venerdì 7 dicembre 2012

Colonscopia Effetti Collaterali


Essendo una struttura complessa, il corpo umano può cadere preda di molte malattie e disturbi. Alcuni di questi sono gravi, mentre alcuni di loro non sono! Parlando delle parti del corpo umano, una parte più importante del corpo umano è l'intestino crasso e colon-retto, a loro volta le parti significative del crasso. Il funzionamento dell'intestino crasso è tale che, il piccolo intestino trasporta materiale di scarto al colon, presente nell'intestino crasso. Il colon rimuove l'umidità dal cibo e forma i rifiuti escretore. Ora, il retto è una parte che collega l'ano al colon. I muscoli e nervi presenti nel e del retto, monitorare e controllare i nostri movimenti intestinali.

Ma perché ti sto spiegando tutte queste cose? Ci si potrebbe chiedere, è interessato con la nostra discussione di effetti collaterali colonscopia? Sì, lo è! Malfunzionamento nella lavorazione del colon-retto, può portare alla crescita e sviluppo delle cellule cancerose in essa e questo fenomeno è chiamato cancro del colon! Il cancro del colon è tra le cause principali di morte in America. Ora, veniamo a colonscopia! La colonscopia è in realtà un piccolo test procedurale, che intende soprattutto a rilevamento di ulcere, tessuti infiammatori e la crescita delle cellule cancerose. Aiuta effettivamente nella diagnosi di improvvisa perdita di peso, alterazioni delle abitudini intestinali, ecc Beh, non fatevi prendere dal panico! Questa è solo una procedura ordinaria, infatti, aiuta a prevenire tutti questi disturbi, in tal modo si tutela dalle conseguenze pericolose. Passiamo ora a conoscere, la preparazione colonscopia, i costi e quindi gli effetti collaterali della colonscopia.

Preparazione colonscopia

La colonscopia non è una procedura molto grande, è una procedura ambulatoriale e richiede circa la metà o un'ora per essere completata. Preparazione per la colonscopia non è molto difficile, basta seguire le istruzioni fornite dal medico, un giorno prima della procedura. I medici possono prescrivere una dieta a basso contenuto di fibre, oppure, se possibile, egli vi chiederà di essere su una dieta liquida, per l'intera giornata prima della prova. Inoltre viene chiesto di rimuovere tutti i rifiuti dal corpo. Principalmente, lassativi si consiglia a tale scopo. In ospedale, la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca sarà controllato. Sedativi vengono dati anche per rilassarsi e ottenere il vostro corpo pronti per la procedura.

La procedura prevede colonscopia, inserimento di un tubo e una telecamera all'interno del retto per ottenere una chiara visione del crasso. L'aria viene alimentata nel colon, in modo da visualizzare le pareti dell'intestino correttamente. Difetti, se trovati, vengono memorizzati come un campione nel tubo. I medici quindi diagnosticare il difetto e prescrivere farmaci appropriati.

La colonscopia Cost

Anche se la colonscopia è una procedura piccolo, che non prende molto tempo, può trasformarsi in un affare costoso, se non sono coperti da una assicurazione medica. Il costo medio della colonscopia è da qualche parte nel range di USD 2000-3000. Tuttavia, il costo dipende in gran parte sugli standard dello strumento, l'ubicazione, medico oneri e soprattutto complicazioni coinvolte durante la procedura.

Quali sono i pericoli della colonscopia?

Ogni procedura e la chirurgia hanno alcuni o altri effetti collaterali, e la colonscopia non fa eccezione ad esso. Anche se alcuni effetti collaterali post-colonscopia esistono! Gli effetti collaterali quali, a causa di sonnolenza, gonfiore addominale sedativi come l'aria è intrappolata all'interno del corpo, sanguinante su piccola scala, se un difetto o un polipo viene tolto dal tubo come campione.

Quindi questi sono stati alcuni minori effetti collaterali colonscopia. La procedura è di solito successo. Tuttavia, le complicanze potrebbe rendere il complesso procedimento. Spero che la discussione di cui sopra era sufficiente per conoscere la colonscopia e dei suoi effetti collaterali, e anche alcuni altri aspetti ad esso associati.

Nessun commento:

Posta un commento