domenica 2 dicembre 2012

Capogiri e sudorazione


Vertigini è un termine ombrello che comprende vari tipi di disagi fisici. Si tratta fondamentalmente di un disagio in tutto il corpo, che può condurre ad uno stato di incoscienza. Si tratta essenzialmente di uno stordimento che è accompagnata da un senso di instabilità e una sensazione di svenire. Questo è uno dei disturbi più comuni che affliggono le persone di tutto il mondo. Vertigini da sola contribuisce a circa 8 milioni di visite mediche negli Stati Uniti. Più spesso che no, la vertigine è accompagnata anche da profusa sudorazione e palpitazioni. Cerchiamo di capire vertigini, sudorazione e le sue cause.

Vertigini e sudorazione cause

Fibromialgia

Uno dei principali sintomi della fibromialgia è il capogiro cronico. La fibromialgia è una condizione che si traduce in estremo dolore nei muscoli e nel tessuto connettivo. L'esatta causa della fibromialgia è ancora sconosciuta, tuttavia, è spesso considerato come una malattia muscolo-scheletrico. Insieme con vertigini, sudorazione è anche un sintomo comune della fibromialgia.

Angina pectoris

Angina pectoris spesso precede un attacco di cuore. E 'caratterizzato da una strangolamento, l'esperienza soffocante, che può essere scambiato per indigestione problema. La vertigine e sudorazione che si verifica durante angina pectoris è un episodio spaventoso che si protrae per circa 15 - 20 minuti. Se il dolore persiste più a lungo di quello, non esitate a chiamare i servizi medici di emergenza.

Ipertensione

L'ipertensione o pressione alta provoca vertigini, sudorazione e nausea come le condizioni. La causa è elevazione improvviso della pressione sanguigna della persona. Può essere controllato da calmare la mente e rilassare il corpo.

Ipotensione

Ipotensione o pressione bassa, inoltre, induce sintomi simili a quelli per l'ipertensione. Ci sono essere diverse ragioni per l'abbassamento della pressione arteriosa, con la gravidanza essendo uno di loro.

Attacchi di panico

Attacco di panico indurre una persona a sudare eccessivamente e fa anche la sua testa a girare. Attacco di panico può verificarsi in qualsiasi momento, in mezzo a qualsiasi attività. La persona sperimenta una vertigine improvvisa e sudorazione, senza ragione apparente durante un episodio di panico.

Effetti collaterali dei farmaci

Alcuni farmaci e farmaci che interferiscono con gli ormoni del corpo inducono questo tipo di effetti. La pillola anticoncezionale è una causa comune che causa vertigini e sudorazione. Alcuni antibiotici anche indurre effetti simili. Si può consultare il proprio medico per quanto riguarda un marchio sostituto.

Ovulazione

I livelli ormonali nel corpo di una donna continuare a cambiare tutto il ciclo mestruale. Durante l'ovulazione, ormoni portare un po 'di disturbi del corpo, che portano a vertigini, sudorazione, nausea ecc Tuttavia, questo è considerato come assolutamente normale e non è richiesto un trattamento.

Vertigini e sintomi sudorazione

Anche se, capogiri e sudorazione sono di per sé sintomi di alcune patologie, ci possono essere altri sintomi che possono accompagnare vertigini e sudorazione. Più spesso che no, palpitazioni sono parte integrante di vertigini e sintomi sudorazione. Vertigini è identificato quando la persona ha difficoltà a camminare, parlare e sperimentare una visione offuscata. Perdita temporanea dell'udito è comune anche in vertigini. Altri sintomi principali comprendono goffaggine, affaticamento, nausea e vomito. Pain in testa, tra gli occhi possono anche essere riportati in alcuni casi. La diagnosi di vertigine si basa sui movimenti degli occhi, la disidratazione e la coordinazione del movimento del corpo.

La vita può essere piuttosto difficile per la persona che soffre di vertigini, sudorazione o condizioni analoghe, quindi queste condizioni dovrebbero essere diagnosticata e curata il più presto possibile condurre una vita sana e senza problemi privo di sintomi di vertigini e sudorazione.

Nessun commento:

Posta un commento