mercoledì 19 dicembre 2012

Quali sono i migliori colori da indossare


Immagina una vita senza colori. I colori aiutano a evocare un certo tipo di sentimenti dentro di noi, consciamente o inconsciamente. Psicologia del colore è quindi un tema molto studiato in cui si rivela il rapporto dei colori con sentimenti umani. In effetti, ogni colore denota un significato particolare. Tale è la popolarità, che la terapia colore viene applicato a molti aspetti della nostra vita. Dalla moda agli interni, i colori hanno sempre giocato un ruolo importante nella nostra vita.

La più elegante di persone cercano di classe, perché non fanno acquisti di abiti da stilisti famosi. Sembrano elite semplicemente perché la scelta giusta in termini di colori. Le mutevoli tendenze della moda può lanciare i carichi di stili a modo tuo, però, il trucco rimane a raccogliere un abito con i colori che meglio completano la vostra personalità. Quindi, come si sa quali sono i migliori colori da indossare? Come si fa a coordinare bene i colori? Ecco alcuni consigli di moda per selezionare i colori più appropriati.

Migliori Colori da indossare

Ovviamente questo splendido vestito rosso che avete visto in vetrina non può davvero soddisfare la vostra forma del corpo o il tono della pelle. Raccogliere qualcosa che sembra buono solo sul display è un errore di moda comune. Ecco come evitare tali moda faux pas.

Se hai un tono della pelle che si trova sul lato pallido o fiera, si avrebbe bisogno di indossare colori audaci o solidi che mettono in risalto più profondità nel tuo sguardo generale. Toni chiari tendono a farti sembrare un po 'più pallido e non sempre si integrano in ogni modo. Nel caso in cui davvero l'amore indossa colori pastello come il rosa chiaro blu o azzurro, è possibile collaborare con il fondo di una tonalità più scura per un netto contrasto. Naturalmente, non esagerare con colori vivaci per evitare di avere forti contrasti. Si può indossare ridimensionato le tonalità di rosso, arancio, giallo e viola. Off-top bianco con fondo marrone scuro può look ideale per l'aspetto professionale.

Coloro che hanno pelle scura dovrebbe optare per tonalità chiare per un contrasto. È necessario indossare occhiali da sole che completano il tono della pelle e colore dei capelli. Pertanto, evitare ombre sul lato più oscuro, come colore marrone scuro, magenta, rosa scuro e nero. Se è un must da indossare questi colori, ricordatevi di usare in percentuali minime.

Le persone con toni medi sono più fortunati in termini di selezione dei colori. Le persone che appartengono a questo gruppo può tranquillamente scegliere di luce / colore pallido e tonalità scure. Questi possono contribuire a creare un bel contrasto con il tono naturale della pelle. Una persona con un tono della pelle mezzo può guardare bene nei toni del beige, blu, rosa o bordeaux! Il rosso è qualcosa che dovrebbe essere evitato.

Le stagioni diverse possono anche dettare stati d'animo di una persona. Ci sono alcune sfumature, che cercano il meglio per una stagione particolare. Tonalità tenui come il marrone o blu profondi guardare meglio per l'inverno. L'estate significa solo tu puoi tirar fuori tutto l'abbigliamento colorato. Abbigliamento estivo è di circa brillanti, bei vestiti e gonne corte! Gonne al ginocchio nei toni medi meglio si addice la stagione delle piogge. Le piogge sono un grande momento di indossare capris nei toni del blu con un ponticello brillante per scacciare il 'blues'!

Naturalmente, non ci può essere regola rigida circa il tipo di colori è necessario includere nel vostro guardaroba. La cosa principale che si avrebbe bisogno di dover portare via ogni tipo di colore o vestito è un sacco di fiducia. Creare nuovi look con sagome e sfumature diverse e la squadra è con un sorriso smagliante! Si sono tenuti a far girare la testa!

Nessun commento:

Posta un commento