domenica 21 ottobre 2012

Come avviare un blog


Blogging è diventata una delle attività più popolare sul world wide web di oggi, con milioni di persone che utilizzano queste riviste web based per sfogare la loro voce, e per guadagnare qualche soldo. Anche se il blogging è un'attività molto popolare, molte persone non sanno cosa effettivamente la parola 'blog' riposare. La parola blog è in realtà l'abbreviazione di weblog, che è fondamentalmente una rivista web based, in cui è possibile condividere i tuoi pensieri, opinioni, esperienze (....... praticamente nulla), con i milioni di utenti Internet in tutto il mondo. Se non hanno aderito al carro blogging ancora, si sono tenuti a sentirsi escluso nel mondo virtuale di Internet. Molte persone affrontano un momento difficile cercando di capire come iniziare una pagina di blog, in quanto ritengono che i tecnici coinvolti in essa sono troppo complesse per loro capire. Questo è un equivoco comune, anche se, come il fatto è che basta saper leggere e scrivere per avviare un semplice blog di tua scelta.

Come avviare un blog e fare soldi?

Se siete impazienti di blogging come un hobby, il posto migliore per iniziare un blog è uno di quei siti che offrono servizi gratuiti e facilitare pulsante publishing. D'altra parte, se si sta cercando ora di blogging come strumento per fare soldi, è meglio andare con un provider di blog, che verrà addebitato un importo previsto di tariffa, il servizio sarà molto più affidabile e ci sarà un molto più da offrire. Ciò, tuttavia, non significa che il vostro semplice pulsante di blog publishing non è in grado di generare reddito. Prima di passare ai dettagli su come monetizzare il tuo blog, cerchiamo di capire di più su come avviare un blog.

Come creare un Blog?

Il modo migliore per iniziare un blog è quello di scegliere una delle piattaforme weblog diversi (siti web), che facilitano blogging sul world wide web. Alcune delle piattaforme di blogging più popolari includono Blogger, WordPress, LiveJournal, TypePad e Bravenet. La maggior parte di queste piattaforme forniscono il servizio gratuitamente, mentre altri fanno pagare una tassa stipulato. Dopo aver scelto la piattaforma, si dovrà andare al sito e iscriversi al servizio. Mentre i servizi come il Blogger consentono di utilizzare il vostro account Google per iniziare il vostro blog, altri, come il WordPress e Bravenet richiedono di registrarsi sul sito host. La procedura di iscrizione si richiede di compilare alcuni dettagli semplice verifica su di te, e al termine di questo processo si ottiene l'URL del tuo blog. Come passo successivo si verrà indirizzati al processo di personalizzazione, in cui si arriva a scegliere il layout del tuo blog. Ci sarebbe una grande varietà di modelli e colori tra cui scegliere, con quale potete dare il vostro blog l'aspetto desiderato. Una volta che hai finito con la parte di personalizzazione, si può andare al pannello impostazioni e iniziare a bloggare. Vi sarà dato il passo passo le indicazioni su come blog in tutto il processo. Si può anche vedere l'anteprima del tuo post, e apportare le modifiche necessarie prima di pubblicare il tuo post. Passando attraverso i suggerimenti di blogging per i principianti vi aiuterà ad entrare in ulteriori dettagli di questa attività.

Come fare soldi con un blog?

Questo ci porta a una delle più ambite argomento in blogging - monetizzazione blog. Questo è molto più facile quando si ospitare il tuo blog se stessi, ma per farlo bisogna essere ben versati con gli aspetti tecnici del web hosting. Si dovrà scegliere una nicchia particolare per il tuo blog al fine di ottenere gli inserzionisti di pubblicizzare i propri prodotti e servizi su di esso. Per esempio, se tuo blog parla di tecnologia e gadgets, ci sarebbe stato un orde di inserzionisti là fuori che sarebbero disposti a pubblicizzare i propri prodotti sul tuo blog. Se siete esclusivamente in blogging per fare soldi, è più saggio scegliere una nicchia che può attrarre una discreta quantità di visitatori. Tecnologia, immobiliare, musica, noleggio auto e altri argomenti commerciali sono alcune nicchie popolari tra cui scegliere. Altro che l'aggiunta di contenuti di qualità su base regolare, è anche necessario sapere come promuovere il vostro blog per tirare in più traffico. Questo aiuterà il vostro rango blog nei motori di ricerca come motore di ricerca Google. Migliore posizione e un buon numero di visitatori vi aiuterà a ottenere le migliori offerte possibili per quanto riguarda gli annunci sono interessati. Se ospitate il vostro blog voi stessi, è possibile ottimizzare e gestire il tuo blog sul proprio. Se usufruire dei servizi di blogging gratuiti, d'altra parte, si dovrà usufruire dei servizi di applicazioni pubblicazione degli annunci, come ad esempio Google AdSense, per generare gli annunci di testo, immagini e video per il tuo blog.

Ora che si sono ben versato con il modo di iniziare un blog, si dovrebbe essere pronti ad andare là fuori e fare il di più. Blogging non si limita a fornire una piattaforma per esprimere la tua opinione, ma aiuta anche a guadagnare il tuo reddito. Una volta che il blog è stabilito, non è guardare indietro. Questa è una di quelle 24 ore opportunità di guadagno, in cui si guadagnano ogni volta che qualcuno visita il tuo blog o ogni volta che un utente fa clic sugli annunci pubblicati sul tuo blog.

Nessun commento:

Posta un commento