mercoledì 24 ottobre 2012

Come scrivere una lettera di auto Introduzione


Scrivere una lettera di auto presentazione vi dà l'opportunità di esplorare la vostra vita passata e riflettere sul come si è venuto a essere la persona che sono. E 'consuetudine di scrivere una lettera di auto introduzione su aderendo ad un nuovo posto di lavoro per presentarsi a colleghi e clienti nuovi. Ognuno che sta per essere associato con voi al lavoro in futuro è destinato ad essere curiosi su di te. Una lettera di presentazione di sé è un bel modo di rompere il ghiaccio con il vostro nuovo collaboratori, e mettere un sacco di domande come - '? Dove vieni', 'Qual è la tua esperienza?' e 'Cosa ti motiva?' per riposare. Questo articolo sulla Buzzle è una breve guida su come scrivere una lettera di presentazione di sé, che cattura l'essenza di ciò che rende 'You'.

A proposito di lettere Introduzione Appartamenti

Una lettera di presentazione di sé è un racconto autobiografico della carriera professionale di una persona, che i dettagli i suoi contesto familiare, educativo fondo, l'esperienza in un campo professionale e la motivazione dietro al suo lavoro. Questa lettera è scritta in genere per i colleghi in una nuova organizzazione in cui la persona può entrare a far parte.

Non ci sono regole stabilite in pietra, per quanto riguarda lo stile di scrivere una lettera è interessato. Si può rendere più breve e come espansiva come volete che sia. Leggendo la lettera, alcune persone scelgono di concentrarsi sulla loro esperienza di lavoro, mentre alcuni vanno oltre, per presentare la loro personale filosofia di vita. Vediamo che cosa rende un impressionante lettera di presentazione di sé.

Come scrivere una lettera di auto Introduzione

Ci sono molti tipi di lettere introduzione di auto che si possono avere a scrivere, che vanno da una lettera di presentazione per l'occupazione, una lettera di presentazione a un cliente, a una scritta per i tuoi colleghi come rompere il ghiaccio. Ci sono due tipi principali. Un tipo, che deve essere necessariamente formale e concentrarsi sulle vostre qualifiche ed esperienze professionali, è quella che rivolgo a voi ai vostri clienti in un nuovo lavoro. L'altro tipo, su cui ci concentreremo in questo articolo, è quello scritto per i colleghi in un nuovo posto di lavoro.

Quest'ultimo può essere molto più ampio respiro, parlare della tua vita professionale e personale, mentre la prima deve rimanere nel territorio professionale. Ecco come si può comporre una lettera di presentazione di sé, che è una lucida e coerente della tua vita.

Fornire i dettagli personali

Iniziare la lettera direttamente voi stessi introducendo con il tuo nome e la capacità professionale in cui si sono uniti all'organizzazione. Parlate da dove vieni e cosa ti ha portato a lavorare nella vostra nuova organizzazione. Alcune persone includere una foto, con un indirizzo postale e e-mail nella parte superiore della foto, per una facile consultazione.

Puoi fare la stessa cosa, nel caso in cui voi siete parte di una grande organizzazione. Rende più facile per le persone a riconoscere e contattare l'utente. Si può anche includere l'estensione citofono, per tutti coloro che vorrebbero entrare in contatto con voi immediatamente.

Dare un breve resoconto della tua formazione

Una volta che hai finito con l'introduzione di base, andare a parlare della tua carriera scolastica. Parlare di ciò che ti ha spinto a riprendere i corsi che hai fatto, per il vostro lavoro di laurea e laureati.

Delineare le tue aree di interesse e anche fornire i dettagli di eventuali attività extrascolastiche hai partecipato pollici Outline, (ciò che si pensa) sono stati i punti più alti della sua istruzione, e ciò ha contribuito a sviluppare un interesse per il campo alla fine ha deciso di lavorare dentro

Vai a parlare l'esperienza professionale

Parla il primo punto di ingresso nel mondo del lavoro, il vostro profilo professionale, e la serie di responsabilità che hanno avuto in passato. Delineare l'area di competenza che si è sviluppata attraverso l'esperienza, e le aree principali di interesse. Seguire attraverso tutta la tua carriera professionale e parlare dei tuoi successi.

I vostri obiettivi futuri e tue fonti di ispirazione

Poi si può scrivere su ciò che ti ha spinto a unirsi alla nuova organizzazione, e come i vostri obiettivi personali allinearsi con la vostra scelta. Elencare alcuni degli obiettivi che vi siete regolati per lei in futuro, e identificare le fonti di ispirazione. Scrivi un po 'se lo ritieni opportuno, sulla tua filosofia di vita e dei principi che vi hanno guidato in avanti.

Concludere con una nota alta

La fine della lettera di presentazione di sé, che è stato fino ad ora esplorando il vostro passato, vi porta alla 'Now'. Scrivi su come si sta cercando ora di lavorare per l'organizzazione o per lavoro, e attendono con ansia l'inizio di un nuovo capitolo nella tua vita professionale. Chiedete ai vostri colleghi non esitate a contattare l'utente in qualsiasi momento, quando hanno bisogno di assistenza di qualsiasi tipo o voglia di una parola. E 'una buona idea per finire con una citazione o di pensiero, che si trovano altamente motivante. Se siete in scrittura, si può condividere una linea dalla vostra poesia. Terminare con un tocco personale e caloroso saluto per i vostri collaboratori.

Scrivendo una lettera di presentazione autobiografica di sé, che esplora tutti gli strati della tua personalità, è un buon esercizio di introspezione di sé. Esso fornisce una piccola finestra nella vostra personalità, delineando l'esperienza professionale, le fonti di ispirazione, e di aree di interesse, che vincolano per andare a parlare termini con i vostri colleghi, che riguardano il tuo modo di fare le cose.

Conoscere la vostra esperienza, i tuoi superiori che sia più semplice per decidere il set di compiti e responsabilità. Nel complesso, una lettera di presentazione di sé si trasforma da uno sconosciuto ad una quantità nota, e aiuta un'azienda o un'organizzazione decidere come per te nello schema delle cose. Spero che questo articolo è riuscito a fornire con una chiara idea di ciò che rende una buona lettera di presentazione di sé.

Nessun commento:

Posta un commento