domenica 21 ottobre 2012
Come attivare iPhone 4
Sicuramente, il miglior telefono smart sono state lanciate negli ultimi tempi, l'iPhone 4 di Apple è davvero un prodotto fenomenale da Apple Computers. Se avete intenzione di acquistare il nuovo iPhone 4G Apple, è essenziale che si sa come attivarlo. Sembra che ci sia una notevole confusione su come fare per attivare il nuovo iPhone 4G. Lo scopo di questo articolo è quello di presentare con alcuni suggerimenti su come attivare 4 iPhone con iTunes. E 'il modo più semplice di attivare come si vedrà nelle righe seguenti.
Come attivare iPhone 4 senza scheda sim? Prima di tutto, dovete sapere che non è possibile attivare l'iPhone 4G, se non si dispone di un AT & T SIM card, con un piano di abbonamento. Questo perché AT & T è il fornitore di servizi predefinito per l'iPhone in USA, attualmente. L'attivazione è anche legata alla AT & T sottoscrizione. Per coloro che sono curiosi di sapere come attivare 4 iPhone senza SIM, sappiate che non è possibile al momento, se non avete un iPhone sbloccato di fabbrica.
Così, dopo aver acquistato un iPhone, dovrete ottenere un AT & T SIM card di abbonamento per cominciare con l'attivazione. Anche quelli di voi che si sono chiesti come attivare iPhone senza iTunes 4, sappiamo che non è possibile. Hai bisogno di iTunes per ottenere il telefono attivato come l'intero processo è stato fatto per essere centric iTunes. Vediamo la procedura per attivare l'iPhone 4G, utilizzando iTunes di Apple.
Come attivare iPhone 4G?
Per attivare l'iPhone 4, sarà necessario in primo luogo l'ultima versione di Apple iTunes installato sul vostro computer. È possibile scaricare l'applicazione direttamente dal sito della Apple computer, se non ce l'hai. Come già accennato, ottenere un abbonamento AT & T, con il tipo di chiamata e sms piano di cui avete bisogno. Prendi la carta SIM ed installarlo nel vostro iPhone. È inoltre possibile utilizzare un abbonamento esistente con AT & T per attivare l'iPhone. Senza installare la scheda SIM interna, il processo di attivazione non verrà eseguito. Quindi, ottenere all'interno SIM installata e accendere l'iPhone. Lo schermo dire 'Connect to iTunes ".
Accendere il computer e ottenere l'applicazione iTunes in esecuzione. Per trasferire dati e attivare il tuo iPhone 4G, sarà necessario utilizzare il cavo USB (fornito con il dispositivo) per collegare con il computer. Nel momento in cui effettuare la connessione, iTunes riconoscerà l'iPhone 4 collegata con il computer e il processo di attivazione avrà inizio.
Vi verrà mostrata la pagina termini e condizioni che devi accettare, di andare avanti. Vi verrà chiesto per l'ID Apple e la password successiva, che si usa per acquistare musica su iTunes Store. Se non ne avete uno, creare un account e inserire le informazioni necessarie per andare avanti con l'attivazione.
Quindi, i tuoi dati personali e dettagli di fatturazione verrà visualizzato, il che è necessario verificare e salvare ad andare avanti. Con l'attivazione che sarà completata e il 4 iPhone si riavvierà automaticamente. Poi si può andare avanti e configurare l'iPhone per l'uso.
Riceverete una conferma sull'attivazione da AT & T, se si tratta di un nuovo abbonamento. Questo conclude la procedura per come attivare iPhone 4. Se vi state chiedendo quanto tempo ci vuole per attivare iPhone 4, sappiate che si tratta solo di pochi minuti. Questo vi rende liberi di utilizzare tutta la vasta gamma di applicazioni per iPhone.
Hope, questo articolo non ha lasciato dubbi nella tua mente su come attivare iPhone 4 in casa. Come abbiamo visto, l'attivazione è abbastanza semplice e tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni di cui sopra. La gente continua a chiedermi come attivare iPhone senza iTunes 4, ma non ho visto nessun altro modo in cui si poteva fare, dato che l'intero processo è incentrato iTunes.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento