mercoledì 21 novembre 2012

Dio ha un Kitty e un camino


Il calore lava sul mio corpo,

Caldo, una coperta per riscaldare la mia anima,

Per proteggere la mia mente, non importa quanto il calore

Effettua la mia sanità mentale,

Mandarmi in luoghi

Raggiunto solo nel mondo dei sogni.

Mentre dormo.

E mi tira sotto,

Sotto le ondate di calore acquose

Delineare le mie braccia

e la faccia

Come se fossi un gatto soffice.

Proprio come quello

Rannicchiata accanto a me,

Dormire.

Come i miei occhi.

Trascinando in modo che io

può a malapena

Parla.

La mia penna è assonnato, mentre scrivo.

Il mio gattino si estende.

Sbadiglia.

Sbadiglio, anche.

La sua pancia si sente molle,

Come deve sentirsi una nuvola.

Sbadiglio di nuovo.

Le fiamme danza

Per l'

Natale in musica,

riscaldando il mio umore

Così come il mio corpo.

Il mio gattino sospira.

Io credo che lei

Ha raggiunto dei sogni.

forse

Sta mangiando alberi finti.

Le luci colorate sopra di me

Ricordami

Di stelle in vetro colorato.

Dio ha

Vetro colorato?

O camini?

o kitties

Con sfocate le zampe bianche,

Facce nere,

E baffi bianchi?

Sai,

Mi sento così contenuto,

Penso che, forse

Egli lo fa.

Il calore tira giù

Le mie palpebre.

My Kitty sospiri,

Così io sospiro.

Sto pensando,

Sì, radio,

È il più

meraviglioso

Periodo dell'anno.

I miei occhi si chiudono

E io dico,

"Ciao, mondo dei sogni.

Si prega di essere bella

Per kitty "

e io

cadere

addormentato

Felice.

buonanotte,

Dio,

sarebbe bello

Per kitty.

Nessun commento:

Posta un commento