domenica 14 ottobre 2012

Sangue sulla Luna: Capitolo Tre


*** Avan di POV ***

I vampiri non sudare. Se fossi uomo avrei. Il mio primo appuntamento in cinque anni. E 'stato un po' triste. Con il record di Ksenia ho mai dubitato che era nervosa. Ho fatto in modo che avesse armi su di me nel caso in cui Sandira programmati per attaccare stasera. Gabriel ha detto che non poteva fare nulla fino a quando ha avuto la prova ufficiale. Ha assegnato a qualcun altro per ottenere questo. Mi dava fastidio che Ksenia potrebbero essere attaccati in qualsiasi momento. Ho modificato la mia nuova giacca di pelle e afferrò le chiavi della macchina. Poi fui fuori dalla porta. Sono arrivato a casa sua alle sette, il nostro tempo concordato. Sono uscito e mi diressi verso le porte di un palazzo enorme. Come la maggior parte sovrannaturali sua famiglia è ricca. Ho bussato e una donna bionda con gli occhi verdi ha aperto la porta.

"Vampire, si può entrare." Ho varcato la soglia. La maggior parte dei miti sono falsi. Come la luce del sole e la cenere di uno. L'unica verità è che il vampiro non può entrare in una casa senza il permesso dello Stato membro ospitante case. La femmina Were mi ha guidato attraverso tre sale e ci siamo fermati al loro soggiorno. Ksenia seduto lì con la sorella. Ho sentito sua sorella si chiama Monroe. E 'adatto, come la lince ragazza. I capelli Monroe era d'oro e dritta ei suoi occhi erano di un oro fuso. Ksenia è il nome adatto anche lei e ho preso il mio tempo a studiare lei. Ho guardato i suoi capelli d'oro ondeggiante castani e gli occhi azzurri memorabili. Indossava un abito blu che slinky abbracciato le sue curve di piccole dimensioni. Il suo corpo era più atletico e le sue gambe ben formate ha mostrato tanto.

Aveva ancora vedere me e lei è apparso in piena conversazione con la sorella. Sorrisi. Ha tenuto una bellezza eterea ed era comprensibile che Monroe era solo un'ombra in presenza di Ksenia. Infine alzò gli occhi e sorrise.

"Ciao, Avan!" Ha detto e ho salutato.

"Allora. Devo incontrare il Clan Winniki. Devo dire che questo molto probabilmente sarà memorabile." Le dico come se fossimo gli unici in camera.

"Destra". Lei salta su e cammina verso l'angolo della stanza dove un uomo dai capelli rossi si siede. Ksenia ha gli occhi quindi immagino che sia suo padre. Lei prende la mano e lo trascina dal suo posto, "Questo è mio padre. E 'la zia Maggie". Indica la bionda Were oltre a me, "Questa è bella persona Monroe". Indica a chi già sapevo come Monroe, "Marik è nella mia stanza sotto il letto. E lo zio Ralph è fuori prendersi cura di business."

Io mi spezzi le dita, "Business! Ho bisogno di parlare con la Alpha". Nessuno si muove, "da soli. E 'molto importante. Voglio dire vita e la morte." Dico e tutti, tranne Ksenia e le sue foglie papà. Alzo una fronte indagatore e lei sorride.

"Vado ad ascendere al Alphess quindi ho bisogno di stare qui". Ha detto.

"Suppongo. Ora, come potrei cominciare? Bene ti dirò ragazzi, dove risiedeva la mia lealtà con."

"Sandira," The Alpha dice e scuoto la testa. Alza entrambi i fronti in questione.

"Il bianco mago Gabriel. Lui è mio zio. Vedete, Gabriel usato la magia bianca per cambiare mi da un idiota senza cervello il momento è stato cambiato io. Ho spiato Sandira per Gabriel perché c'è stata voci di fare le sue cose cattive. sono stato finalmente in grado di catturare un frammento. Lei e Anthony hanno in programma di uccidere Weres. Ha anche detto che voleva uccidere Ksenia ".

L'Alpha guarda per un secondo e mi guarda con rabbia nei suoi occhi. "Stai mentendo, ragazzo?"

Esasperati, gli parlo come se fosse un bambino, "Think! Sono in una casa piena di Weres che può strappare a brandelli me, io non ho intenzione di mentire!"

"Bene. Cosa pensi sia la sua motivazione?" Ha chiesto e ho preso un pizzico di vergogna nervosa nella sua postura.

"Qualcosa è andato giù con te, la madre di Ksenia, e Sandira. Dalla tua postura sto cercando di indovinare che ho ragione. Cosa è successo?" L'Alpha non risponde: «Parla! Vita Ksenia è sulla linea." Io scatto verso di lui. Non mi interessa potrei morire in qualsiasi momento. Ero arrivato ad essere appassionato di Ksenia nelle nostre telefonate brevi scambiati nell'ultima settimana. Non mi piace il pensiero di lei morta.

"Ho usato fino ad oggi Sandira". L'Alpha dice e me e Ksenia sono scioccati parole. Non ho mai avrei immaginato, "L'ho scaricato dopo un anno e uscì con la madre di Monroe Ci siamo sposati e-e -.. E Sandira chiamato dicendo che rimasta incinta di una bambina"

"Oh. Mio. Dio". Ksenia ha detto arrivando alla stessa conclusione. "Sono un ibrido cazzo!" Gridò. Ero sbalordito. Sono assolutamente non sarei aspettato di sentire che.

"Ksenia calmarsi e lasciare m-." Prima che potesse finire si precipitò fuori dalla stanza.

"Vai avanti. Fine".

"Maria, mia moglie, era appena rimasta incinta pure. Sandira mi ha mandato Ksenia dopo aver avuto il bambino. Ksenia è in realtà un anno più di Monroe. Perché il processo di invecchiamento Ksenia era stata rallentata abbiamo detto per il suo secondo compleanno era una. Presumo Sandira pensa Monroe è suo e Ksenia è di Maria. "

"Woah. Okay. Ho intenzione di andare a trovare Ksenia". Mi alzo e lasciare lo sciocco.

************************************************** **

*** Ksenia di POV ***

Freak. Freak. Sei un fenomeno da baraccone. Non ho potuto fare a meno di pensare a me stesso come un mostro. Mi aveva riso in altri ibridi. Dio, sto per dire. Sapevo che, però. È genetica.

I seppellire la mia testa nel cuscino. Ero nella baracca nel cortile di casa con un cuscino che avevo nascosto con. Sentivo grida per me in lontananza, ma non potevo dire che era Avan. Era stato sincero con me fin dall'inizio. Volevo sentire la sua voce. Non avevo bisogno di. Così come penso che Avan apre le porte.

"Ksenia". Lui dice a bassa voce e chiude le porte dietro di lui. Poi si precipita in avanti e lui mi abbraccia forte.

"Perché mia madre vuole uccidere me?" Chiedo e lui si strofina la schiena come si sia sedersi.

"Lei pensa che Monroe è la sua. Sei in realtà un anno più di lei, ma dal momento che tutti ti conoscono come quello più giovane che assume sei di Maria."

"E i capelli? Capelli di papà è rossa e l'ho vista una volta. I suoi capelli sono rossi, anche."

"Mai sentito parlare di tintura, Nia?" Lui chiede e sono scioccato come egli utilizza nick name Marik ", ha Marik è uscito per contribuire alla ricerca e ho sentito si chiama così." Rido.

"Ho usato per baby-sitter a lui. Giocavamo sotto il letto e da allora è il suo luogo preferito. I suoi genitori morirono entrambi. Amo lui come lui è mio e, a volte dormiamo insieme sotto il mio letto."

"Come dolce."

"Sono rari che. Gosh. Mio trucco in esecuzione. Probabilmente ho un aspetto orribile." Mi rivolgo a lui e lui annuisce.

"Come un procione."

"Avan", mi viene da ridere, "Dovresti dire 'Sei bellissima' e dammi un bacio!"

"La gente in realtà quella linea?"

"Triste a dirsi, ma sì. Mi è stato detto più volte."

"Non sono stato in una data in cinque anni." Ha detto e ho riso.

"Per alcune ragazze che sarebbe stato un turn off."

"E voi?" Chiede appoggiato dentro

"E 'carino." Ho detto allora ci baciamo. Sparks. E 'come il cielo e mi sento sorprendente. Lui mi bacia dolcemente indietro e ho i brividi alla bontà di esso. Alla fine si tira indietro.

"Sei dolce." Poi mi bacia di nuovo.

Cosa dovrebbe succedere?

Sandira affronta Monroe (detto in POV di Avan)

Avan e Ksenia è per la data reale.

Un fidanzato passato entra in scena.

Tutto quanto sopra.

1 e 2

2 e 3

3 e 1

Nessun commento:

Posta un commento