domenica 7 ottobre 2012

Problemi Alternatore - Segni


Vi siete mai chiesti come fa la vostra auto generare la potenza necessaria per eseguire un impianto stereo, aria condizionata, fari e altri sugli accessori di bordo? Sì, c'è la batteria dell'auto, ma come può un V 12, la batteria una volta caricata l'ultima per tanti giorni? Si può, solo se è ricaricato costantemente come la macchina si muove intorno. Questo lavoro viene fatto l'alternatore (generatore di corrente alternata), che è molto proprio generatore elettrico della vostra auto. Considerando il ruolo importante svolto da questo dispositivo, un alternatore difettoso può causare alcuni problemi piuttosto seri. Nel testo che segue, identificare i principali problemi alternatore indicazioni per voi che possono aiutare a fermare questo problema imminente, proprio nelle sue tracce.

La batteria macchina è il centrale dell'automobile e l'alternatore riempie i depositi riducono di energia elettrica, convertendo forza meccanica, generata dal motore della macchina in energia elettrica. Così auto raggiunge l'autosufficienza di alimentazione a causa di alternatore, montato all'interno.

Provate a immaginare cosa accadrà, se l'alternatore auto si rompe. Da qualche tempo, non si noterà alcuna differenza in prestazioni della vettura, in quanto funziona senza problemi sulla carica precedentemente immagazzinata nella batteria. Tuttavia, lentamente, come la carica esaurisce, si trova improvvisamente sfarfallio luci e la maggior parte dei dispositivi elettrici inizierà chiudendo uno ad uno. In ultima analisi, della tua auto centralina controllo motore (ECU) ed il meccanismo di accensione sarà paralizzato, portando ad un arresto totale. In breve, si possono ottenere bloccati in mezzo al nulla, se si ignorano i problemi alternatore segni. I sintomi alternatore cattivi che elencare qui, renderanno più semplice per voi per individuare e stroncare il problema sul nascere, prima che si aggravi ulteriormente.

Primi segni di problemi alternatore

Senza ulteriori indugi, mi permetta di identificare i principali problemi alternatore sintomi che si possono facilmente individuare da soli. Si va dal molto evidente ai più sottile.

Dashboard Indicatore Scendere

Automobili moderne sono dotate di un meccanismo di avviso che indica vari problemi imminenti con la macchina macchina come coltura. Questo meccanismo di allarme è in forma di una spia luminosa sul cruscotto, dedicato per indicare problemi con qualsiasi funzione dell'articolo macchina. C'è una spia o LED sul cruscotto che si illumina, quando la tensione alternatore scende sotto un certo valore. Quindi attenzione se una spia luminosa, etichettato come 'GEN' o 'ALT', si accende. Ricevi vostro alternatore controllare al più presto possibile.

Regolazione Fari

Un indicatore indiretto di alternatore andato a male, è la regolazione dei fari. Fari prendere un minimo di energia elettrica e possono prendere un tributo sulla batteria dell'auto. Regolazione di fari è il risultato di far cadere uscita dell'alternatore portando ad un abbassamento di carica della batteria. Alternatore test rivelerà se il problema è con la batteria o il dispositivo generatore.

Batteria per auto Morto

Il segno più evidente di profondi problemi radicati alternatore è una batteria per auto morta. A causa di insufficiente reintegro della carica, la batteria le prestazioni della vettura scende e va in ultima analisi, morta, come tutta la carica si esaurisce. Ovviamente, è meglio se si notano problemi di alternatore e riparare, molto prima che la situazione peggiora in un problema di batteria scarica dell'auto.

Problemi con accessori elettrici

Come prestazioni alternatore diminuisce, si avrà un effetto su tutti gli accessori elettrici associati con la macchina. Quindi, in generale, se si notano le prestazioni in modo discontinuo o decrescente di qualsiasi accessorio elettrico, ottenere l'alternatore controllato.

Potrebbe essere necessario sostituire la cinghia dell'alternatore se è usurato o andare per una sostituzione alternatore del tutto. L'intero processo di risoluzione dei problemi alternatore è meglio essere lasciata ad un meccanico esperto, se non sai come andare a questo proposito.

Prendete nota di questi segni alternatore problemi e annotarli nel manuale diagnosi del problema auto. Se si dispone di un regolare programma di manutenzione auto, questi problemi non si presenteranno. Non è necessario saper risolvere i problemi di alternatore, ma conoscendo i segni di cedimento alternatore sicuramente risparmiare un sacco di soldi, che altrimenti spendere in riparazioni auto. Basta tenere d'occhio la luce del cruscotto indicatore alternatore salute.

Nessun commento:

Posta un commento