domenica 7 ottobre 2012
Taiga Bioma: Taiga Animali e Piante
Il bioma taiga è il bioma più grande paese sulla Terra, che si estende alle parti del Nord America e in Eurasia. Si trova al di sotto del bioma tundra ed è caratterizzata dalle condizioni climatiche fredde, soprattutto durante l'inverno con nevicate continue. Inverno e l'estate sono due stagioni importanti in questo bioma. La temperatura nelle misure di mesi invernali circa -54 a -1 C. Nei mesi estivi, la temperatura varia da -7 ° C a 21 ° C, e il clima è caldo, umido e piovoso. In media, la temperatura è sotto lo zero per quasi sei mesi in un anno e gli intervalli di precipitazioni annuali da 30 - 85 cm. Come gli alberi di conifere e foreste needleleaf sono più comuni, taiga è indicato anche come foresta boreale.
Le piante che si trovano in Taiga Bioma
A causa delle difficili condizioni ambientali, molte piante non possono sopravvivere nel bioma taiga. Quindi, c'è meno diversità nelle piante che si trovano in questo bioma. Come già accennato, le piante comuni sono gli alberi della taiga di conifere o sempreverdi con foglie lunghe, sottili e ceroso. Le foglie aghiformi ridurre la perdita di acqua e proteggere da appesantire da neve. Queste piante crescono molto vicini l'uno all'altro, come un adattamento per proteggere dalla neve freddo e dal vento aspro. Oltre a queste piante, licheni e muschi si trovano anche nel bioma taiga. Di seguito è riportato un elenco dei principali impianti individuati dal bioma taiga.
Nero Abete
Abete è una pianta comune del bioma taiga, che può crescere fino a un'altezza sorprendente di circa 25 metri. Un vecchio albero di abete nero, assomiglia a un picco alto. Nero Abete è prevalente in tutta la taiga grazie alla sua adattabilità a crescere in suoli poveri e climi freddi. I rami degli alberi sono relativamente più breve rispetto ad altri alberi di conifere. Sharp aghi di circa un centimetro lungo con quattro lati sono una caratteristica tipica di questa conifera. La corteccia è ruvida, spessa, e grigio-marrone. Le pigne di abete rosso sono un alimento importante per gli uccelli del bioma taiga.
Balsam Fir
Balsam è un abete di medie dimensioni conifera che cresce fino all'altezza di 80 metri. Come altre conifere, ha una larga base con una parte superiore sottile e stretto. Balsam abete ha un sistema di radici superficiali che raggiunge a malapena 35 pollici. I rami crescono ad angolo retto al gambo principale. Molto spesso, i rami più bassi di un alto abete balsamo sono morti e caduta a terra. Le foglie sono verde scuro sopra e bianco sotto, breve (circa 1 pollice di lunghezza), con una curva piatta distinta, e arrotondate in punta. Le cortecce degli alberi sono balsamo resinoso, liscia e di colore grigio. Questa conifera è un fornitore importante alimento per i cervi, alci, scoiattoli e altri abitanti nei freddi mesi invernali.
Jack Pine
L'albero jack pino cresce a circa 27 metri di altezza, mentre ci sono più brevi, specie arbustive troppo. Giovane jack pino ha rossastre abbaia colorate, mentre un albero più vecchio ha cortecce grigie. I rami sono lunghi e sottili che le foglie ad ago orso. Queste due caratteristiche di Jack Pine consentire loro di adeguarsi durante le nevicate e le condizioni di tempo freddo. Si trova in semi-fredde regioni della taiga con terreni sabbiosi. Le pigne di sviluppare nei pressi della filiale e sono curvati alla punta. Foglie e coni di Jack Pine sono una fonte di cibo per i roditori ed altri animali che abitano il bioma taiga.
