venerdì 30 novembre 2012

Giochi del Commonwealth 2010 Begin


C'era la pubblicità negativa dei media, tutti i tipi di speculazione, dubbi, ecc, sui preparativi per i Giochi del Commonwealth 2010. Ma l'India è riuscita a ottenere il loro agire insieme all'ultimo minuto e mettere in una delle più belle cerimonie di apertura dei Giochi del Commonwealth ha mai assistito. I 11 giochi al giorno sarà caratterizzato da 71 paesi del Commonwealth e territori, e circa 5000 atleti / ufficiali che prenderanno parte a 17 eventi.

Il corteo composto da 71 paesi era uno spettacolo bello vedere con la maggior parte dei paesi mostra i loro abiti tradizionali. A dire il vero, era un piacere per stilista di moda. Hosts India è uscito lo scorso ad un forte boato intorno allo stadio. IOA capo Suresh Kalmadi è stato il primo a parlare, seguito da Mike Fennel del Commonwealth Presidente e Primo Ministro dell'India, Dr. Manmohan Singh. Poi bacchetta la regina è arrivato dopo aver viaggiato più di centomila chilometri attraverso i 71 paesi del Commonwealth. SAR il Principe Carlo letto un messaggio della Regina e, insieme al Presidente dell'India, Pratibha Patil, ha dichiarato aperti i giochi.

Adesso era giunto il momento per l'India per mostrare la sua grande tradizione e la cultura attraverso tutti i diversi programmi organizzati per la sera il mondo ha a testimoniare alcuni spettacoli messi in belle da artisti e volontari provenienti da tutto il paese. Jiyo Utho Badho Jeeto, la canzone ufficiale dei Giochi del Commonwealth 2010 è stata eseguita da AR Rahman, che poi ha chiuso i festeggiamenti con la sua canzone Grammy Award vincendo, Jai Ho.

Eventi competitivi inizio da oggi e ci auguriamo che tutti i partecipanti dei Giochi del Commonwealth 2010 il meglio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento