venerdì 7 dicembre 2012

Differenza tra Angina e infarto


Dei attacco di angina 'I termini e' Heart Attack 'sono entrambi conosciuti per essere molto gravi patologie cardiache che possono rivelarsi estremamente fatale se presa alla leggera. Secondo le statistiche, oltre 2.500 persone negli Stati Uniti d'America muoiono per una malattia cardiaca di tutti i giorni. Non solo, le statistiche rivelano anche che negli Stati Uniti d'America, la persona riceve un attacco di cuore in ogni 20 secondi. Scioccante, non lo è? Malattie cardiache sono il motivo numero uno per le morti in America. Pertanto, educare te stesso su lo stesso risulta essere di aiuto. Poiché questo articolo è incentrato sulla differenza tra angina e infarto, ci concentreremo su queste due condizioni, ma prima di farlo, è importante comprendere il significato di questi termini individuali in dettaglio. Continua a leggere ...

Che cosa è Angina?

Angina è considerato un sintomo piuttosto che una condizione in sé. Si verifica quando le arterie coronarie, che sono responsabili di rifornire il sangue ricco di ossigeno al cuore, restringere il campo a causa di depositi di colesterolo o grasso. Dato che le arterie si restringono verso il basso, vi è la mancanza di afflusso di sangue a causa della quale i sintomi come la pressione e il dolore stringendo al petto si verificano. Il dolore e il disagio possono alloggiare da pochi minuti a diversi minuti a seconda del tipo di angina e la gravità della condizione. Dato che le arterie si restringono verso il basso, sintomi di angina si verificano solo quando il cuore si richiede maggiore afflusso di sangue, come durante un esercizio fisico o emotivo, l'esercizio e così via. Sebbene attacco angina è un disagio grande, non è fatale e il disagio diminuisce con il tempo.

Che cos'è un attacco di cuore?

Un attacco cardiaco è una condizione più grave che si verifica quando le arterie che portano il sangue al cuore sono completamente bloccate, soprattutto a causa di coaguli di sangue. Sebbene i sintomi di un attacco di cuore e di angina possono apparire molto simili, le conseguenze della stessa possono essere assolutamente diverso. Mentre angina non rivelarsi fatale, un attacco di cuore può effettivamente portare a danni irreversibili ai muscoli del cuore e le arterie, che può anche portare alla morte!

Come determinare la differenza tra Angina ed un attacco di cuore?

Come accennato in precedenza, anche se i segni ei sintomi di entrambe queste condizioni, angina ed infarto, sono molto simili, vi è una grande differenza tra i due. Mentre angina può essere considerato come punto di partenza di una condizione cardiaca grave. Di seguito indicate sono alcuni punti chiave delle differenze tra angina e infarto.

Differenza tra Angina e infarto

Angina

Heart Attack

Si tratta di una condizione in cui le arterie sono ristretto ridurre l'apporto di sangue al cuore.

Si tratta di una condizione in cui le arterie sono completamente bloccato a causa di coaguli di sangue o di depositi di grasso.

Si tratta di un breve termine o blocco temporaneo del flusso di sangue al cuore.

Si tratta di un blocco permanente del flusso di sangue al cuore.

Angina è una condizione non fatale, il che significa che non vi è alcun danno permanente al muscolo cardiaco o arterie.

D'altra parte, attacco cardiaco è una condizione più fatale in cui le arterie e dei muscoli del cuore può essere danneggiato in modo permanente.

Un attacco di angina di solito rimane da pochi minuti a quasi 10 minuti.

Un attacco di cuore rimane per un periodo di tempo più lungo rispetto al angina e il soggiorno per almeno 20 minuti.

Angina può essere curata con i farmaci e antidolorifici e può svanire in un certo tempo.

Un attacco di cuore è piuttosto una condizione permanente che non può essere completamente guarito. Essi o rimanere allo stesso livello o diventare più peggio, come il passare del tempo.

Attacchi di angina avviene di solito quando il cuore ha bisogno di apporto di sangue più che di solito accade durante lo sforzo.

Un attacco di cuore può avvenire anche quando la persona è a riposo.

Sintomi di angina, come dolore al petto, sudorazione, nausea, spremitura, ecc sudorazione può abbassarsi a riposo.

I sintomi di un attacco di cuore sono le stesse, ma sono più lievi in ​​natura e non rispondono a riposare.

Angina è un segnale di avvertimento al corpo quando il consumo di ossigeno è troppo alta e l'offerta è bassa. Esso agisce come un segnale per il corpo a rallentare e rilassarsi.

Infarto invece non è un avvertimento, ma una conseguenza in sé. Perché anche se il corpo è a riposo, i suoi sintomi persistono.

Se siete affetti da angina, si può effettivamente trattare con i cambiamenti nello stile di vita e farmaci.

D'altra parte, angina non trattata può portare ad un ulteriore attacco di cuore che non possono essere trattate anche con i cambiamenti dello stile di vita e farmaci. Tuttavia, è necessario imparare a convivere con essa e, pertanto, a seguito di uno stile di vita sano è necessario.

Sono sicuro che passando attraverso i punti chiave di cui sopra evidenziando la differenza tra angina e infarto, si sarebbe capito come entrambe queste condizioni sono relativamente diversi tra loro, anche se i sintomi sono gli stessi. Pertanto, anche se si sente il minimo disagio o dolore, o altri sintomi di angina o un infarto, è necessario entrare in contatto con lo specialista sanitario nel più breve tempo possibile per mantenere un controllo sulle condizioni del vostro cuore. Ricordate, se fare un passo in una fase precoce in sé, sarebbe sicuramente aiutare a superare la difficoltà di trattare con una condizione cronica per il resto della tua vita. Avere un domani sicuro e sano.

Nessun commento:

Posta un commento