mercoledì 12 dicembre 2012

Fare Hair Bows


Archi dei capelli è un accessorio che tale non è mai stato di moda. Destro quando sono stati inventati, gli archi sono ornati capi di ragazze di tutte le età. Anche oggi, fin da bambine o adolescenti, tutti possono indossare un arco capelli. In secondo luogo, possono essere realizzati in modelli e varietà infinite e, di conseguenza, non si annoia facilmente da essa. Beh, se amate gli archi dei capelli e spesso spendere per loro, si può facilmente risparmiare un sacco da imparare la tecnica da soli. Qui ci sono istruzioni su come effettuare archi dei capelli per le ragazze a casa. Questa è anche una delle attività artigianali più amati per le ragazze.

Come fare Hair Bows

Fare archi in casa è semplice se si seguono le corrette istruzioni di prua capelli. Inizialmente si può avere una difficoltà a capire e seguire le istruzioni. Tuttavia, una volta fatto, lo troverete facile e godere di renderlo di nuovo. Rendere archi capelli con nastri è più facile rispetto agli altri metodi. Così ora diamo uno sguardo alla procedura di archi a fare i capelli del bambino.

Fare Hair Bows for Babies

Cose Obbligatorio

* 1/8-inch nastro (colore a scelta)

* Pin diritto

* Elastic Lace

* Discussione

* Needle

Directions1. Tagliare il nastro in 6 pollici di lunghezza.

2. Nel centro del nastro, il bastone un perno dritto. Stick questo pin dritto in un puntaspilli in modo che rimanga al suo posto.

3. Ora fate un arco semplice, mettendo l'anello sotto la prua.

4. Quando hai finito con l'arco, rimuovere il perno dritto.

5. Con l'aiuto del filo dell'ago e, effettuare un unico punto al centro dell'arco. Ciò contribuirà a mantenere la prua al posto fisso.

6. Fate un nodo nella parte posteriore dell'arco di legare.

7. Il processo di creazione di archi capelli per i bambini è completo. Si può legare l'arco ai capelli del bambino.

Korker Archi

Cose Obbligatorio

* Nastro 1/4 di pollice 5

* I tasselli 1/4 pollice in legno 5

* Barrette

* Clip Binder (piccola taglia)

* Colla pistola

* Ago e filo

Directions1. Agganciare un'estremità del nastro ad una estremità del tassello con l'aiuto della clip legante. Avvolgere a spirale il nastro per tutta la lunghezza del tassello e la clip alla fine del tassello con una clip.

2. Una volta che si coprono tutti i tasselli, disporle su una teglia e impostare la cottura per 15-20 minuti a 250 gradi F.

3. Lasciate che i nastri raffreddare. Una volta raffreddato completamente, rimuovere le clip e i nastri.

4. Quindi, tagliare i nastri (che sono ora in forma di spirale) nei tuoi lunghezze desiderate. Ricordate che la dimensione dei nastri sarà la dimensione del tuo arco, e, di conseguenza, tagliare i nastri di conseguenza.

5. Ora mettete un lungo pezzo di filo sul tavolo. Effettuare un fascio dei nastri a spirale insieme e mettere al centro del filo.

6. Legare il fascio con l'aiuto del filo. Capovolgere e anche legare saldamente sull'altro lato. cioè, è necessario legare una volta in cima e una volta in basso.

7. È inoltre possibile decorare la barrette, con l'aiuto di alcuni nastri rettilinei oa spirale.

8. Ora incollare il fermaglio a questo fascio di nastri. Lasciate da parte per 40-60 minuti per impostare in modo sicuro.

9. L'arco Korker è pronto!

Ora che sapete come fare un arco con l'aiuto di nastri, è possibile provare diverse combinazioni di colore per fare archi corrispondenti per il vostro abbigliamento. Devi aver capito che per fare gli archi dei capelli non è un compito difficile e può essere facilmente effettuato, con un sacco di divertimento. Così, condividerlo con i tuoi amici e divertiti! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento