venerdì 7 dicembre 2012

Espettoranti Erbe


Quando si tratta di curare malattie che si verificano di frequente, come raffreddore e tosse, niente di meglio che fare affidamento su effectual rimedi naturali. Come tutti sanno, l'ingestione ripetuta di over-the-counter e prescrizione farmaci allopatici è accompagnato da una serie di effetti collaterali. Come per affrontare con tosse produttiva, una pletora di erbe espettoranti sono disponibili, che aiuti a sciogliere il muco e promuovere la sua rimozione dalle vie respiratorie e dei polmoni.

Elenco delle Erbe espettoranti

L'accumulo di muco nel torace naso e polmoni è una conseguenza normale di infezioni del tratto respiratorio. Questo a sua volta provoca problemi di congestione e disagio nella respirazione. La tosse è un modo naturale per sbarazzarsi di muco in eccesso o di qualsiasi particella estranea dalle vie aeree. Anche se la congestione cancella da sola senza l'uso di erbe o farmaci, utilizzando espettoranti naturali aiutano a stimolare la rimozione del muco dai polmoni. Ecco alcune erbe medicinali che hanno proprietà espettoranti.

Angelica

Altri nomi: radice di Angelica

Parti usate: Ambo le parti interrate e aeree

Angelica (Angelica archangelica) è efficace nel trattamento delle infezioni comuni, disturbi digestivi e problemi di salute delle donne. Si cancella la congestione del torace e apre le vie respiratorie. Mentre i componenti attivi sono presenti in percentuale elevata nella porzione di radice, le foglie, fusto e semi sono usati per scopi terapeutici.

Anice

Altri nomi: anice, semi di anice

Parti usate: Semi e frutta secca

Scientificamente conosciuto come Pimpinella anisum, è usato come espettorante, carminativo e un erba afrodisiaca. Nel mercato, ci si imbatte in pastiglie per la tosse a base di erbe e pasticche a base di semi di anice. Olio essenziale di anice con un ingrediente portante viene utilizzata in aromaterapia per sbarazzarsi di tosse secca.

Basilico

Altri Nomi: basilico dolce

Parti usate: Foglie

Una pianta aromatica della famiglia della menta, le foglie di basilico (Ocimum basilicum) vengono utilizzati per scopi terapeutici e culinarie. Una volta schiacciati, le foglie fresche odore di chiodi di garofano. Il basilico è una pianta meravigliosa per il trattamento di raffreddore, tosse e le malattie legate al cuore, i polmoni e della vescica. In aggiunta alle foglie, olio essenziale di basilico può essere utilizzato per espettorazione muco.

Coltsfoot

Altri nomi: Coughwort, piede Colt

Parti usate: Fogliame, staminali

Per il trattamento di raffreddore e tosse, il tè preparato con farfara (Tussilago farfara) è un rimedio efficace. Questa erba espettorante grandi opere per l'eliminazione della congestione al naso, seni paranasali e del tratto respiratorio inferiore. Allevia l'irritazione della gola e al tempo stesso, scioglie il muco per espellere facile.

Elecampane

Altri nomi: Horseheal, girasole selvatico

Parti usate: fiori, rizoma

Elecampane (Inula helenium) è una pianta medicinale che rilassa gli spasmi bronchiali, e stimola la clearance muco dalla gola e polmoni. In generale, è considerato come tonico respiratorio, per le sue proprietà curative. La parte principale è utilizzato per garantire la respirazione libera problema durante gli episodi freddi.

Eucalipto

Altri nomi: Blue Gum, albero febbre

Parti usate: Foglie

Eucalyptus (Eucalyptus globulus) è una delle erbe migliori espettoranti. Questo è comprensibile dal fatto che l'estratto di eucalipto e gli oli vengono usati come ingredienti costituenti in sciroppi per la tosse. Si riduce la congestione nei passaggi nasali e le vie respiratorie, in modo da servire sia come espettorante e un decongestionante.

Aglio

Altri Nomi: bulbo L'aglio, sciroppo di melassa povero

Parti usate: bulbi interrati

Aglio (Allium sativum) è noto per la sua notevole proprietà per scongiurare infezioni. Oltre a questo, aiuta a sbarazzarsi di muco in eccesso, trattare la febbre, abbassando la pressione sanguigna e riducendo i livelli di colesterolo. Bulbo L'aglio è poco costoso e facilmente disponibile, rendendo così un'erba espettorante eccellente per tutti.

Zenzero

Altri nomi: radice di zenzero

Parti usate: fresca e secca rizoma

Disponibile in abbondanza e facile da usare, lo zenzero (Zingiber officinale) è incluso nella lista dei espettorante naturale per i bambini. Le spesse, rizomi carnosi può essere utilizzato in forme grezzi o essiccato. Un modo comune di usare lo zenzero come espettorante tosse è preparare il tè e servire caldo. Inoltre aiuta nel trattamento a freddo da riscaldamento e provocando sudorazione.

Marrubio

Altri Nomi: Bianco Marrubio

Parti usate: Tutte le parti aeree

Le applicazioni terapeutiche di bianco marrubio (Marrubio vulgare) sono numerose e impressionanti troppo. Tuttavia, l'azione espettorante di questa erba è attribuito a un principio attivo chiamato marrubiin. Negli Stati Uniti, in Europa e in molti altri paesi, questa erba è utilizzato come base per la formulazione di pasticche e sciroppi per la tosse.

Issopo

Altri Nomi: Non applicabile

Parti usate: foglie, fiori

Entrambe le parti della pianta di issopo (Hyssopus officinalis) e l'olio essenziale di issopo sono usati per combattere le infezioni del tratto respiratorio. Sono espettoranti affidabili, che aiutano ad alleviare lo spasmo bronchiale e diluire catarro. I fiori e le foglie di questa pianta medicinale sono usati per fare il tè, mentre l'olio di issopo viene utilizzato in aromaterapia.

Liquirizia

Altri nomi: radice di liquirizia, legno dolce

Parti usate: radici dopo l'essiccazione

In erboristeria, liquirizia è (Glycyrrhiza glabra) hanno documentato come erba anti-infiammatorio e espettorante. Avere il tè liquirizia è un modo semplice per calmare la tosse, che dà anche un effetto rilassante per il corpo. Le radici secche di liquirizia sono efficaci per combattere l'asma, bronchiti e altre malattie legate al sistema respiratorio.

Mullein

Altri Nomi: il bastone di Aronne, pianta flanella

Parti usate: foglie, petali essiccati, radici

Elenco dei tipi di erbe espettoranti non sarà completa senza verbasco (Verbascum thapsus). Possiede proprietà espettoranti e antisettiche, quindi servire come erba potente per combattere le infezioni del tratto respiratorio. Mullein tè dà un rivestimento protettivo per mal di gola e accelera espettorazione muco.

Timo

Altri Nomi: timo comune, timo selvatico

Parti usate: Lascia, gambo, fiore

Timo (Thymus vulgaris) è una pianta comune in cucina e in medicina alternativa. Un forte espettorante, questa erba aromatica viene utilizzata in tè per stimolare la tosse produttiva. Funziona anche per il trattamento delle infezioni e tosse sopprimere efficacemente. Si può utilizzare l'agente di addolcimento per migliorare il gusto del tè timo.

Corteccia di ciliegio selvatico

Altri nomi: Chokecherry, amarena

Parti usate: frutta, corteccia

Come dice il nome va, ciliegio selvatico (Prunus serotina) condivide uno stesso genere e famiglia tassonomica con sentori di ciliegia. E 'meglio usato per ridurre la tosse, catarro diluizione che viene accumulata nei polmoni, e trattare problemi polmonari. Questa pianta agisce come un espettorante e un sedativo. Così, è anche utile per calmare tosse secca.

Durante l'utilizzo di una qualsiasi delle erbe espettoranti sopra elencati uno stretto monitoraggio sulla purezza, forma di aspirazione, il dosaggio e le precauzioni di sicurezza (se presente) è essenziale per ottenere risultati immediati. Così, per essere al sicuro, consultare un erborista e seguire le raccomandazioni suggerite. In caso di eventuali segni anomali dopo l'assunzione di erbe per la espettorazione, smettere di usare loro e chiedere il parere del perito stesso.

Nessun commento:

Posta un commento