sabato 10 novembre 2012

Alta pressione sanguigna Dieta Menu


La pressione alta o ipertensione è una condizione causata quando la pressione sanguigna sistolica sale a 140 e sopra, e la pressione diastolica sale al 90 e sopra. Ci sono diversi fattori come lo stress, obesità, fumo, stile di vita irregolare, alcune malattie, ecc che la pressione alta causa nelle persone. Le persone che soffrono di ipertensione dovrebbe cercare misure per abbassare immediatamente come la pressione alta cronica può portare a diverse complicazioni come malattie cardiache e infarto. Anche se ci sono farmaci disponibili sul mercato per abbassare la pressione sanguigna alta, si dovrebbe cercare metodi naturali e anche fare i cambiamenti nello stile di vita di sbarazzarsi di ipertensione in modo naturale. A seguito di una dieta è uno dei metodi più efficaci per ridurre la pressione arteriosa alta negli uomini e nelle donne. Qui vedremo più sui cibi da consumare e quelli da evitare per l'alta pressione sanguigna menù dietetico.

Menu Dieta per la pressione alta

Poiché l'obesità è una delle principali cause di ipertensione, è essenziale per sbarazzarsi di obesità e di guardare il vostro peso, se si desidera evitare e curare la pressione alta. Per mantenere un peso sano, a seguito di una corretta dieta è essenziale. Alcuni alimenti come i cibi fritti, cibi grassi, cibi marinati e burro, dolci, ecc non dovrebbero essere consumati in quanto aumentano il livello di colesterolo nel corpo e portare all'obesità. In secondo luogo, gli alimenti contenenti elevate quantità di sodio tendono anche ad aumentare la pressione sanguigna e, di conseguenza, gli alimenti contenenti elevate quantità di sodio, come i cibi salati, patatine, cibi fritti, patatine, cibi conservati, affumicati e carni in scatola, sottaceti, salse, ecc dovrebbero essere esclusi dalla dieta o consumati in quantità limitate. Cassetta di sicurezza ad alta pressione del sangue alimenti dietetici includono frutta, verdura, cereali, carni sane e magre e pollame, pesce, noci, ecc Sulla base di queste linee guida, la dieta DASH è stata sottolineata dal National Heart, Lung, and Blood Institute degli Stati Uniti.

DASH sta per Dietary Approaches to Stop Hypertension ed è un efficace dieta ricca di pressione sanguigna. Secondo questo programma di dieta, si dovrebbe avere frutta e verdura fresca, cereali integrali, noci, semi, latticini a basso contenuto di grassi e carni magre e pollame nella dieta. La dieta quotidiana deve essere costituito da elevate quantità di carboidrati, una buona quantità di proteine ​​e di quantità molto piccole di grassi e sodio. Una dieta DASH vegetariana dovrebbe concentrarsi sul mangiare più lenticchie, noci e semi di guadagnare quantità di proteine ​​essenziali. Oltre a coloro che soffrono di pressione alta, questa dieta dovrebbe essere seguita anche da altre persone per mantenere la salute propria e di un peso sano. Di seguito è riportato il piano di alta pressione sanguigna dieta che vi aiuterà a conoscere quali sono gli alimenti sicuri e sani per essere inclusi in questa dieta.

Ipertensione dieta grafico

Il grafico seguente mostra i gruppi alimentari e gli alimenti consigliati da ciascun gruppo alimentare. Si consiglia di pianificare il vostro menu di tutti i giorni di alta pressione sanguigna tale dieta che dovrebbe essere inclusiva di questi alimenti. Gli alimenti non menzionati in questa tabella debbano essere o escluse o consumati in quantità molto piccole.

Food Group

Alimenti consigliati

Frutta

Albicocche, avocado, banane, datteri, arance, mango, melone, pesca, ananas, prugne, uva, fragola, mandarino

Verdure

Carciofi, fagioli, broccoli, carote, cavoli, cavoli melanzane, piselli, zucche, spinaci, pomodori, cime di rapa

Noci / Semi

Mandorle, noci, semi di girasole, lenticchie, tutti i dadi senza sale

Grani

Prodotti di grano integrale, cereali, farina d'avena

Carne / pollame / pesce

Carni magre e pollame, pesce, carne di maiale salato e carni salate

Caseificio

Il latte scremato, latte magro, latticello, yogurt magro

Miscellaneo

Salse basso contenuto di sodio (non preferibile conservati), tutte le spezie, condimenti, succo di limone, salsa di pepe, tè verde, tisane, acqua potabile pianura

Di seguito è riportato l'elenco dei cibi da evitare in questa dieta.

* Alimenti salati, patatine fritte, patatine, cibi fritti

* I Salumi o affumicato, carne fritta

* Latte intero, formaggio, burro, margarina

* Pane bianco, riso bianco, pasta bianca, le patate

* Le conserve, salse, sottaceti, ketchup

* Alcool, bevande analcoliche

Verdure bollite, minestre, insalate, riso con verdure, carni magre, vegetali di grano integrale o panini di pollo, ecc, sono alcuni degli alimenti che possono essere inclusi nella dieta quotidiana di menu ad alta pressione del sangue. A seguito di una dieta può aiutare molto nel ridurre la pressione arteriosa alta. Tuttavia, si dovrebbe anche esercitare regolarmente, smettere di fumare e alcol per prevenire le complicanze causati a causa di ipertensione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento