venerdì 2 novembre 2012

Come Patch Jeans


I jeans sono capi di abbigliamento che la gente non potrà mai stancarsi di. Molti di noi hanno un paio di jeans che abbiamo in possesso per un tempo molto lungo, che ci rifiutiamo di rinunciare perché nessun altra coppia sembra fornire il tipo di comfort che una coppia preferita fa. Ma cosa quando finalmente i jeans può prendere più, e cominciano a mostrare segni di invecchiamento? Avrete notato, ma scelto di ignorare i piccoli fori, gli strappi minori, e gli interni sfrangiano. Questi però sono sicuramente diventerà evidente in un certo tempo. Ancora non si vuole rinunciare alla coppia? Vuole fare in modo che venga usato in ogni fibra fino al suo ultimo respiro? C'è una soluzione per voi, questa guida su come patchare i jeans, che hanno i fori, che vengono strappati e che viene sfilacciato.

A Guide to Jeans patching

Queste passo-passo le istruzioni che spiegano come patchare i jeans senza una macchina da cucire, e con una macchina da cucire. Prima di iniziare, è necessario raccogliere tutti questi materiali.

Materiale richiesto

* Patch Denim Matching (forse da un vecchio paio di jeans irreparabile)

* Ago per cucire

* Thread (che corrisponde al tessuto)

* Un paio di forbici

* Sicurezza Pins

Directions1. Per cominciare, valutare le dimensioni del foro o lo strappo nei vostri jeans. È necessario un cerotto più grande. Inoltre, assicurarsi di aver tagliato tutti i fili sparsi intorno al foro, che fanno sembrare più piccolo di quello che può effettivamente essere. Anche se i tuoi jeans sono spezzato, tagliato tutti i thread che eseguono tramite la patch logoro.

2. Ritagliare una patch denim, che è almeno cm più largo della superficie che si desidera coprire, su tutti i lati.

3. Se vi state chiedendo come patchare i jeans dall'interno, l'unico modo per i jeans di patch è dall'interno. Girare dentro e fuori i tuoi jeans, e mettere la patch appena tagliata sulla zona si deve coprire. Utilizzare perni cucitura al perno in posizione, attorno ai bordi del cerotto non, il foro. Questi vi guiderà mentre si cuce la patch.

4. Per informazioni su come patchare i jeans a mano, riprendere il filo che corrisponde il tessuto dei jeans, e tagliare almeno un piede da mettere in l'ago. Ora si esegue attraverso il foro dell'ago, fino alle estremità sono ancora. Fare un nodo alla fine in modo da poter procedere con cuciture.

Iniziare a cucire circa un quarto di pollice di distanza dal bordo del foro nei vostri jeans. Tenendo la patch in posizione, inserire l'ago nel tessuto, e ad una distanza di un quarto pollici, tirarlo indietro. Spingere l'ago nel punto da dove avete cominciato. Questo è noto come il punto posteriore. Continuate nello stesso modo fino ad aver completato rattoppare tutto il foro. Per finirlo, all'ultimo punto, avvolgere il filo nell'ago intorno il filo del punto e tirare per fissarlo. Tagliare il filo.

5. Un modo alternativo di jeans patch è semplicemente utilizzando colla per tessuti intorno al bordo del patch, e che fissa in posizione. Questo, tuttavia, non durerà a lungo come un patch di cucito.

6. Per imparare ad applicare le patch jeans con una macchina da cucire, eseguire prima una maglia regolare intorno al bordo del cerotto sulla macchina da cucire, alla distanza menzionato in precedenza. Per proteggere ulteriormente, mettere la vostra macchina per cucire l'impostazione a zig-zag, ed eseguirlo intorno alla toppa ancora una volta. Ricordate, tutte le cuciture deve essere fatta dall'interno dei jeans. Ora girate i pantaloni a destra, e di nuovo, eseguire il punto zig-zag in tutto il foro, verticale ed orizzontale, fino a tutto il foro è stato coperto con punti di sutura.

7. Una volta che hai finito di rattoppare i jeans, tirare l'area intorno alla patch per verificare se è sicuro. Se ci sono punti sciolti, li ritoccare. La vostra coppia preferita di jeans è ora riparato.

Per essere in grado di ferro sulle patch sui vostri jeans, dare un'occhiata a questo articolo su come ferro da stiro su patch. È anche possibile utilizzare le patch di fantasia per coprire le aree danneggiate nei vostri jeans, a seconda della sua posizione. Ma questi sono tutti gli elementi della moda retrò, e tra le tendenze della moda di oggi sono un grande no-no.

Ora che questa guida su come patchare i jeans ti ha aiutato a salvare la vostra coppia preferita, vedere quanto tempo può durare, e assicuratevi di fare la maggior parte di esso.

Nessun commento:

Posta un commento