domenica 9 dicembre 2012

Scabbia Rash


Eruzione scabbia si verifica come conseguenza di invasione della scabbia sulla pelle. L'acaro denominato Sarcoptes scabiei, innesca una infezione della pelle, che porta allo sviluppo di rash cutaneo. Queste creature 8 zampe sono esperto scavare la pelle e creare tunnel appena sotto lo strato superiore della pelle (epidermide). I cunicoli così formata sotto la pelle sono utilizzati dai acari porre decine di gambe, in modo da diffondere l'infezione. La pelle non è in grado di tollerare l'azione di penetrazione di questi organismi microscopici, e risponde quindi in forma di rash.

Quanto sopra indicato, la pelle interessata si sviluppa in genere una eruzione cutanea che è vesciche pruriginose e rosso così formate possono portare una grande quantità di disagio. Nella maggior parte dei casi, focolaio scabbia causa prurito intenso, con conseguente difficoltà a dormire. Una infezione comunemente colpisce la scabbia, polso mano e le gambe. Diagnosi di un rash cutaneo può certamente essere difficile come appare molto simile alla dermatite. A stretto contatto con la persona colpita in forma di contatto diretto con la pelle o la condivisione asciugamani e biancheria da letto, sono alcune delle cause più comuni di scabbia.

Scabbia norvegese

Inoltre, indicato come scabbia crostosa, questa è una grave forma di scabbia, in cui migliaia di acari invadono la pelle, provocando un'infezione che può durare per diverse settimane. Scabbia regolari comporta infestazione del 15 - 20 acari, che non è il caso di scabbia norvegese. La gravità dell'infezione è molto alta, immediato trattamento deve essere adottata per evitare ulteriori complicazioni. Scabbia norvegese, essendo una grave infestazione rimarrà per un bel po 'di tempo sulla pelle. Tempo di guarigione più lungo è il segno distintivo di scabbia norvegese. Questa forma di scabbia, rende la pelle infiammata e vesciche. La formazione di una spessa crosta sulla parte interessata della pelle accompagnata da prurito leggera sono i più comuni sintomi di eruzione cutanea scabbia norvegese. Scabbia crostosa è più comune nelle persone anziane in quanto hanno un sistema immunitario indebolito.

Rash trattamento Scabbia

Come sbarazzarsi di scabbia? Trattamento Scabbia rash cutaneo coinvolge soprattutto applicando una lozione scabicide che ha dimostrato di essere molto efficace a sbarazzarsi di eruzioni cutanee scabbia. Si deve applicare la lozione generosamente sulle parti del corpo interessate. Queste soluzioni d'attualità per la scabbia eruzioni hanno elevato tasso di successo e una volta applicato, lasciarlo rimanere per 8 - 10 ore. Una volta, la data fissata è finita, lavarlo via. Fate questo ogni giorno e si può vedere un miglioramento della pelle in pochi giorni. Le pomate per uso topico sono facilmente assorbiti dalla pelle, che aiuta a uccidere questi acari. La sensazione di prurito può essere molto frustrante e quindi si può anche usare creme anti-prurito per ottenere sollievo.

Nel caso in cui, non è comodo con prescrizione di farmaci, si può optare per rimedi naturali per uccidere scabbia. L'uso di olio di neem per la scabbia è un modo efficace per combattere la scabbia naturalmente. Prodotti petroliferi neem sono considerati come un potente rimedio e molte volte preferito rispetto al trattamento convenzionale per la scabbia. Neem olio è un ingrediente attivo in un certo numero di prodotti per la cura della pelle, come è vantaggioso per la pelle. I pazienti che chiedono diluito olio di semi di neem e fare un bagno con sapone neem hanno riportato notevole quantità di sollievo dalla sensazione insopportabile prurito. Questo li ha aiutati a ottenere un sonno migliore, in quanto lenisce il prurito. Si può anche aggiungere qualche cucchiaio di olio di neem in un secchio contenente acqua del bagno. Scabbia norvegese è di solito trattato con creme, così come con un farmaco orale, conosciuto come ivermectina.

Nessun commento:

Posta un commento