domenica 2 dicembre 2012

Sgabello Verde durante la gravidanza


Venite a gravidanza e si aspettano cambiamenti significativi nel postura del corpo. Se questo non bastasse, la dimensione del ventre aumentando ogni giorno che passa fa sì che vampate di calore, mal di testa e dolori muscolari, grazie a uno squilibrio ormonale durante la gravidanza. Si è osservato che le donne in gravidanza anche sperimentare movimento verde intestinale. Il colore normale della materia fecale è marrone chiaro, e così l'escrezione di feci verdi è sicuramente inaccettabile. E 'il colore verde delle feci attribuita a cambiamenti ormonali o ci sono altre cause? Andiamo a scoprirlo.

Sgabello Verde mentre incinto: Cause

Cacca verde è un disturbo comune tra le donne in gravidanza. Sgabello un cambiamento improvviso di colore dal marrone chiaro al verde può spaventare nessuno. Tuttavia, vale la pena preoccuparsi o può essere ignorato? Qui ci sono alcune cause di feci verdi durante la gravidanza che cercano di rispondere alla domanda di cui sopra in dettaglio.

Dieta

Si dice che una dieta che segue una donna incinta, influenza il colore del movimento di viscere. Durante la gravidanza, i medici spesso le donne consigli per seguire una dieta sana. Avere pasti nutrienti durante la gravidanza riduce notevolmente il rischio di difetti alla nascita nei bambini. E 'molto importante che una donna incinta riceve sufficienti vitamine e minerali per una consegna sano. Le donne in gravidanza tendono a mangiare verdure a foglia verde come spinaci e broccoli in quanto sono stracolmo di nutrienti essenziali. La clorofilla (pigmento verde) presenti in questi vegetali è quello che si mescola con il materiale fecale, causando il movimento verde intestinale. In parole semplici, il consumo eccessivo di verdura a foglia verde è destinata a cambiare il colore di feci, che di solito è verde.

Vitamine prenatali

L'aggiunta di vitamine prenatali nella dieta può portare anche a defecazione di verde-nero sgabelli durante la gravidanza. I migliori vitamine prenatali durante la gravidanza sono spesso raccomandata per assicurare un corretto sviluppo fetale. Fondamentalmente, questi sono gli integratori che contengono una maggiore quantità di minerali essenziali come calcio e ferro rispetto ad altre vitamine. Tenuto conto delle maggiori esigenze nutrizionali del corpo durante la gravidanza, una dieta sana da sola non può servire allo scopo. Quindi, una dieta ben bilanciata accoppiata con l'assunzione di vitamine prenatali garantisce sufficiente apporto di minerali e vitamine. L'alto contenuto di ferro in questi integratori è la ragione per la quale feci appare di colore verdastro. Sebbene, requisiti di ferro aumentare a causa quantità maggiore di sangue durante la gravidanza, c'è una possibilità che una certa quantità di ferro supplementare potrebbe non vengono assorbiti. Questo malassorbimento di ferro spinge il corpo ad eliminare i sali di ferro durante i movimenti intestinali. Come risultato, le feci ottenere un colore insolito che si vede in tonalità di colore verde.

Disturbi intestinali

Problemi intestinali può anche interferire con il colore feci normali e causare movimento verde intestinale. Pazienti con diagnosi di disturbi intestinali come il morbo di Crohn e di sindrome dell'intestino irritabile anche espellere feci verdi. Così, la dieta e gli integratori non sono le sole cause delle feci verde scuro durante la gravidanza. Si può anche verificare se la donna incinta è affetta da un disturbo intestinale. Nella maggior parte dei casi di malattia di Crohn, si osserva che i tessuti che formano l'intestino tenue infiammazione. Così, quando il cibo passa attraverso l'intestino, sanguinamento può verificarsi dai tessuti infiammati. La miscelazione del sangue e bile insieme al contenuto intestinale può portare alla formazione di verdastre nere feci.

Tempo di transito intestinale anormale

Tempo di transito del colon è la quantità di tempo del cibo ingerito passa nell'intestino crasso prima è infine espulso dal corpo. Se il tempo di colon è meno del normale (il che significa che il cibo non rimane a lungo nell'intestino crasso), allora esso può causare movimento verde intestinale. Come tutti sappiamo, la bile (succhi digestivi) si mescola con il cibo una volta che raggiunge l'intestino tenue. Bile, che è di colore verde, promuove la ripartizione dei grassi per stimolare la digestione. Così, l'alimento raggiunge colore verde quando si entra nel piccolo intestino. Cibo non digerito verde è deviato verso l'intestino crasso, dove si trasforma in marrone chiaro. Questo avviene a causa di attività batterica nell'intestino crasso. Tuttavia, se il cibo non digerito ha percorso più velocemente attraverso le viscere grandi, ci sarà quasi nessuna interazione tra il feci formate ed i batteri presenti nell'intestino crasso. Come risultato, il colore feci non cambia al marrone chiaro e appare invece verde.

Farmaci

Assunzione di alcuni farmaci durante la gravidanza può anche causare movimento verde intestinale. Ad esempio, le donne incinte barcollando sotto una sinusite spesso usano gli antibiotici per ottenere sollievo. Defecazione di feci verdi è stata attribuita all'assunzione di questi antibiotici. Movimento di viscere verde dopo l'assunzione di antibiotici non è raro e si ferma di solito dopo che il farmaco è stato arrestato. Ridurre il dosaggio dopo aver consultato un medico potrebbe aiutare a ripristinare il colore normale sgabello.

Nella maggior parte dei casi, feci verdi durante la gravidanza è qualcosa che uno non dovrebbe preoccuparsi e quindi un viaggio al medico non è necessario. Di solito è il ferro alimentare o extra consumo che provoca il movimento verde intestinale durante la gravidanza. Dopo il parto, riducendo il consumo di verdure e fermare l'assunzione di integratori spesso lavora per ripristinare il colore normale sgabello. Tuttavia, se questo non risolve il problema, chiedere un parere medico al più presto è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento