mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di stretching dinamico


Dinamici esercizi di stretching sono quegli esercizi che consistono di movimenti eseguiti in rapida successione, in modo tale che si può sperimentare i muscoli stiramento al tempo stesso. Esse sono una combinazione di esercizi di riscaldamento e si estende, che esercitano i muscoli e aumentare la frequenza cardiaca. Qui ci sono alcuni che è possibile incorporare nei vostri programmi di attività fisica quotidiana.

Anteriori Kicks

Mentre dritto in piedi, allunga la mano destra in avanti e con la gamba destra, calcia dritto davanti a voi, tenendo la mano destra tesa come un obiettivo a calciare verso. Mentre calci, tenere la gamba dritta e non piegare una delle tue ginocchia. Do 10 calci con ogni gamba. Dovreste sentire un tratto dietro il ginocchio il muscolo bicipite femorale quando calci.

Laterali Squat

Mentre si trovava con i piedi alla larghezza delle spalle, accovacciarsi. Sposta il peso sulla gamba sinistra e si estendono verso l'esterno la gamba destra alla vostra destra. Lentamente spostare il peso sulla gamba destra, mantenendo la vostra azienda gamba sinistra. Provate a fare lo squat al livello più basso possibile. Ora di nuovo spostare il peso indietro sulla gamba sinistra, mantenendo la gamba destra ben piantati a terra. Questo movimento che coinvolge accovacciata e spostamento del peso del corpo da una gamba all'altra sarà allungare i muscoli delle gambe accuratamente. Ripetere almeno 10 volte.

Trunk Rotatori

Questi tratti dinamici sono un'estensione di curve laterali e lavorano i muscoli dei vostri addome. Qui, si deve stare dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani appoggiate sui fianchi. Piegare a destra e poi, ruotare lentamente il busto all'indietro. Procedete in questo modo circolare e ruotare verso sinistra, e poi piegare in avanti fino a completare il cerchio e tornare alla posizione di partenza. Raddrizza e poi piegare verso sinistra, ripetere lo stesso movimento in senso antiorario. Effettuare questa operazione almeno 10 volte. Ricordarsi di muoversi lentamente, a non piegare le ginocchia e respirare normalmente.

Mezza Squat

Stai dritto con le mani tese in avanti. Piegate le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento mantenendo la schiena dritta. Mantenete la posizione per alcuni secondi, poi tornare alla posizione eretta. Ripetere questo esercizio 16 volte, respirare in discesa e respirare fuori mentre in aumento.

Hip Circles

Uno dei popolari esercizi dinamici di stretching sono cerchi dell'anca. Con i piedi più ampia diffusione del tuo ampiezza delle spalle e le mani sui fianchi, muovere i fianchi in un cerchio, in senso orario. Fate questo 10-15 volte e poi ripetere in senso antiorario.

Ci sono molti altri esercizi dinamici di stretching e tecniche, come affondi, altalene gamba, tallone up, altalene braccia, torsioni del tronco, ecc, che comportano movimento di alcune parti del corpo ripetutamente. Questi esercizi sono meglio degli esercizi di stretching statico, se si richiede di allungare i muscoli prima di una certa attività dinamica.

Dinamica Vs Stretching Stretching statico

Tratti dinamici coinvolgono cioè movimento, movimento attivo un giunto attraverso una serie di movimenti, mentre stretching statico richiede di tenere un tratto e non comporta movimento. Secondo alcuni rapporti di ricerca, stretching statico in realtà non aiutare nella prevenzione degli infortuni e miglioramento delle prestazioni. Lo stretching statico, infatti, diminuisce la forza muscolare fino al 9% per un'ora dopo lo stiramento. Stretching statico non è raccomandato prima di un gioco o attività dinamica, in quanto non ottimizzare le prestazioni sul campo. D'altra parte, dinamici esercizi di stretching preparare il corpo per il movimento.

Per qualsiasi atleta o sportivo, tratti dinamici e di routine lo stretching sono la stessa cosa. Dinamici esercizi di stretching per migliorare la flessibilità muscolare, stimolare il sistema nervoso e diminuire le probabilità di lesioni. Ecco perché sono sempre più sostituendo statici esercizi di stretching e sono stati adottati da soggetti sportivi in ​​modo sostanziale.

Nessun commento:

Posta un commento