domenica 21 ottobre 2012

Nepal: Adventure Travel a Katmandu


Katmandu è una città di circa mezzo milione, che è ricca di viaggi turistici, per un totale della popolazione nativa nel corso di un anno. Nei secoli dall'8 al 13, Katmandu era una tappa lungo il sentiero principale dal Tibet in India. Gli abitanti della città sono calda e accogliente, la loro vita quotidiana evidenza riempito con le tradizioni di entrambe le religioni musulmana e indù. Katmandu è una città molto trafficata, piena di congestione e traffico.

La pensione Katmandu è un gioco popolare in cui soggiornare, che offre belle camere a un prezzo accessibile ed è centrata nel cuore della città. Il Thamel, il quartiere turistiche e di viaggio, consente un facile accesso a tour e viaggi della zona, compreso l'Himalaya. La bicicletta è un modo ideale per muoversi in città, consentendo al viaggiatore di esplorare le parti meno visibili di Katmandu. In Durbar Square, il centro della città vecchia, il Kasthamandap, omonimo Katmandu, offre un luogo per osservare gli avvenimenti intorno alla città. E 'stato costruito nel 12 ° secolo ed è l'edificio più antico rimasto in città. Due importanti templi buddisti di Katmandu sono Swayambhunath, costruita nel 5 ° secolo, e Boudhanath. Sono i luoghi di pellegrinaggio principali della città per chi viene a rendere omaggio.

Anche se il Nepal è spesso considerato una destinazione avventurieri, la capitale di Katmandu offre più le attrazioni da brivido soliti oriented. Con un piccolo sforzo, la sensazione vera della città può essere vissuta, completo di tutta la cultura e le tradizioni Katmandu ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento