impedisce cattivo odore da parte la crescita dei batteri.
* E 'molto importante lasciare asciugare i guanti in seguito, naturalmente o con l'ausilio di una ventola.
* L'utilizzo di un deodorante guanto anche aiutare a mantenere i guanti lontano da odori e anche prevenire la crescita batterica.
☞ Le Ulteriori suggerimenti
* Evitare di tenere i vostri guantoni da boxe all'interno della borsa da ginnastica dopo l'uso. Invece, tenerli a parte, dove si possono asciugare completamente dal sudore e la traspirazione.
* Quando non si utilizzano i guanti da boxe, mantenendo rotoli di giornale aiuta anche come finiscono ammollo umidità dai guanti. Ricordatevi di non usare lo stesso giornale ancora e ancora.
* Usare un panno umido per pulire i vostri guantoni da boxe dall'esterno. Nel caso in cui è in pelle, andare per i prodotti che sono appositamente progettati per la pulizia guanti in pelle.
Questi erano alcuni passi semplici ed efficaci su come pulire i guantoni da boxe. Anche se i suggerimenti di cui sopra può sembrare molto tempo (soprattutto quando si tratta di parte di essiccazione), è sicuramente valsa la pena se si vuole veramente prendersi cura dei migliori guantoni da boxe che si possiedono. Se possedete un paio di guantoni da boxe che si sono collegati a, o possono essere sono fortunati per voi, allora questi suggerimenti ti aiuteranno di certo li uso per un periodo di tempo più lungo, senza dover a risentirsi l'effetto che hanno sulla l'olfatto. Sì, ma se si vuole uccidere il vostro avversario con la stessa, allora è un'altra storia! Dopo tutto, tutto è giusto in amore e in guerra, giusto?
Makeup Suggerimenti per adolescenti
Il periodo adolescenziale è il più divertente e anche il momento più difficile per i giovani determinati. Questo è il tempo, si va nella scuola superiore e rimane spesso confusa se si è in realtà un capretto o un up cresciuta. Spesso si può sentire di non appartenere a nessuna delle due categorie e questo è ciò che rende la maggior parte dei ragazzi sentire ancora peggio. Restrizioni e più restrizioni! Non partito troppo, si usurano di meno trucco e concentrarsi sui tuoi studi, sono sicuro che la maggior parte delle persone sarebbe avere familiarità con queste righe! Beh, se i nostri gente piaccia o no, sono sicuro che la maggior parte degli adolescenti amano truccarsi. Teenager trucco per me è stato solo durante inter-universitari festival e le funzioni speciali ospitati nello stesso college. Ho sempre desiderato che qualcuno ha avuto sessioni speciali per punte di trucco per gli adolescenti. Questo mi avrebbe risparmiato un sacco di problemi e almeno non avrei guardato come se qualcuno ha riversato tutti i colori dell'arcobaleno sul mio viso! Questo pezzo è soprattutto per quei ragazzi che sono alla ricerca di alcuni consigli trucco adolescenti per cercare stordimento per quella notte succede con il bel ragazzo della porta accanto! Una parola di avvertimento per Grown Ups-Keep Out!
Makeup Suggerimenti per ragazzi:
Ok, quindi non sono benedetti con la migliore pelle e hanno già un brufolo un giorno prima della festa. Non c'è bisogno di panico, questo è ciò che il trucco adolescente è tutto. Una cosa che vorrei menzionare qui, però, si deve evitare usando make up su base giornaliera, come sarebbe semplicemente danneggiare la pelle a lungo termine.
* Per le ragazze che hanno bisogno di ravvivare la loro pelle, in primo luogo devi seguire una buona routine di cura della pelle. Utilizzare un detergente profonda per rimuovere tutti gli oli e le tracce di trucco ogni notte. Utilizzare uno scrub delicato una volta ogni tanto per sbarazzarsi di pelle opaca. So che sarebbe una follia sulle fondamenta, ma i ragazzi in realtà non è necessario utilizzare fondazione. Si prega di lasciare che per gli adulti. Se si hanno macchie o segni, utilizzare un correttore per nascondere le aree problematiche. Utilizzare colorate sfumature bronzo che possono aggiungere al splendore naturale della vostra pelle. Applicare questo sulla fronte, guance, mento e il naso. Ciò aiuterà a ottenere un look baciata dal sole. Utilizzare alcuni cipria per uniformare la trama irregolare della pelle.
* Vai in per il trucco degli occhi solo per i partiti di notte. Si può iniziare con un ombretto chiaro per coprire la palpebra. Poi prendere un ombretto leggermente più scuro e coprire l'area verso la parte superiore della palpebra. Scegli la tonalità che più si adattano il tono della pelle o si può andare in tonalità che corrispondono alla vostra attrezzatura. Prestare attenzione di sfumature folli come il blu come può tendono a farti sembrare pallido. Applicare un nero / marrone di linea per la palpebra e applicare un po 'kohl sotto i vostri occhi per dare loro definizione. Ciò aiuterà a portare l'attenzione ai vostri occhi. Terminate con uno strato di mascara alle tue ciglia. Ciò contribuirebbe a rendere i vostri occhi sembrano più ampio.
* Se avete bisogno di definire le sopracciglia che andare in un matita per gli occhi che è una tonalità più chiara del tuo colore naturale delle sopracciglia. Utilizzare un pettine sopracciglio spazzolarlo in modo uniforme.
* I consigli di trucco per gli adolescenti non può essere completa senza un fard. Il fard contribuisce ad aggiungere al calore della pelle e può anche contribuire a ravvivare il look. Per un look scolpito, tamponare alcune fard un po 'sotto i vostri zigomi. Utilizzare il fard in una direzione verso l'esterno, se volete che i vostri occhi per apparire più ampio.
* I Rossetti sono probabilmente ai primi must have sulla maggior parte dei ragazzi. Usare sempre una matita per le labbra in modo da poter definire bene le labbra. Utilizzare tonalità naturali per le tonalità scure per giorno e la notte. Tonalità Nude funzionano meglio per un baciate dal sole sguardo nelle ore mattutine. Inizio con carichi di gloss per le labbra altezzosi. È inoltre necessario mantenere l'ombra rossetto in coordinamento con l'ombretto. Entrambi devono essere su righe simili. Toni chiari anche contribuire a rendere le vostre labbra appaiono più piena.
* Evidenziatori aiutare a portare maggiore attenzione a specifiche aree del viso. Utilizzare un evidenziatore argento sotto la fronte al jazz fino agli occhi.
Alcuni fattori da considerare per il trucco: Teenager
* Assicurarsi di avere i pennelli giusti per l'applicazione del makeup. Ciò contribuirebbe si fondono bene.
* Verificare sempre la fondazione o prodotti che non avete regolarmente utilizzati per sapere come avrebbe reagito la vostra pelle. Ciò aiuterà a evitare fastidi più tardi.
* Pulire i pennelli trucco, una volta si è fatto. Non lasciare qualsiasi colore su di essi per un lungo periodo di tempo.
* Evitare il trucco pesante e anche assicurare di pulire il viso, una volta tornato a casa dal partito.
Beh, il trucco adolescente dovrebbe essere utilizzato per migliorare le vostre caratteristiche. Ricordate, non deve dipendere da questo per essere veramente bello. Sempre mangiare correttamente ed essere felici. Questo è legato in modo da riflettere in faccia!
Iscriviti a:
Post (Atom)