venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi per le gambe per la riduzione della cellulite


L'aspetto della cellulite è un disturbo comune nella gente delle donne. Ci sono vari interventi estetici, come la liposuzione, la terapia laser, ecc, che vengono utilizzati anche per liberarsi della cellulite. Tuttavia, esercizi per le gambe per la riduzione della cellulite sono la scommessa migliore e più sicuro. Vediamo cosa ci esercizi sono.

Esercizi Migliori gambe per la riduzione della cellulite

Il beneficio aggiunto di esercizi di riduzione della cellulite è che faranno la gamba guardare bene e si sentono forti. Ci sono diversi esercizi per la cellulite sui quadricipiti e posteriori della coscia. Alcuni di questi esercizi lavorano anche la zona glutei. Si consiglia di leggere di più su esercizio fisico e dieta come rimedio contro la cellulite.

Barbell Squats

Questo è uno dei migliori esercizi per sbarazzarsi di cellulite dai tuoi quadricipiti. Per questo esercizio, come suggerisce il nome, avrete bisogno di un bilanciere. Ora stare dritto con la distanza alla larghezza delle spalle tra i piedi e senza muovere le gambe o le spalle cadenti, inizia piegando le ginocchia fino a che le cosce siano parallele al pavimento. Mantenere in posizione per 2 a 5 secondi e ritornare alla posizione iniziale. Ripetete l'esercizio per 10 ripetizioni e riposo per 30 secondi prima di iniziare la prossima serie di 10 conteggi. Per ulteriori informazioni, leggere sulla riduzione della cellulite attraverso lo yoga.

Muro Squats

Questo è un ottimo esercizio per chi ha dolore al ginocchio e anche per coloro che vogliono affrontare cellulite. Possono saltare i squat con bilanciere e fare questo esercizio. Stand di circa un metro di distanza dal muro e appoggiare la schiena al muro. Far scorrere lungo il muro, fino ad arrivare ad una posizione seduta, con le cosce parallele al pavimento. Mantenere in questa posizione a lungo possibile e lentamente tornare alla posizione di partenza. È possibile ripetere questo esercizio per 2 set di 10 capi ciascuno. Si consiglia di leggere su alcuni esercizi per le gambe a casa.

Affondi con manubri

L'uso manubri del peso 5 kg in ogni mano. Quando si tiene i manubri, assicurarsi che le mani si faccia. Stai dritto con le spalle rollback e mantenere una distanza di circa un metro tra le gambe, di più se sono più alti. Passo il piede sinistro in avanti, ad una distanza di circa due metri dal la gamba destra. Abbassati finché la gamba destra è a pochi centimetri dal suolo e la coscia sinistra è parallelo al pavimento. La parte importante di esercizi per la cellulite è che si dovrebbe tenere in posizione. Lentamente portare il vostro busto, ma non muovere i piedi. Abbassare il busto e ripetere lo stesso per 10 conteggi. Cambiate le vostre gambe e ottenere il vostro piede destro in avanti, di ripetere l'esercizio su questo piede per 10 conta pure. Fate una pausa per 30 secondi, poi ripetere l'esercizio per entrambe le gambe per altri 10 capi ciascuno. Per saperne di più sulla coscia ed esercizi di testa.

Estensioni ginocchio

Questo è un ottimo esercizio per lavorare il muscolo quadricipite. Fare uso di pesi alla caviglia per questo esercizio. Sedetevi su una sedia, ma assicurarsi che i piedi tocchino il pavimento. Mantenere una distanza larghezza delle spalle tra le ginocchia e anche i vostri piedi. Piegate le dita del piede destro e sollevare la gamba destra di fronte a voi, in modo che la gamba è parallelo al terreno e tenere in posizione per un paio di secondi. Abbassare la gamba e ripetere 10 volte con la stessa gamba, quindi passate le gambe e ripetere con l'altra gamba per 10 conteggi. Per ulteriori informazioni, leggere gli esercizi per le gambe grandi.

Ascensore interno coscia

Interno coscia è una zona cellulite comune afflitto. Prendete una stuoia, si trovano sul lato sinistro e riposare la testa sul braccio sinistro proteso. Ora piegate il ginocchio destro e appoggiate su un cuscino o un asciugamano arrotolato. Quando si esegue questa operazione il ginocchio destro deve essere allineato con anca e il bacino dovrebbe essere allineato su uno sopra l'altro. Mettere la mano destra di fronte a voi e sollevare i pollici gamba sinistra pochi dal pavimento. Mantenere la posizione e poi tornare alla posizione iniziale. Ripetete questo esercizio 10 volte per la gamba sinistra e poi cambiate gamba.

Ci sono alcune persone che sono più inclini a cellulite rispetto ad altri. La genetica ha un ruolo importante da svolgere nella cellulite. Se siete determinati e diligentemente fare gli esercizi per le gambe per la cellulite, si sarà in grado di sbarazzarsi di esso.

Nessun commento:

Posta un commento