domenica 9 dicembre 2012

Sentirsi Stanco Dopo aver mangiato


Victor lavorava come dirigente di una organizzazione multinazionale. Essendo uno dei migliori interpreti in circolazione, l'organizzazione aspettavamo molto da lui ed egli fu anche vivere all'altezza delle loro aspettative. Tuttavia, poiché pochi giorni, inviare il pranzo stava trovando difficoltà a concentrarsi sul suo lavoro, e quindi, c'era un tuffo coerente nella sua performance. Egli è stato effettivamente confuso con esso, perché era molto agile ed entusiasta lavoro prima di pranzo, ma si sentiva molto stanco dopo aver mangiato. Sapeva quello che stava succedendo a lui, ma non riusciva a capire perché stava accadendo! Dopo aver consultato un medico su questa stanchezza strana, il medico gli ha spiegato alcune cose connesse con sensazione di stanchezza dopo aver mangiato, e quindi, lo aiutò a uscire da questo problema.

Beh, che era stato spiegato che Victor, a leggere per sapere ...

Come Victor, ci sono molti che si sentono stanchi e sonnolenti dopo un pasto, soprattutto il pranzo. In realtà non c'è bisogno di preoccuparsi se mangiare ti fa sentire stanchi di tanto in tanto. Può essere che non ha ottenuto sufficiente riposo nei giorni scorsi. Ma se questo accade tutti i giorni, è quindi necessario prendersi cura di esso, in quanto questo potrebbe essere un potenziale segnale di un disturbo di salute, allergie o verso determinati prodotti alimentari, o, può essere si è sotto stress mentale immenso. Sia ciò che si mangia, o il pensiero eccessivo mentale che si fa, entrambi possono farvi sentire letargico dopo aver mangiato i vostri pasti. Quindi, conoscere la vera causa dietro la sensazione di essere molto stanco o lento dopo aver mangiato, e seguire le relative misure di prevenzione di conseguenza. Sia le cause e le misure preventive sono citati come questo articolo procede ulteriormente.

What Makes You Feel Stanco dopo aver mangiato?

Il cibo consumato

Sensazione di stanchezza dopo aver mangiato è normale quando si consumano prodotti alimentari che hanno grandi volumi di zucchero e carboidrati in essi, come il forno o prodotti alimentari dolci. Presenza di zucchero in eccesso nel corpo i risultati in aumento del livello di zucchero nel sangue. Questo ulteriore porta il pancreas a produrre più insulina e rilasciarla nel flusso sanguigno del corpo. Eccesso di secrezione di insulina, i risultati in una sostanza chiamata triptofano, che si muove nel cervello. Il triptofano è una proteina building block e che una volta raggiunto il cervello si trasforma in serotonina. E 'finalmente a causa di serotonina, che si sente stanchi dopo aver mangiato. Quindi, evitare di mangiare loro, soprattutto quando sai che devi tenerti attento e attivo!

Stile di vita sedentario

E 'comunemente osservato che le persone che vivono una vita molto sedentaria, si sentono molto stanco e assonnato dopo aver consumato i loro pasti. D'altra parte, le persone che mantengono uno stile di vita molto attiva, e l'esercizio su base regolare, si sentono meno assonnato e stanco dopo i pasti, al contrario, sono più attiva ed energica anche a livello mentale. Si potrebbe, ovviamente, sapere in quale categoria vi rientrano. Pertanto, se si pensa che avete bisogno di cambiare il tuo stile di vita da sedentario ad uno attivo, poi farlo immediatamente e notare la differenza.

Condizioni di Salute

Oltre ad uno stile di vita sedentario e mangiare pasti pesanti, sentirsi molto stanchi dopo aver mangiato può anche essere un esordio determinate condizioni di salute. Questi includono: l'insulino-resistenza, carenza nutrizionale, ipoglicemia, apnea del sonno, allergie alimentari, ecc Se si pensa che si sta mangiando a destra e sono anche fisicamente attivi, quindi è necessario consultare il vostro specialista di assistenza sanitaria e di farti esaminati.

La mancanza di sonno nelle notti

Una mente attivo deve adeguata quantità di riposo in modo che possa funzionare correttamente durante tutto il giorno. Chiedete a voi stessi, avete avuto un sonno profondo ultimamente? In caso contrario, allora la vostra mente vi farà sentire sonnolenza dopo aver mangiato. Quindi, assicuratevi che il vostro corpo ottiene dose sufficiente di sonno nella notte in modo da non dover soffrire nel corso della giornata.

Prevenzione di stanchezza dopo aver mangiato

La preoccupazione principale qui è alterazioni nella dieta. La ragione più importante alla base stanchi dopo aver mangiato è il consumo di cibi pesanti che contengono elevate quantità di farina, carboidrati e lo zucchero in esse. Provate queste opzioni alimentari, invece.

* Optare per alcuni alimenti sani e leggeri, come insalate, pesce, pollo, noci e verdure. Questi alimenti sono facili da digerire e anche che non sarebbe stanca dopo aver mangiato questi alimenti, come il tuo corpo sarà in grado di generare un sacco di energia, non importa quanto si lavora!

* Evitare di sedersi al tuo posto di lavoro subito dopo aver mangiato, questo si tradurrà in sonnolenza come il tuo corpo non sarà in grado di digerire il cibo che avete mangiato. Invece, andare avanti per una breve passeggiata nei dintorni, che aiutano a digerire il cibo correttamente e inoltre vi ristorerò. Con questo si può tornare al vostro lavoro con un sacco di energia ed entusiasmo.

* Preferiscono avere un po 'di succo di limone per evitare l'affaticamento e indigestione di cibo.

* Tuttavia siete impegnati nel pomeriggio, fast food tenere lontano dalla vostra dieta pomeriggio. Questi non sono salutari tutte le opzioni per mantenere la vostra energia. Invece il consumo di grassi è destinata a peggiorare la situazione e vi sentirete più stanchi e sonnolenti.

* Avere quantità adeguata di sonno, che deve essere di almeno 7-8 ore in un giorno.

* E 'necessario mantenere uno stile di vita attivo. Quindi assicuratevi che almeno uscire per una passeggiata di 30 minuti in un giorno.

Victor cambiato le sue abitudini e in pochi giorni avrebbe potuto vedere un miglioramento nei suoi livelli di energia. Speriamo che anche voi deve aver avuto una buona idea, perché si avvia sensazione di stanchezza dopo aver mangiato. Seguire le suddette misure preventive e sono sicuro che sarete in grado di superare il problema. Tuttavia, se il problema persiste per un tempo più lungo, consultate il vostro medico e ottenere trattata senza ulteriori indugi.

Nessun commento:

Posta un commento