domenica 25 novembre 2012

Spotting una settimana dopo il termine scade


Ciclo mestruale può andare in tilt a causa di vari motivi. In realtà, problemi mestruali stanno diventando sempre più dilagante in questi giorni. Lo stress, stile di vita frenetico contribuisce molto a questi problemi. Come risultato, le donne sperimentare cicli irregolari, cicli di durata variabile e sanguinamento anormale in qualsiasi punto di tempo durante un ciclo. Anche se, i sintomi di questi problemi possono differire un po ', le cause spesso rimangono gli stessi. Sanguinamento dopo il periodo è di un tale problema comune vissuta da molte donne. In questo articolo, ci accingiamo a fare una panoramica di questa condizione e scoprire le possibili cause di spotting una settimana dopo la fine del periodo.

Spotting una settimana dopo la fine del Periodo: Cosa c'è di male

Un ciclo mestruale regolare di 28 a 32 giorni da 3 a 5 giorni di sanguinamento è generalmente considerato come un segno sano. Tuttavia, leggere variazioni di questo sono considerati perfettamente normale. Finché il vostro corpo si attacca ad una lunghezza uniforme e il modello di ciclo mestruale, non hai motivo di preoccuparsi. Problemi come sanguinamento anormale, individuazione precoce sono spesso un'indicazione che qualcosa di anomalo sta succedendo all'interno del vostro corpo. Questo potrebbe essere dovuto ad un cattivo funzionamento del sistema endocrino propria, che si traduce in uno squilibrio ormonale o può essere una reazione ad un trigger esterno. Qualunque sia il problema, sei sicuro bisogno di arrivare alla sua radice e trattarla.

Quando dici spotting, si sta solo parlando di leggero sanguinamento, che rimane per alcune ore a un paio di giorni al massimo. Spotting dopo aver avuto il tuo periodo potrebbe essere dovuto ad una delle seguenti cause.

Sangue Vecchio

In caso di scarico marrone una settimana o due dopo il periodo è finito, allora è spesso un'indicazione che il vostro corpo non espellere il sangue mestruale in modo corretto. Una certa quantità di tessuto potrebbe essere ancora presente dentro l'utero, che deve essere espulso. Ciò è fatta solitamente una settimana o due dopo il periodo.

Pillola anticoncezionale

La pillola anticoncezionale può svolgere il caos con il vostro equilibrio ormonale. Dato che queste pillole sono essenzialmente carichi di ormoni femminili, possono facilmente disturbare il normale funzionamento del vostro corpo. Il corpo non viene utilizzato per tali alte dosi di ormoni. Come risultato, esso reagisce con perdite o sanguinamento nel momento inaspettato. La pillola anticoncezionale può anche disturbare il vostro ciclo mestruale preponing o ritardarla. Il tuo corpo può richiedere un certo tempo per abituarsi a più alti livelli di ormoni.

Infezione

Le infezioni non sono di solito la causa di spotting dopo un periodo, ma può contribuire al sanguinamento anormale o di scarico, che può essere difficile da capire da spotting. Infezioni da lieviti (Candida albicans) e infezioni batteriche (vaginosi batterica) sono alcune infezioni comuni che affliggono le donne. Infezioni spesso portano a strani scarico colorato con cattivo odore.

Una più profonda penetrazione durante il rapporto

Ruvida o vigorosa rapporto sessuale può anche causare macchie dopo il periodo. Contusioni penetrazione più profonda della cervice e può talvolta causare lesioni fisiche. Questo porta alla luce molto macchia che è spesso accompagnato da dolore.

Non regolamentata ciclo mestruale

Prematura spotting è molto comune nelle ragazze adolescenti, come i loro corpi non sono ancora adeguati agli ormoni mestruali. Possono metterci parecchi mesi o anni per entrare in un modello di routine mestruale. Fino ad allora, tali incidenza di spotting può essere considerato normale.

Polipi

I polipi sono escrescenze benigne cellulari all'interno dell'utero, che spesso passano inosservati. Di tanto in tanto, alcuni di loro possono rompersi causando emorragie o spotting.

Molte donne erroneamente assumendo che siano in stato di gravidanza quando vedono la luce dopo il periodo di macchia. Questo non deve essere confuso con l'impianto chiazze che si verifica in genere una settimana prima del ciclo e non dopo! Non c'è modo si potrebbe essere incinta in appena una settimana dopo il periodo è terminato. La gravidanza è possibile solo dopo aver ovulato e aveva una fecondazione. Come non ovulare tutti prima di 10 giorni dopo il periodo, le vostre probabilità di concepimento sono quasi inesistenti. Inoltre, questa condizione non può derivare da aborto spontaneo precoce, in quanto è principalmente caratterizzato da forti emorragie e crampi.

Spotting dopo periodo può essere considerato come un fenomeno normale solo se si verifica una o due volte. Episodi ricorrenti di spotting deve essere segnalata al medico. In tal caso, il medico può eseguire alcuni test per diagnosticare la sua condizione. Spero che questo articolo era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento