giovedì 22 novembre 2012

Acconciature lunga frangia 2010


Acconciature frangia o acconciature con la frangetta sono sempre stati popolari e sono più nel 2010, con molte celebrità e top model sportivi questo stile. Prendete Kate Moss, per esempio. Questa iconica top model, ancora una volta ha dimostrato che ha la struttura ossea più incredibile per portare fuori una frangia irregolare pascolo sopracciglio. Acconciature frangia lunga 2010 non sono per tutti. Essi sono l'ideale per le persone che hanno la struttura di forma ovale faccia o che vogliono camuffare una fronte larga. E accentua gli occhi e mette in evidenza le caratteristiche più interessanti di una persona. Acconciature frangia lunga 2010 sono stati resi popolari da celebrità popolari come Hilary Duff, Tyra Banks, Christina Ricci e Jennifer Lopez. Ci sono così tante diverse acconciature per frangetta che si potrebbe ottenere un po 'confuso e sopraffatto nella scelta di uno per te. Qui, vi guideremo su come si può creare acconciature per capelli lunghi marginali.

Acconciature migliori Fringe per il 2010

Acconciatura Fringe è il modo migliore per aggiornare la vostra serratura senza apportare grandi cambiamenti nella vostra lunghezza dei capelli. Ci sono molti tagli di capelli 2010 frangia lunga che si può scegliere. Se avete capelli folti e crespi mossi, allora il taglio di capelli successivo è per te. Per questo, è necessario prima shampoo e condizione i capelli con uno shampoo contro l'effetto crespo e lucentezza condizionatore migliorare. Mentre i capelli è ancora umido, applicare una quantità di siero di dimensioni moneta calore proteggere sulla lunghezza dei capelli per proteggerlo da atrezzi termici. Spazzolare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i grovigli e soffiare capelli asciutti diritto con l'aiuto di un phon e spazzola piatta. Con attenzione creare una parte laterale e asciugare la frangia di creare scoppi laterali spazzato per incorniciare il viso. Ora, utilizzare un grande arricciatura canna di ferro per creare ricci morbidi e sciolti durante i vostri capelli. Sollevare ogni onda e separarle con le dita e disporli sopra le vostre spalle. Mist l'acconciatura lunga con una lacca per tenere a posto l'acconciatura. Questo tipo di acconciatura frangia laterale è molto adatto per dimagrire un viso più pieno.

Uno dei migliori tagli di capelli lunghi con frangia che si può creare facilmente a casa propria è la seguente. Prima chiedi al tuo parrucchiere di darvi frangetta che sono più corti al centro e più a lungo ai lati. Ora shampoo e condizione i vostri capelli con uno shampoo brillantezza buon miglioramento e balsamo e rimuovere tutti i nodi nei capelli eseguendo un pettine a denti larghi attraverso di essa. Creare una parte profonda laterale e asciugare i capelli con l'aiuto di un asciugacapelli e una spazzola rotonda. Cura raddrizzare frangetta con un ferro in ceramica e metterli in tutta l'dritto in modo che incornicia il viso. Le frange più lunghi ai lati dovrebbero cadere dritto e venire alle vostre orecchie. Usare un mezzo di canna di curling ferro per creare onde libere per i capelli ai lati. Portare le sezioni laterali dei capelli insieme nella parte posteriore e fissarlo con uno spillone per capelli scintillante. Per completare il look, solo nebbia i vostri capelli con la lacca. Ci sono molti altri simili acconciature ondulate con la frangetta che sono facili da creare.

Un altro hairstyles grandi frangia lunga 2010 che è giusto per un'occasione formale è un updo. Per ottenere questo updo incredibilmente elegante e fresco e moderno, tutto quello che dovete fare è shampoo e condizione i capelli con uno shampoo contro l'effetto crespo e condizionatore. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale e quando è ancora umido, applicare una piccola quantità di moneta dimensioni mousse per capelli tra i capelli. Asciugare i capelli lisci con una spazzola piatta e asciugacapelli per creare un look elegante con un sacco di volume. Quando i capelli sono asciutti, prendere un pennello tondo e creare le onde alle estremità dei capelli. Ora prendete il ferro di arricciatura e creare un'onda elegante con le frange nella parte anteriore del tuo volto. Tirare indietro i capelli in una coda di cavallo bassa sul lato opposto della vostra parte e torcere i capelli per creare una crocchia. Fissare panino con mollette e, infine, spritz il taglio di capelli con la lacca. Si può infilare in una peonia o un fiore di giglio bel dietro l'orecchio per un look elegante.

Questo era tutto circa 2010 tagli di capelli frangia lunga che si può creare a casa con molto meno sforzo. Acconciature Fringe è tutto di trasformare il tuo look senza fare qualsiasi cambiamento enorme nella vostra lunghezza dei capelli. Quindi, ottenere tagli di capelli con frangia e sperimentare acconciature marginali diversi.

Nessun commento:

Posta un commento