mercoledì 12 dicembre 2012

Makeup Suggerimenti per adolescenti


Il periodo adolescenziale è il più divertente e anche il momento più difficile per i giovani determinati. Questo è il tempo, si va nella scuola superiore e rimane spesso confusa se si è in realtà un capretto o un up cresciuta. Spesso si può sentire di non appartenere a nessuna delle due categorie e questo è ciò che rende la maggior parte dei ragazzi sentire ancora peggio. Restrizioni e più restrizioni! Non partito troppo, si usurano di meno trucco e concentrarsi sui tuoi studi, sono sicuro che la maggior parte delle persone sarebbe avere familiarità con queste righe! Beh, se i nostri gente piaccia o no, sono sicuro che la maggior parte degli adolescenti amano truccarsi. Teenager trucco per me è stato solo durante inter-universitari festival e le funzioni speciali ospitati nello stesso college. Ho sempre desiderato che qualcuno ha avuto sessioni speciali per punte di trucco per gli adolescenti. Questo mi avrebbe risparmiato un sacco di problemi e almeno non avrei guardato come se qualcuno ha riversato tutti i colori dell'arcobaleno sul mio viso! Questo pezzo è soprattutto per quei ragazzi che sono alla ricerca di alcuni consigli trucco adolescenti per cercare stordimento per quella notte succede con il bel ragazzo della porta accanto! Una parola di avvertimento per Grown Ups-Keep Out!

Makeup Suggerimenti per ragazzi:

Ok, quindi non sono benedetti con la migliore pelle e hanno già un brufolo un giorno prima della festa. Non c'è bisogno di panico, questo è ciò che il trucco adolescente è tutto. Una cosa che vorrei menzionare qui, però, si deve evitare usando make up su base giornaliera, come sarebbe semplicemente danneggiare la pelle a lungo termine.

* Per le ragazze che hanno bisogno di ravvivare la loro pelle, in primo luogo devi seguire una buona routine di cura della pelle. Utilizzare un detergente profonda per rimuovere tutti gli oli e le tracce di trucco ogni notte. Utilizzare uno scrub delicato una volta ogni tanto per sbarazzarsi di pelle opaca. So che sarebbe una follia sulle fondamenta, ma i ragazzi in realtà non è necessario utilizzare fondazione. Si prega di lasciare che per gli adulti. Se si hanno macchie o segni, utilizzare un correttore per nascondere le aree problematiche. Utilizzare colorate sfumature bronzo che possono aggiungere al splendore naturale della vostra pelle. Applicare questo sulla fronte, guance, mento e il naso. Ciò aiuterà a ottenere un look baciata dal sole. Utilizzare alcuni cipria per uniformare la trama irregolare della pelle.

* Vai in per il trucco degli occhi solo per i partiti di notte. Si può iniziare con un ombretto chiaro per coprire la palpebra. Poi prendere un ombretto leggermente più scuro e coprire l'area verso la parte superiore della palpebra. Scegli la tonalità che più si adattano il tono della pelle o si può andare in tonalità che corrispondono alla vostra attrezzatura. Prestare attenzione di sfumature folli come il blu come può tendono a farti sembrare pallido. Applicare un nero / marrone di linea per la palpebra e applicare un po 'kohl sotto i vostri occhi per dare loro definizione. Ciò aiuterà a portare l'attenzione ai vostri occhi. Terminate con uno strato di mascara alle tue ciglia. Ciò contribuirebbe a rendere i vostri occhi sembrano più ampio.

* Se avete bisogno di definire le sopracciglia che andare in un matita per gli occhi che è una tonalità più chiara del tuo colore naturale delle sopracciglia. Utilizzare un pettine sopracciglio spazzolarlo in modo uniforme.

* I consigli di trucco per gli adolescenti non può essere completa senza un fard. Il fard contribuisce ad aggiungere al calore della pelle e può anche contribuire a ravvivare il look. Per un look scolpito, tamponare alcune fard un po 'sotto i vostri zigomi. Utilizzare il fard in una direzione verso l'esterno, se volete che i vostri occhi per apparire più ampio.

* I Rossetti sono probabilmente ai primi must have sulla maggior parte dei ragazzi. Usare sempre una matita per le labbra in modo da poter definire bene le labbra. Utilizzare tonalità naturali per le tonalità scure per giorno e la notte. Tonalità Nude funzionano meglio per un baciate dal sole sguardo nelle ore mattutine. Inizio con carichi di gloss per le labbra altezzosi. È inoltre necessario mantenere l'ombra rossetto in coordinamento con l'ombretto. Entrambi devono essere su righe simili. Toni chiari anche contribuire a rendere le vostre labbra appaiono più piena.

* Evidenziatori aiutare a portare maggiore attenzione a specifiche aree del viso. Utilizzare un evidenziatore argento sotto la fronte al jazz fino agli occhi.

Alcuni fattori da considerare per il trucco: Teenager

* Assicurarsi di avere i pennelli giusti per l'applicazione del makeup. Ciò contribuirebbe si fondono bene.

* Verificare sempre la fondazione o prodotti che non avete regolarmente utilizzati per sapere come avrebbe reagito la vostra pelle. Ciò aiuterà a evitare fastidi più tardi.

* Pulire i pennelli trucco, una volta si è fatto. Non lasciare qualsiasi colore su di essi per un lungo periodo di tempo.

* Evitare il trucco pesante e anche assicurare di pulire il viso, una volta tornato a casa dal partito.

Beh, il trucco adolescente dovrebbe essere utilizzato per migliorare le vostre caratteristiche. Ricordate, non deve dipendere da questo per essere veramente bello. Sempre mangiare correttamente ed essere felici. Questo è legato in modo da riflettere in faccia!

Nessun commento:

Posta un commento