mercoledì 12 settembre 2012

Indirizzare il traffico verso il tuo blog


Guidare traffico verso il tuo blog non è un compito facile. Chiedete a qualsiasi blogger e vi diranno che ottenere risultati ci vuole tempo, pazienza e lavoro. Non troverete ottenendo centinaia di visite durante la notte, o anche nel corso di pochi mesi. Si può richiedere molti mesi, se non anni, per creare una base di visitatori abituali.

Eppure, nonostante tutte le sfide, ci sono diversi modi per dare al vostro blog una spinta nel traffico. Qui ci sono solo alcuni dei metodi collaudati e utilizzati da vero blogger di tutto il mondo.

Unique Content

Scrivere qualcosa di fresco, unico e originale, vi darà un vantaggio in quanto non c'è nessun altro iscritto quello che sei. È possibile stimolare l'interesse dei lettori dando loro qualcosa che non hai mai visto o sentito altrove. Questo è forse uno dei modi più efficaci per indirizzare il traffico verso il tuo blog.

Aggiornamenti frequenti

Ora, tenete a mente che per fare dieci aggiornamenti al giorno, non ulteriormente la vostra causa qualsiasi, ma è meglio aggiornare una volta al giorno o due per mantenere i tuoi lettori per tornare più. Contenuti freschi rende per i visitatori più fresche, anche.

Google

Ahh, Google. Che vi piaccia o no, ne hai bisogno per ottenere una decente quantità di traffico verso il tuo blog. Altri motori di ricerca, inoltre, si rivelerà utile, ma sempre te stesso su Google e ottenere una buona posizione sono essenziali per ottenere i colpi di cui avrai bisogno per raggiungere il successo blogger.

Technorati, Digg, del.icio.us, etc

Motori come Technorati e altri non sono solo grandi risorse su cui è possibile elencare i vostri blog, ma sono anche ottimi strumenti per il networking con altri blogger. Commercio preferiti / etc / Diggs, aggiungere persone al tuo elenco amici, avviare conversazioni, tutto il necessario per ottenere la loro attenzione!

AutoPinger

Pinging il tuo blog dopo aver posto è un altro strumento essenziale per il traffico la strada. Personalmente io uso un tool chiamato AutoPinger (http://autopinger.com) per ottenere i miei ping ai motori attraverso vari blog là fuori sul web. Ci sono altri strumenti di questo tipo disponibili, anche. Fate una veloce ricerca su Google, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, ma non trascurare la potenza di strumenti come AutoPinger.

Word of Mouth

Basta dire alla gente del tuo blog, sia che si tratti di persona o tramite messaggi su forum o altri blog, è un ottimo modo per portare le persone! E 'di bell'aspetto e mostra di avere una passione per quello che fate. Ad esempio:

Venite tutti a visitare il mio blog http://th1nk-p1nk.blogspot.com! Avevo apprezzato molto! :)

Okay, così che era una spina senza vergogna per il mio blog, ma si ottiene il punto! Fate quello che serve per ottenere la parola che hai un blog e stai cercando di avere il vostro messaggio ascoltato. Non rinunciare troppo facilmente, ricordate, ci vuole pazienza. Non ho ancora raggiunto l'obiettivo che ho fissato per il mio blog, e io non sono sul punto di cedere, anche nei giorni lenti quando il mio numero di passaggi sembra aver toccato il fondo. Dare tutto e di una prova fino a raggiungere il tuo obiettivo!

Nessun commento:

Posta un commento