Altre piante Taiga
Inoltre, gli alberi decidui altri trovati nel bioma taiga includono la carta di betulla, ontano, larice, cedro rosso, pioppo bianco, e Aspen. Inoltre, in alcune parti del bioma taiga, aceri, olmi e salici sono cresciuti. Il tetto più basso (sotto le alte conifere) case varietà di frutti di bosco e rose. Nel suolo della foresta e le aree paludose, muschio è la vegetazione significativa. Come la presenza di incendi nel bioma taiga è molto frequente, la maggioranza delle piante taiga sono adattate con scorze di spessore.
Gli animali trovati in Taiga Bioma
Simile a le piante, gli animali che possono adattarsi a lungo e freddo inverno e le stagioni estive non eccessive si trovano nel bioma taiga. Come previsto, la popolazione degli insetti è la più alta, seguita da quella degli uccelli, pesci e mammiferi. Taiga pellicce animali hanno densi e altri adattamenti speciali. La taiga è una casa per quegli uccelli, che si nutrono dei semi di conifere e bacche. La maggior parte di loro migrazione nelle zone limitrofe durante le nevicate e scarsità di cibo. Quando le condizioni ambientali sono favorevoli, gli animali della taiga tornare al loro habitat. Di seguito sono riportate alcune specie selvatiche comuni macchiati nel bioma taiga.
Gufo comune
Gufo comune è un gufo di medie dimensioni che misura a circa 35 cm di lunghezza. Le sue orecchie non sono simili: uno è circa la metà volte più grande della loro. Questo è un adattamento di cacciare meglio nelle condizioni di oscurità. Nonostante il nome, questo gufo non ha le orecchie lunghe, piuttosto ha le piume lunghe nella parte di testa che appaiono come le orecchie. Altri tratti identificativi del gufo comune sono di colore giallo gli occhi e becco neri.
Racchette da neve coniglio
Coniglio Snowshoe è più grande delle specie coniglio tipiche. Misura circa 20 centimetri di lunghezza e 3 - 4 chili di peso. Racchette da neve coniglio si chiama così, come le dita dei piedi possono diffondere le assomiglia come una racchette da neve. Il colore del mantello è marrone grigiastro in estate che si trasforma in bianco come la neve durante la stagione invernale, che li aiuta a proteggere dai predatori come il lupo e la lince. Simile ad altri conigli, è erbivori e si nutre di erba e altre foglie morbide.
Gray Wolf
Lupo grigio, il più grande cane selvatico, si trova nel bioma taiga. E 'facilmente identificabile dai suoi occhi gialli e le orecchie a punta. Lupo grigio ha pelliccia ruvida e lanoso, che può essere bianco, grigio, marrone o nero a colori. Il cappotto di spessore fornisce un isolamento di questo animale durante le stagioni invernali. Inoltre, le gambe lunghe e grosse zampe aiutarli a viaggiare nelle zone coperte di neve fitta. Altri adattamenti di grigio lupo includono una audizione forte e profumato con la retina senso riflessivo. Maschio lupo grigio è più grande della femmina. Si caccia in gruppi e si nutrono di alci, cervi, caribù, e altri animali deboli.
Black Bear
Orso nero, che si trova comunemente in Nord America, manca caratteristica gobba spalla. Ha orecchie rotonde, artigli brevi, e una coda corta. Anche se la maggioranza di loro sono di colore nero, alcuni possono presentare colore brunastro o bluastro. Il folto mantello è una caratteristica adattativa di questo animale per sopravvivere nel bioma taiga. Nero orso è onnivoro e si nutre di una vasta gamma di conifere. Il suo cibo è composto anche di miele, carcasse, insetti e piccoli mammiferi. Nero orso può letargo per sfuggire scarsità di cibo.
Tra gli altri animali della taiga aquila calva, canadese lince, la volpe rossa, wolverine, lontra di fiume, bobcat, e Grizzy orso. Alcuni uccelli migratori comuni che si trovano nel bioma taiga sono oche, uccelli acquatici, picchio e anatra. Questi uccelli migrano durante l'inverno e tornare alla taiga nei caldi mesi estivi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento