domenica 16 dicembre 2012

Benefici per la salute di asparagi


Asparagi, un membro della famiglia delle Liliacee (Liliaceae), che comprende i porri, l'aglio e cipolle, deriva dalla parola greca che significa 'shoot' o 'germogliare'. Circa 2000 anni fa, nel Mediterraneo orientale, era conosciuta per la sua trama e le sue proprietà medicinali e afrodisiache. Questo vegetale è ricca di vitamina K e acido folico. Anche se più di 300 varietà di asparagi sono noti, solo 20 sono commestibili.

L'asparago è uno foglie, carnoso infilzato, cibo tenero perenne che è sormontata da bud-come teste compatte. Arrivano con la primavera e la stagione di crescita si estende attraverso luglio. L'asparago che compriamo dal mercato è in realtà il tiro da una corona metropolitana. Queste corone che sono piantati in terreni sabbiosi, richiedere fino a 3 anni per crescere, ma una volta fatto, continuano a produrre i germogli per oltre 20 anni. Il fatto più sorprendente è che possono crescere fino a 10 pollici in un solo giorno. Oltre l'asparago verde che è in genere disponibile sul mercato, ci sono altri due tipi di asparagi - asparagi bianchi, che è delicato e difficile da raccogliere, e asparagi viola, che è fruttato e di dimensioni più piccole.

Benefici per la salute di asparagi

SALUTE DEL CUORE

Asparagi contiene acido folico, che è essenziale per un sano sistema cardiovascolare. Bere una piccola quantità di succo di asparagi crudi miscelati con miele tre volte al giorno aiuta a rafforzare un cuore debole.

Diuretico naturale

Mentre gli asparagi è una buona fonte di potassio, il suo basso contenuto di sodio. I suoi minerali combinati con asparagina, un acido attivo amino, lo rende un farmaco diuretico. E 'quindi molto utile per alleviare il gonfiore premestruale e gonfiore. Inoltre aiuta ad alleviare irritabilità, stanchezza e depressione.

Cibo per la flora intestinale sana

La verdura è ricca di minerali. Esso contiene inoltre un carboidrato chiamato inulina che non possiamo digerire. Tuttavia, alcuni batteri promozione della salute in crasso, come bifidobatteri e lattobacilli, nutrono esso. Quindi, l'assunzione di inulina (asparagi) aumenta il numero di questi batteri buoni nell'intestino crasso, che impedisce la crescita di batteri dannosi.

Difetto alla nascita Fighter

Folati, di nuovo, è la sostanza nutriente chiave qui. Senza una sana assunzione di folati, le cellule del sistema nervoso di un feto non dividersi correttamente. Quindi, la sua assunzione aiuta a ridurre i difetti congeniti come la spina bifida e diminuisce le probabilità di basso peso alla nascita in un neonato.

Benefici per la salute

Asparagi * succo è ad alto contenuto di proprietà alcalino e aiuta di conseguenza ridurre l'acidità del sangue, con la pulizia dei tessuti muscolari e aiuta anche a sciogliere i calcoli renali

* Contiene un fitochimico che produce effetto anti-infiammatorio, aiutando nelle artriti e reumatismi

* Il suo consumo regolare migliora il movimento intestinale, come la sua ricca di fibre

* Si tratta di un buon anti-ossidante e può aiutare nella prevenzione del cancro, problemi agli occhi cataratta e altri

* Aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue, che lo rende utile per le persone diabetiche

* Aumenta il tasso di successo della chemioterapia

* Buona corpo disintossicante agente. Aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario

* Buon per le madri che allattano, aiutando a stimolare la produzione di latte

Inoltre aiuta nel trattamento di HIV e sclerosi multipla e previene lo scorbuto e il cancro ai polmoni. I benefici per la salute degli asparagi sono numerosi. La cosa è bene che esso può essere preparato in numero infinito di modi. Ci sono un gran numero di ricette asparagi che sono gustosi e facili da preparare.

Se stai facendo di tutto - medicine, esercizi, ecc, per evitare qualsiasi tipo di malattia, ma non avendo gli asparagi nella vostra dieta, allora state perdendo un importante mix di sostanze nutritive. Includere gli asparagi oggi dieta del vostro e di rimanere in buona salute per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento