domenica 21 ottobre 2012
Vulcani dormienti negli Stati Uniti
Vulcano è uno dei più mortali calamità naturali che esplodono nella crosta della terra. La lava calda che viene emessa dalla superficie della terra contiene ceneri e gas che si sviluppa nella zona circostante. Eruzione del vulcano è imprevedibile e si svolge durante il movimento delle placche tettoniche. Questo movimento non solo porta a vulcani, ma anche terremoti e causare più distruzione. Vulcani può essere trovato sott'acqua, sulla superficie della terra o addirittura neve. A seconda della frequenza di eruzione, questo fenomeno naturale è ben classificati in attivi, vulcani spenti e dormiente. Vulcani dormienti ed estinti cadere su linee simili, il che rende difficile classificarli. Solo il punto di distinzione è che i vulcani che rimangono inattivi per un lungo periodo sono definiti come dormienti, mentre vulcani spenti di rado mostrano le probabilità di eruzione. Eruzione del vulcano hanno sempre causato devastazioni su larga scala e hanno contribuito a plasmare l'atmosfera e gli oceani.
Arriva un momento in cui le placche tettoniche muoversi a divergere o convergere. Questo movimento stimola per il vulcano in eruzione. Paesi come Giappone e Stati Uniti sono la patria di numerosi vulcani. Molti di questi vulcani sono diventate un'attrazione turistica per la distruzione tremenda che hanno creato al momento della eruzione. Lassen Peak, Crater Lake, Mount Hood, Le tre sorelle, il Monte Baker e il Monte Crater sono alcuni dei vulcani attivi negli Stati Uniti. Questo continente è stato suscettibile a molti vulcani di cui ho messo via alcuni dei vulcani dormienti negli Stati Uniti.
Mauna Kea
Mauna Kea è uno dei vulcani dormienti situate in Hawaii. E 'considerato come la vetta più alta delle Hawaii, e questo vulcano ha eruttato circa 6000 a 4000 anni fa. Nel corso degli anni, ha sviluppato una superficie ruvida a causa di ritardi nella eruzione vulcanica. La montagna è di circa 13.796 metri sul livello del mare e 19.000 al di sotto. Grazie alla montagna dormiente vulcanica e copertura nevosa, ha attirato molti visitatori. Ci sono osservatori e telescopi istituiti sulla montagna che hanno dato luogo a molte attività turistiche.
Mount Hood
Questa montagna vulcanica si trova negli Stati Uniti. E 'considerato come uno dei vulcani pericolosi. Eruzione a Mount Hood si è verificato tre volte in 1800 anni, mentre l'ultima eruzione è stata registrata circa 220 anni fa. Nel caso in cui, la prossima eruzione avviene, i ghiacciai sulle montagne in grado di produrre colate di fango pesante, mentre le prese d'aria possono emettere anidride carbonica e anidride solforosa che potrebbe rivelarsi dannoso.
Mount Katmai
Mount Katmai si trova nel sud Alaska e la sua ultima attività vulcanica è stata riportata nel 1912. Da allora, non ha mostrato alcun segno di essere attivi. E 'stato tra i grandi eruzioni che sono durati fino a 60 ore e diffondere fino a 10 km. Come per US Coast e Geodetic Survey, Mount Katmai sale fino alla quota di 7.500 piedi Come per la mia ricerca, l'eruzione turbato la vita circostante in quanto emessa soffocante gas vulcanici. Molti animali e uccelli, ma ho soffocato a causa del fumo nocivi emessi dall'eruzione. Tutte le linee di comunicazione erano morti anche rendendo molto difficile la sopravvivenza. Anche se il vulcano ha mostrato alcun segno di eruzione, ha causato una grande perdita durante il periodo avvenne l'eruzione.
Mount Shasta
Mount Shasta risiede nel Cascade Volcanic Arc of California. Spetta a 14,179 metri di altezza e possono rilasciare flussi piroclastici e nocivi cenere vulcanica. Questo vulcano erutta meno frequentemente rispetto al Monte Rainier, che è un vulcano pericoloso. Ultima eruzione del Mount Shasta è stato registrato circa 200 anni fa. E 'difficile affermare se il vulcano è inattivo, come fumarole sono spesso osservate. Tuttavia, secondo US Geological Survey, il vulcano è considerato dormiente, ma ci sono probabilità che possa ottenere attivo nei prossimi prossimi 100 anni.
Mount Bachelor
Situata nello stato di Oregon, Stati Uniti, Mount Bachelor è potenzialmente un vulcano attivo. La sua posizione esatta è nella catena vulcanica Bachelor che è stato testimone di alcune 18.000-15.000 anni fa. Eruzione di lava incandescente formato un vulcano a scudo intorno alla montagna, che si chiama come Mountain Sheridan. L'eruzione vulcanica ha creato flussi di lava e coni di cenere intorno alla montagna.
Vulcano contiene una combinazione di poltiglia appiccicosa e viscosa che portano ad eruzione di un vulcano spento. Il calore del magma è sufficiente a che l'eruzione abbia luogo. Vulcano è un fenomeno naturale, rende difficile la sua classificazione. Durata della vita di un vulcano può variare da mesi a pareggiare anni. Ci sono molti episodi in cui i vulcani dormienti hanno trasformato attivo e spesso mostrato segni di continua eruzione. Calamità naturali costituiscono una minaccia per la vita sulla terra e creare caos e panico tra la gente. Vulcano è considerato come uno dei più pericolosi calamità naturali che ha il potere di cambiare la faccia della terra.
Stati Uniti è conosciuta per molte pericolose, massicci e vulcani attivi. I vulcani dormienti negli Stati Uniti per lo più si verificano nel Hawaiian-imperatore catena delle montagne sottomarine, che si è formata fuori di attività vulcanica. Gli Stati Uniti sono un rifugio ad alcuni dei vulcani dormienti, che hanno creato la stessa quantità di caos e distruzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento