venerdì 26 ottobre 2012

Complex Trattamento della ciste ovarica


Una cisti ovarica è una struttura tasca o saclike, formato all'interno dell'ovaio o nelle pareti ovariche. E 'pieno di fluido e assomiglia ad un follicolo ovarico, tranne che la sua dimensione è più grande, di circa 2 cm o più. Donne di tutte le età possono avere queste cisti, ma sono più comuni negli anni fertile. Nella maggior parte dei casi, le cisti ovariche sono innocui e benigna, che vanno via dopo un certo periodo. Quindi, qual è una cisti ovarica complessa? In tal caso, la dimensione cisti è molto più grande (più di 5 cm) e non scompare da solo, anche dopo molti cicli mestruali. e complesso trattamento di cisti ovarica è fatto in base alla gravità del problema medico.

Complessi cisti ovarica sintomi

Quasi tutti i casi di cisti ovarica rimanere asintomatica, contribuendo alla diagnosi tardiva e ritardata complesso il trattamento cisti ovarica. Cisti classificati con tipo complesso sono di tre tipi. Sono cystadenomas (da tessuto ovarico), dermoidi (dall'uovo realizzazione di celle) e endometrioma (da cellule uterini). Meno del 5 per cento delle cisti ovariche sono cancerose. In altre parole, complesso cancro ciste ovarica molto raramente. Le probabili sintomi di rottura cisti ovariche sono:

* Pesantezza e pienezza nell'addome

* Il dolore nella zona pelvica

* Il dolore riferito in glutei e cosce

* Frequenti mal di testa e gonfiore

* Nausea, vertigini e vomito

* Dolore insopportabile muscolare nelle costole

* Mestruazioni dolorose

* I cicli mestruali irregolari

* Tenerezza del seno

* Difficoltà nel passaggio dell'urina

* Il dolore durante la minzione

* L'aumento di peso senza motivo apparente

* Sanguinamento uterino

Complex Trattamento della ciste ovarica

Con una condizione maligna, la cisti ovarica continua aumentando la sua dimensione e porta a gravi complicazioni mediche. Il complesso formato cisti ovarica può essere grande come una mela o arancione. Circondata da uno strato sottile, esso può essere riempito con una miscela di entrambe le particelle liquide e solide. Il complesso trattamento di cisti ovarica inizia con una corretta diagnosi. Si può essere identificato con l'aiuto di immagini ad ultrasuoni o la tomografia computerizzata (TC). Per supportare la diagnosi, il medico può prendere in considerazione esame pelvico manualmente con esame del sangue e test di gravidanza.

Se diagnosticato in fase iniziale, il trattamento efficace complesso cisti ovarica può essere fatto con l'aiuto di farmaci terapeutici e metodi olistici. Di conseguenza, il disagio zona pelvica e il dolore non deve essere trascurato ad ogni costo. Sintomi dolorosi sono indicativi di rottura cisti ovarica complessa e richiede cure mediche immediate. Il fluido o sostanza dalle cisti è trapelato alla zona addominale, che aumenta il rischio di infezione. Il trattamento di cisti ovariche dipendono dalla gravità della condizione e della salute generale della donna.

Una volta in ospedale, una donna con dolorose cisti ovariche devono essere esaminati da un medico di fiducia. Il primo passo è per stabilizzare il paziente e gestire i segni dolorosi. I test diagnostici sono condotte per accertare l'entità dei danni causati da perdita di liquido dalla cisti. Generalmente, antibiotici ed altri farmaci antimicrobici vengono somministrati al paziente, in modo da ridurre il rischio di infezione organo interno. Insieme a questo, i farmaci per alleviare il dolore vengono prescritti per alleviare il dolore complesso cisti ovarica.

Se necessario, il medico in questione si consiglia l'intervento chirurgico complesso cisti ovarica. Invece di alternative convenzionali, una tecnica minimamente invasiva chiamata chirurgia laparoscopica è raccomandato per il trattamento di questa condizione. In questa complessa procedura di rimozione cisti ovarica, sono piccole incisioni nell'addome e le cisti sono state rimosse. La chirurgia è essenziale per il trattamento di tipo emorragico cisti, in cui il sangue è presente nel cisti.

Dopo il complesso trattamento cisti ovarica è fatto da un intervento chirurgico, il paziente si aspetta di seguire le istruzioni per la cura post-operatorie, raccomandati da parte del chirurgo in questione. Durante il periodo di recupero, il medico può suggerisce attività di movimento lievi per promuovere la circolazione del sangue e rapida guarigione. Controlli periodici e l'ecografia dovrebbe essere fatto anche per ridurre al minimo ulteriore complicazione e anche, per garantire la completa guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento