mercoledì 31 ottobre 2012

Pelle sensazione di bruciore durante la gravidanza


Un aumento dei livelli di estrogeno e progesterone nel corpo durante la gravidanza può causare una serie di modifiche. Un aumento dei livelli ormonali nel sangue di solito colpisce la pelle e la maggior parte delle donne si lamentano di vivere la sensazione di bruciore della pelle durante la gravidanza. Questa sensazione è per lo più sentito nella regione addominale e la zona intorno ai seni. In alcuni casi, è anche accompagnata da prurito e rash.

Motivi per Sensation pelle che bruciava durante la gravidanza

Cambiamenti nella pelle, durante l'intera durata della gravidanza, è dovuto principalmente al aumento degli ormoni nel corpo. I cambiamenti ormonali possono influire principalmente la pelle e le donne in gravidanza che si verifichi una serie di problemi della pelle come acne, eruzioni cutanee e pelle secca che provoca sensazione di bruciore. Qui ci sono alcuni dei fattori causali per notare questo problema della pelle. La buona notizia è che questi cambiamenti sono temporanei e non influenzano la madre e il bambino in alcun modo. Dopo la consegna del bambino, la condizione della pelle può tornare alla normalità.

* Una delle cause più comuni di meno di notare sensazione di bruciore della pelle durante la gravidanza è causa di aumento dei livelli ormonali. Estrogeno e progesterone può alterare la condizione della pelle, rendendo troppo grassa o secca.

* Un altro fattore che è responsabile per questa condizione è stiramento della pelle. Questa sensazione di bruciore intorno all'addome è soprattutto perché l'utero si estende per accogliere la crescita del feto. Questo può essere visto esternamente come la cute intorno addome si espande e smagliature possono essere formate. Questo allungamento della pelle rende più secca e risultati nella sensazione di bruciore.

* Alcune donne possono anche notare sensazione di bruciore in seno a causa di stiramento della pelle. L'areola intorno ai capezzoli anche diventare dolente e graffiante a causa di pelle secca. Ci può anche essere un'eruzione di eruzioni cutanee, di colore rossastro, sui capezzoli.

* Intertrigo è una condizione in cui la pelle sotto le braccia, il petto, le ginocchia e in altre regioni che hanno le pieghe della pelle diventa secca e pruriginosa. Questa condizione della pelle è causata da un'infezione batterica o di lievito che causa sensazione di bruciore sulla pelle.

* Un aumento nella secrezione della ghiandola tiroidea può anche finire come sensazione di bruciore della pelle accompagnata da prurito e rash. Questa iperattività della ghiandola tiroidea può portare ad una condizione chiamata miliaria, altrimenti noto come rash da calore o calore pungente.

* Il diabete gestazionale è anche una delle ragioni principali per l'osservazione sensazione di bruciore della pelle durante la gravidanza. Affetti da questa forma di diabete possono disidratare il corpo. Poiché il corpo perde acqua, l'effetto può essere visto sulla pelle, che diventa secca ed elastica.

Misure correttive at Home

Subendo cambiamenti nella pelle, in particolare sotto forma di pelle secca ed elastica può essere abbastanza sconfortante. Al fine di sbarazzarsi di questa denuncia pelle, le donne provare diversi rimedi. Tuttavia, è consigliabile consultare un ginecologo o un dermatologo, in caso di rimedi clinici. Ecco alcuni rimedi casalinghi che trattare efficacemente il problema della pelle e tornare la pelle al suo stato normale.

* Uno dei primi passi verso il controllo del prurito e sensazione di bruciore è quello di smettere di graffiare, non importa quanto siete tentati. Anche se difficile il controllo, questo può prevenire questa condizione di peggioramento.

* Bere abbondanti quantità di acqua e altri fluidi aiuterà a reidratare la pelle e anche riportare il suo splendore perduto. L'acqua agisce anche come agente detossificante che purifica il corpo dall'interno. Succhi di frutta non solo ricostituire le cellule ma anche fornire nutrienti essenziali al corpo.

* Olio d'oliva sfregamento o succo di aloe vera sulla pelle contribuirà a calmare la sensazione di bruciore e ringiovanisce anche.

* L'olio di cocco aiuta anche a ridurre il bruciore. Questo olio penetra più profondamente nella pelle per fornire il rilievo.

* Una pasta di foglie di neem gara, la curcuma, olio di sesamo ecc aiuterà anche a distruggere la contaminazione batterica o fungina. Applicare questa pasta su tutto il corpo e lavare via dopo un'ora con acqua tiepida per ridurre i problemi della pelle.

* Consultare un dermatologo, nel caso in cui, la sensazione di bruciore è intenso, è consigliabile. Il medico può prescrivere creme e lozioni lievi per combattere la sensazione di bruciore della pelle.

Questi sono alcuni motivi e le misure correttive per la pelle inibendo la sensazione di bruciore durante la gravidanza. A seguito di un vero e proprio regime di cura della pelle aiuterà a mantenere i problemi della pelle durante la gravidanza a bada.

Nessun commento:

Posta un commento