mercoledì 24 ottobre 2012

Heater core rimozione


Nucleo di riscaldatore è un radiatore piccolo dispositivo simile, che mantiene il caldo abitacolo. Nucleo di riscaldatore è una parte un'auto importante, soprattutto durante gli inverni freddi. Un nucleo di riscaldatore è riscaldato dal liquido bollente, che viene deviato dal motore della vettura. Il calore è fornito attraverso il processo di radiazione. Riscaldata soffia l'aria nei interni auto dai tifosi che vengono installati intorno al nucleo del riscaldatore. Il nucleo di riscaldatore è installato nel cruscotto della macchina ed è realizzato in alluminio, che può contenere calore per il suo trasferimento al compartimento macchina. Un termostato che è montato all'interno del nucleo di riscaldatore aiuta a regola la temperatura del vano macchina.

Quando la temperatura in macchina è ben regolato, aiuta a godere di un ambiente confortevole, caldo inverno. Se il vostro abitacolo non è sempre adeguatamente riscaldato, quindi può essere centrale la rimozione riscaldamento è dovuto. Rimozione nucleo riscaldamento e l'installazione di una nuova non è molto difficile, se seguiamo la procedura corretta. Per rimuovere il radiatore, è anche necessario avere una conoscenza adeguata dei componenti auto, riscaldamento adeguati strumenti di rimozione dei principali e il tempo libero. Così ora cominciamo su come rimuovere nucleo riscaldatore.

Heater core Istruzioni per la rimozione

In primo luogo, di leggere il manuale di auto, in modo che ci si trova in una posizione migliore per rimuovere il radiatore e installarne una nuova. Mentre a partire dal processo di rimozione del radiatore di riscaldamento, è anche importante per garantire la massima sicurezza. Perciò, continuate a sigarette e oggetti infiammabili lontano dalla propria area di lavoro, si garantirà la vostra così come la safety car in generale. Assicuratevi che il motore è spento e la macchina è completamente fredda. Riportate di seguito sono i passaggi fondamentali sulla rimozione riscaldamento core, ma alcuni dei passaggi può variare da auto ad auto. Quindi è importante controllare la vostra auto manuale prima di iniziare.

* In primo luogo scollegare il polo negativo della batteria, ricordare questo quando si lavora sui componenti per auto elettriche.

* Dopo questo, è il momento di mettere tutte le misure di sicurezza in vigore. In primo luogo mettere i cavalletti e abbassare la vettura. Mettere un materiale di sicurezza sotto la parte rialzata aiuterà anche ad evitare una lesione fatale.

* Ora mettete la marcia o il blocco dei pneumatici posteriori, in modo che la macchina non si muove mentre si lavora. Dopo questo, rimuovere in modo sicuro i tappi per radiatori pressione e la cappa di scarico.

* Togliere i superiori di riscaldamento elementi di fissaggio coperchio scatola e tutte le parti in plastica. Individuare e rimuovere le due viti che vengono utilizzati per mantenere il nucleo del riscaldatore fissato in posizione.

* Rimuovere il tubo di scarico del riscaldatore o condizionatore, può anche essere utile. Ora rimuovere le staffe di fissaggio e tubi, prestare attenzione al modo in cui sono montati i tubi, ti può aiutare quando si installa il nuovo nucleo riscaldatore.

* Dopo questo, rimuovere il pannello di accesso svitando le viti ad essa collegati. Rimuovere anche i tubi di riscaldamento di base. Per evitare la fuoriuscita del liquido di raffreddamento, stabilisce uno straccio o di plastica.

* Ora svuotare il liquido refrigerante dal nucleo di riscaldatore in un contenitore e sigillare immediatamente. Svitare il nucleo stufa e rimuovere il radiatore sollevandola con l'aiuto di stracci per evitare fuoriuscite.

Installazione nuovo nucleo del riscaldatore

* Dopo aver rimosso il nucleo di riscaldatore, posizionare il nucleo riscaldatore nuovo nella posizione appropriata avvitandolo alla casella riscaldatore inferiore.

* Installare le pinze, tubi e bulloni per il nucleo di riscaldatore di nuovo. Si consiglia di sostituire i vecchi tubi danneggiati con quelli nuovi.

* Ricollegare i tubi di ingresso e di uscita del nucleo di riscaldatore e rimettere il cappuccio di scarico e box riscaldatore superiore torna al suo posto e fissarlo. Ricollegare il riscaldamento e condizionatore d'aria del tubo di scarico al firewall.

* Ora riempire il nucleo di riscaldatore con un refrigerante, che è una miscela appropriata di antigelo e acqua distillata. Dopo questo, chiudere ermeticamente i tappi a pressione.

* Infine controllare che tutte le montature e le manichette siano correttamente collegata e serrata. Ricollegare i terminali della batteria e avviare la macchina e controllare eventuali perdite. Smaltire il riscaldatore vecchio e altri fluidi.

Si può anche leggere di più su

* Riscaldatore di base Istruzioni per la sostituzione

* Heater core costo di sostituzione

* Come installare core Heater

Spero che questo articolo rende nucleo processo di riscaldamento di facile rimozione per voi. Se si confonde in alcun modo o non sono bravi a riparazioni auto poi con l'aiuto di un professionista è una scelta sicura.

Nessun commento:

Posta un commento