domenica 7 ottobre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 15


Allia di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Mamma?" Ho chiesto sbalordito.

"Ciao, tesoro"

"Che ci fai qui?"

"Ho ricevuto una chiamata da l'infermiera e voleva assicurarsi che erano ok."

"Sto bene".

"Keith è fuori città, perché non rimani con noi stasera."

"Bene, vengo più tardi stasera".

Non ho voglia di andare, ma mi manca la mia mamma e mio fratello e mia sorella.

Io e Zeke ha deciso di tornare a 'casa' e appendere fuori per un po 'prima che mi ha portato la mamma mia.

"Che cosa vedi in lui?" chiese quando eravamo quasi al rimorchio.

"In chi?"

"Che douche si chiama un ragazzo."

"Non chiamarlo così."

"Beh è vero."

"Shut up Zeke" dissi, come abbiamo tirato nel lettore e fatto irruzione nel rimorchio.

Non so perché mi ha sconvolto dal fatto che Zeke ha detto che, io lo immagino solo perché è stata una giornata emozionante.

Ho preso una borsa e spinse tutta la mia roba in esso prima di dirigersi verso la porta per trovare Zeke bloccando la strada.

"Vado a casa" gli ho detto sperando che mi avrebbe dato una ragione per non farlo.

"No keith ti ucciderà!"

"Mi meglio di te"

"Non dire così"

"Perché no"

"Negli ultimi sei anni ho conosciuto non sono pervenuti tra la nostra amicizia.

"La tua vita non è mai stata a rischio a causa mia però."

"E 'un rischio. Sono disposto a prendere per stare con voi", ha detto le sue ultime parole e la baciò dolcemente il labbro inferiore poi uscì il trailer sbattendo la porta dietro di sé.

"Andate dopo di lui", ha detto jay piedi fuori dalla sua stanza. "

"Jay Oh mio Dio!"

"Sì, sì basta andare", ha detto che mi spinge fuori dalla porta e gettando la borsa dietro di me.

"Zeke!" Ho chiamato, mentre camminava verso la sua auto.

"Sali in macchina", ha detto di avviare il motore.

Zeke mi lasciò scendere a la mamma mia, dopo un giro in macchina molto difficile, ma sono stato accolto a braccia aperte che mi mancate tanto. Dopo un buon pasto caldo cucinato a casa che mi mancava molto, come tutto ciò che mangiamo nel trailer è pasti istantanea come tagliatelle e pasta, ho visto un film con mio fratello e sorella, poi sono addormentato coccole mio fratello sul suo letto.

Jay P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Mi sono svegliato ad un bussare alla mia muro si alzò e vide una figura nera alta in piedi vicino ai piedi del mio letto, ho guardato l'orologio 11:32 pm. Ugh! Ho bisogno di dormire, ho deciso di svegliarmi Adam in modo che potessi tornare a dormire e lui poteva trattare con chi è l'ombra.

Mi girò e andò a toccare Adam ma la mia mano appena caduto sul morbido letto, poi mi sono ricordato come tutto quello che ho sentito era desiderio e male il cuore, mi faceva male tanto che ho urlato e scoppiò in lacrime. Zeke corse e mi stringevi "Sta andando tutto bene», sussurrò. Ho strofinato la pancia sapendo mio figlio non potrà mai avere un padre una madre solo vuota cuore che probabilmente sarà morta prima che il bambino sa nemmeno chi sono.

Allia di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Mi sono svegliato di allarme Spider Man di mio fratello e sembrava di vedere, era 06:45 allora gettò l'allarme contro il muro "Hey!" urlò da sotto le coperte. Ho sollevato la coperta per vedere la sua faccia arrabbiata piccolo mi fissava "Cosa?" Ho chiesto "Hai buttato il mio allarme Spider", ha detto coprendosi il volto. "Mi dispiace Sethy. Ti comprerò uno nuovo" dissi cercando di scoprire il suo volto. Una volta che finalmente d'accordo con me. Gli ho buttato sopra la mia spalla e corse giù per le scale.

I plonked Seth sul divano e ci ha fatto colazione. Quando la mamma entrò di corsa nella stanza le valigie "Lascia! Parti subito!" disse cercando di farmi correre. "Umm perché?" perché diavolo stava sta cercando di darmi un calcio quando avrei dovuto rimanere per 3 notti. "Keith casa" è tutto quello che aveva bisogno di dire "merda!" Ho urlato e strappato la borsa off mamma e volata fuori dalla porta.

Ho corso per un'ora senza sosta finché non ho raggiunto il trailer, ma non mi ero accorto che i miei punti di sutura era staccato l'esecuzione di tanto. Ho urlato per Zeke e lui è venuto fuori quando non riuscivo a stare su una gamba più e cadde a terra. "Cosa è successo?" chiese preoccupato. "Kei .... THH i .. s .. ba ck" ho fatto fatica a dire che prima di svenire.

Dovrei scrivere un sequel?

Sì, penso che si dovrebbe

Credo di sì

Non proprio

NO WAY!

Nessun commento:

Posta un commento