domenica 9 dicembre 2012

Piedi in ammollo Aceto


Una volta tornati a casa dopo una giornata intensa e resistente, rilassanti o navigare i canali televisivi, è una routine comune. Quindi, come su come mantenere i piedi rinvenire in acqua tiepida mentre ti rilassi? Una miscela di acqua calda e aceto è il migliore per rilassarsi i piedi stanchi. Inoltre, i piedi ammollo in aceto è noto per curare diversi problemi ai piedi. Qui ci sono alcuni piedi ammollo le ricette che si deve provare.

Pediluvio Ricetta per cure regolari

Mescolare 1 tazza di aceto bianco e 2 litri di acqua calda insieme e qualche goccia di olio essenziale. Mettere a bagno i piedi per 45 minuti in questa miscela. Ora usa una pietra pomice per rimuovere la pelle dal tallone e aree callose dei piedi. Prendete un pennello morbido e strofinare la parte superiore del piede e delle dita. In questo modo una o due volte alla settimana, seguita da applicazione di una crema idratante è sicuro per aiutarvi ad avere i piedi morbida ed elastica. Questo è uno dei la soluzione migliore per i piedi puzzolenti e funghi chiodo. Assicurarsi di non utilizzare la stessa soluzione più di una volta.

Piede Aceto Mettere a bagno per i piedi stanchi

Al fine di rendere questo piede ammollo, avete bisogno di 1 tazza di sale del mare, 1 tazza di sale di Epsom, 1 tazza di aceto e 1/2 tazza di lavanda essiccati. Ora riscaldare quantità sufficiente di acqua fino a che è caldo, ma sopportabile per ammollo i piedi. Versare l'acqua in una vasca che è largo e profondo abbastanza per ammollo i piedi in modo corretto. Ora mettete tutti i suddetti ingredienti in acqua tiepida e mescolare l'acqua per un minuto. Basta sedersi su una sedia rilassante e mettere i piedi nella vasca. Mettere a bagno per almeno 20 minuti e vedere come ci si sente grande.

Pediluvio per il piede d'atleta

La maggior parte di voi deve essere consapevole che l'aceto può curare il piede d'atleta. Si può provare a piedi ammollo in questa soluzione per la stessa. Preparare un pediluvio mescolando 1/2 tazza di aceto, 2 cucchiaino di sale e acqua calda a sufficienza per coprire i piedi. Oltre a questo rimedio, è possibile applicare aceto bianco distillato per le zone colpite per curare il piede d'atleta. Saturare un batuffolo di cotone con aceto e strofinare sopra le zone colpite. Ricordate che dovrete fare questo per alcune settimane anche dopo che i sintomi scompaiono, come il fungo potrebbe incidere di nuovo. Entrambi i metodi, ammollo piedi in soluzione aceto o aceto applicandola direttamente sulla zona problema sono molto efficaci nel trattamento di questo problema piede.

Vi potrete immergere i piedi in una soluzione di parti uguali di aceto di sidro di mele e l'acqua come la stessa è efficace anche nella cura il piede d'atleta. Mettere a bagno i piedi in questa miscela per 10 minuti al giorno per dieci giorni o fino a quando i sintomi scompaiono. Inoltre, questo allevia anche il prurito e desquamazione dovuta a causa di piede d'atleta.

Pediluvio per Fungus Toenail

Aceto cura per il fungo dell'unghia del piede è molto popolare. Ammollo i piedi in acqua e aceto per almeno 30 minuti, due volte al giorno o più contribuirà ad uccidere il fungo. L'acidità di aceto ripristina l'equilibrio del pH delle unghie e aiuta a lenire il disagio causato a causa di fungo dell'unghia del piede. Anche se la maggior parte dei tipi di aceto possono essere usati nel trattamento fungo dell'unghia del piede, aceto di sidro di mele è conosciuto per essere più efficace. Si può anche immergere un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e si applicano direttamente al chiodo, ma garantire che l'aceto rimane sulle unghie per un periodo di tempo significativo. Lasciate che vi dica che l'aceto di sidro di mele è la soluzione più comunemente utilizzato per curare infezioni fungine. È un astringente forte e ha proprietà antifungini. È anche noto per ridurre l'infiammazione e dolore collegato con alcune fasi di infezioni fungine. La combinazione di aceto con perossido di idrogeno forma una soluzione efficace a spazzare via batteri e virus.

Oltre a curare i problemi del piede ci sono molti altri usi e benefici per la salute di aceto. Il modo migliore per avere le mani morbide, mettetelo a bagno in aceto e acqua. Aceto può anche essere utilizzato come lozione dopobarba. E 'meglio per curare prurito, secchezza della pelle, le vene varicose e le verruche cutanee. I piedi ammollo in aceto è il modo migliore per stimolare e rilassare i piedi doloranti. Quindi prendete una vasca perfetta dimensione, fanno immergere un piede aceto, immergere i piedi e provare il piacere.

Nessun commento:

Posta un commento