domenica 14 ottobre 2012

Office 2003 Bugs Bug Utenti


Gli utenti che hanno protetto i propri file MS Office con una password può essere in un rude colpo a dicembre 11. Perché questa è la data in cui i file protetti da password non si apre, anche se avete la password. Ora che la sicurezza informatica è al suo meglio.

Il bug colpisce i file che sono protetti tramite Microsoft Rights Management Services e il problema è stato riconosciuto da Microsoft, che sta lavorando ad una soluzione. Tuttavia, fino ad allora, coloro che hanno optato per questo tipo di sicurezza per i loro file verranno lasciati a terra. Anche con la giusta password, gli utenti riceveranno un messaggio di errore durante il tentativo di aprire questi documenti. Il problema è solo per gli utenti che utilizzano Office 2003, i file bloccati con Office 2007 o versione successiva dovrebbe funzionare bene.

Su un blog, infatti, il loro Ufficio sostenuta Ingegneria blog, Microsoft ha affrontato la questione con la seguente affermazione:

A partire il 11 dicembre 2009, i clienti che utilizzano Office 2003 non sarà in grado di aprire documenti di Office 2003 protetti con il servizio Rights Management (RMS) o salvare documenti di Office 2003 protetti con RMS. Il seguente messaggio di errore può essere visualizzato quando si tenta di aprire documenti RMS utilizzando Office 2003:

"Verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi o contattare l'amministratore di sistema"

Questo sintomo riguarda Office 2003 prodotti utilizzati in combinazione con RMS, tra cui Word 2003, Excel 2003, PowerPoint 2003 e Outlook 2003. Non influisce Office 2007.

Quindi tutte quelle persone paranoiche là fuori, che pensavano di chiusura di un file era il modo tech savvy di andare, e bloccato la loro file, sarà inutilmente soffrono di questo problema. Genuine utenti, tuttavia, che avevano bisogno di funzionalità di sicurezza come parte del loro lavoro, e lo ha usato, sono in vigore, fino *** s creek, senza una pagaia. Mentre Microsoft sta lavorando duramente per sbarazzarsi del bug, in un mondo dove minuto può fare o rompere un patto, questa notizia sarà davvero preoccupante per loro.

Così la prossima volta che si pensa di password per proteggere qualcosa che in realtà non ha bisogno di protezione, pensateci due volte ... si può solo finire per perdere tutto ciò che in modo pensoso voleva proteggere. Fino Microsoft ottiene il bug risolto comunque. Notizie e aggiornamenti sul bug o glitch software, sarà pubblicato sul blog, per mantenere gli utenti, o gli utenti non recuperabili, informati sui progressi, o la mancanza di esso.

Nessun commento:

Posta un commento