martedì 11 settembre 2012

Migliori Altoparlanti Wireless


La tecnologia wireless è una beatitudine vera e propria per tutti gli utenti gadget noi. Oltre a sbarazzarsi di quei cavi degli altoparlanti miglio lunghi, hai anche la comodità di spostare gli altoparlanti in tutta la casa - dal soggiorno al piano seminterrato. Questo aspetto lo rende facile per voi di coltivare un ambiente audio surround e godetevi il vostro sistema da tutti gli angoli della casa. Ci sono numerosi add-on altoparlanti senza fili che è possibile utilizzare per cambiare le casse cablate esistenti in un sistema wireless avanzato. Il costo di altoparlanti wireless dipende da vari fattori, quali la potenza e la qualità delle built-in amplificatori audio, e l'incorporazione degli altoparlanti posteriori. Qui ci sono alcuni dei migliori altoparlanti wireless che si desidera prendere in considerazione prima di decidere di passare al wireless!

Migliori Altoparlanti Wireless per un Home Theater

Un sistema home theater è sinonimo con un sacco di fili. Pertanto, qualsiasi altoparlante home theater con allegati minimi sarà molto conveniente a posto. E 'importante per voi capire il fatto che gli altoparlanti senza fili per un sistema home theater hanno i fili che li collegano al sistema principale e solo in minor numero. Ecco una lista dei migliori altoparlanti wireless per i vostri sistemi home theater.

Bose 161 Speaker System Bookshelf: Il Articulate Bose funzionalità del driver Array installato in questo sistema fa in modo che il suono si sviluppò rapidamente, piuttosto di quanto previsto nella forma di onde tradizionali straight-forward di lunghezza. Questo dà una sensazione più sano alla musica e riempie la stanza in fondo, con ben equilibrato di buona musica di qualità. Disponibile sotto $ 150.

LHB976 Network Blu-ray Home Theater System: Insieme con Blu-ray, ha anche connettività Wi-Fi e uno posteriore sistema di altoparlanti wireless. E 'elegante e di bell'aspetto e ha il miglior ad alta definizione che home theater hanno da offrire. Disponibile sotto $ 700.

Yamaha NS-SP1800BL 5.1: Viene fornito con una caratteristica che consente di posizionare i diffusori dove volete, che è molto comodo se si ha già un po 'il layout previsto in mente. La sua caratteristica servo attivo consente l'altoparlante e l'amplificatore per sincronizzare perfettamente dando così sorprendente qualità del suono. Disponibile sotto $ 160.

Rocketfish soluzione Wireless HD Audio: Questo è un conveniente sistema musicale wireless che è molto più versatile di un sacco di suoi concorrenti più costosi. Questo sistema è dotato di un amplificatore ricevitore wireless che consente più canali da collegare, il che rende questo sistema adatto per 5,1 e 7,1 sistemi musicali. Disponibile sotto $ 200.

Alcune opzioni in più che si può considerare includere le audio illimitato SPK-VELO-003 900MHz Wireless Indoor / Outdoor Speakers ($ 100), Samsung Electronics HT-D6500W Home Theater System ($ 600), e la LG DA-W5100 Sistema Home Theater Wireless ( 613 dollari).

Migliori altoparlanti wireless per un computer

Molte persone si lamentano del suono anemico del loro computer, che è appena udibile. Per queste persone che a lungo per l'altoparlante home theater come una solida esperienza sul proprio computer, ci sono alcuni buoni altoparlanti senza fili che vi aiuteranno a godere della musica sul tuo PC, da ogni angolo della vostra casa. L'unica cosa che dovete fare è controllare la compatibilità con il sistema operativo del computer. Per essere più sicuro su un lato, sempre acquistare i relatori che hanno connettività bluetooth e impeccabile capacità di monitoraggio del segnale. Ecco una lista dei migliori altoparlanti wireless per i computer.

Creative T12 Wireless Speaker System: Il T12 conserva la maggior parte delle caratteristiche del suo predecessore, gli altoparlanti Pure Wireless. E 'compatibile con tutti i tipi noti di dispositivi bluetooth ed è molto facile da usare. Anche se manca un subwoofer, che costituisce per essa attraverso la sua funzione di Bassflex. Disponibile sotto $ 90.

Logitech Wireless USB Speaker Z515: E 'involucro resistente e vasta gamma di caratteristiche del suono, rende questo diffusore wireless piuttosto un piacere avere. E la connessione bluetooth è facile da installare e la qualità del suono è davvero bello che comprende il basso incredibilmente liscia. Disponibile sotto $ 80.

Creativo D100: il meno attraente tra la serie D rilasciato da Creative, questo diffusore wireless è tuttavia, la più funzionale del lotto. E 'una cosa abbastanza piccolo e robusto che può, a tutto volume, hai bisogno di essere una certa distanza, e il suono riempie la stanza viene giocata dentro Funziona incredibilmente bene con tutti i prodotti Apple. Disponibile sotto $ 80.

Alcune opzioni in più da considerare sono Logitech Z-5500 ($ 400), Creative Labs I-Trigue 2.1 3300 ($ 12), Altec Lansing FX6021 ($ 300), Bose Companion 3 ($ 250), e Sony ALTUS ALT-SA32PC Altoparlanti per PC Wireless Multimedia ($ 110).

Migliori Altoparlanti Wireless per un iPhone

Un iPhone da solo costa un sacco di soldi, in modo da ottenere il miglior suono fuori di esso è quello che ci si aspetta, ovviamente, di fare. Quindi, è necessario andare in cerca di un prezzo medio altoparlanti wireless per lei che farà giustizia allo strumento. Beh, potete ottenere un diffusore abbastanza decente wireless per il vostro iPhone, perché ci sono un certo numero di modelli che si rivolgono ad esso. La maggior parte di questi diffusori iPhone senza fili funzionano molto bene sia con l'iPhone e l'iPod, quindi, sono unici e utili. Ecco una lista dei migliori altoparlanti wireless per la iPad, iPod e l'iPhone.

JBL On Stage System IIIP Speaker: Costruito molto robusta, il JBL On Stage offre un suono cristallino ed è compatibile con un sacco di altri giocatori pure. È compatto e di forma rotonda, molto simile ad un palcoscenico, da cui il nome. Può essere utilizzato sia mediante un pensile, batterie. L'unico problema con il diffusore è che manca un bel suono dei bassi. Disponibile sotto $ 80.

Logitech Wireless Boombox: si è dotato di un jack per cuffie che lo rende compatibile con tutti gli altri giocatori. È piccolo e leggero, quindi può essere trasportata con poco fuss. La qualità sonora è più che soddisfacente, ad alto volume anche se c'è un po 'di ronzio, il Boombox non falsa, che non si può dire per altri diffusori senza fili a basso costo. Disponibile sotto $ 140.

Bose SoundLink Wireless Mobile speaker: SoundLink Bose è un sistema di altoparlanti incredibile che è piccolo, ha un basso impressionante, e non rompere anche a volumi elevati. Propagandato come uno dei migliori altoparlanti portatili senza fili sul mercato, questo prodotto è un po 'più costoso rispetto agli altri modelli disponibili. Il fattore di distinzione qui è la quantità impressionante di suono che esce da un oggetto così piccolo. Ed è Bose, quindi la qualità del suono sarà di prima classe. Disponibile sotto $ 300.

Alcune opzioni di altre Bowers & Wilkins Zeppelin Air ($ 600), JBL On Air Wireless ($ 350), Logitech Pure-Fi Anywhere 2 ($ 150), e la Aliph Jawbone JAMBOX ($ 200).

Oltre al suddetto elenco, ci sono molti interni ed esterni modelli di altoparlanti senza fili disponibili, che sono anche portatili ed avanzata. I prezzi dei prodotti citati in questo articolo sono solo i prezzi stimati di conseguenza, può variare a seconda della disponibilità. I criteri dei migliori altoparlanti wireless variano notevolmente con le esigenze di un individuo. Questo perché è necessario sapere quali altoparlanti stanno per essere più adatto per voi. Tenete a mente le vostre esigenze, il vostro budget, e il giocatore che si sta andando a giocare su di loro, e solo allora fare la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento