venerdì 2 novembre 2012

Stili di capelli viso per uomo


Andando per un nuovo stile del viso è una buona idea se siete stanchi di un look rasato. Una delle ragioni più comuni per la maggior parte degli uomini ad andare per la rasatura è che devono guardare presentabile e professionale. Ma ci sono molti tagli di capelli facciali che sono accettate nei luoghi di lavoro e sembrano grandi anche su abbigliamento formale. Ci sono molti modi si può giocare con i vostri capelli facciali e ottenere uno stile unico di tutti i giorni. Un piccolo cambiamento nello stile facciale dei capelli può farti sembrare grande di tutti i giorni. È possibile lo sport molti sguardi a seconda della occasione e il vestito. Ma l'unica cosa che dovete portare uno dei grandi stili di capelli viso per gli uomini è un sacco di fiducia e atteggiamento.

Acconciature viso per gli uomini sono disponibili in grande varietà, ma di scegliere quella che si adatta alle tue personalità è piuttosto un compito. Dovete considerare la forma e la lunghezza del tuo volto, la dimensione del naso, la consistenza e lo spessore e la qualità del facciale capelli, la forma della mascella, mento, zona del labbro superiore, ecc Oltre a questo devi anche sopportare con un peloso cercare alcuni giorni. Perché per ottenere qualsiasi acconciatura buon viso bisogna aspettare i vostri capelli cresce in maniera significativa in modo che si possa modellare come volete. Un buon stile di peli sul viso non solo migliora il tuo look, ma aiuta anche a nascondere le imperfezioni e cicatrici sul viso. Ad esempio, le guance morbide possono essere coperti con le basette fresco o la barba per ottenere un aspetto più virile. Per ulteriori approfondimenti su questi stili di capelli viso per gli uomini, leggere oltre.

Stili popolari per gli uomini

Barbe Styles

Ci sono molti stili di barba che si possono sportive. È possibile apportare variazioni al loro interno attraverso la sperimentazione con la loro lunghezza e la larghezza secondo la vostra scelta. Usando rasoi e trimmer è possibile mantenerli spessa o sottile e portare varietà ai disegni del viso.

Beard completo

Coloro che hanno i capelli di buona qualità viso può andare per la barba pieni come sono sempre di moda e molto popolare. Gli uomini con mascelle larghe linee texture della pelle e non così buono può andare per questo stile in quanto rende la linea della mascella look perfetto e nasconde lo skin del male come bene.

Pizzo

Pizzetto va dal bordo del labbro inferiore al mento. Si tratta di uno degli stili popolari capelli facciali per i giovani in quanto è facile da mantenere e va con quasi tutti i look alla moda. Pizzetto è una scelta ideale per le persone con un mento allungato.

Anima Patch

È ancora uno degli stili di barba per gli uomini futuri. Patch di Anima è piccola zona sotto il labbro inferiore che in realtà non raggiunge il mento. Questo stile peli sul viso è molto facile da mantenere e quindi una scelta popolare per molti.

Chin Curtain

Che ne dite di sembrare un ragazzo testardo rock band? Una tenda mento può farti sembrare uno. In questa crescita stile di capelli sulla zona del mento soddisfa ulteriormente le basette che formano una cortina di capelli. Questo è un buon stile per gli uomini con il viso ovale.

Stili di baffi

Baffi sono sempre stati il ​​segno di mascolinità e con il tempo ci sono stati molti cambiamenti nei modi uomini ornati i baffi. Riportate di seguito sono alcuni degli stili baffi popolari che si può scegliere se vi state chiedendo come far crescere i baffi in stile diverso. È inoltre possibile combinare questi stili con la barba o baffi li indossa solo.

Gallone

Chevron è una delle più comuni stili di baffi e classico per gli uomini. Si è preferito da molte persone come è facile da mantenere e un aspetto professionale pure. Così un ragazzo che vuole apparire maturo e impressionare le ragazze possono andare in giro per questo stile del viso.

Dali

In questo stile un paio di baffi stretto con punti lunghi è curvo ripidamente verso l'alto. Prende il nome da un artista Salvador Dalì che ha messo in mostra questo tipo di baffi e lo ha reso popolare. Gli uomini con il viso a forma di piazza sono l'ideale per questo tipo di stile baffi.

Fu Manchu

Ti piacerebbe avere un paio di baffi carino in stile cinese? Se la risposta è sì allora Fu Manchu è un'opzione ideale per voi. In questo baffi i baffi sono cresciuti molto lungo, anche sotto il mento.

Ferro di cavallo

Questo baffi è molto simile a Fu Manchu, ma l'unica differenza è che non pendere il mento. Questo stile implica piena baffi con estensioni verticali dalle labbra alla mascella che assomiglia ad un ferro di cavallo a testa in giù.

Basette Styles

Se sei un uomo che ama né barba né baffi poi sperimentare con le basette è sicuramente vale la pena di provare. Per chi ama sport peli del viso è possibile combinare le basette con baffi e la barba per un look migliore.

Sideburns tese

Se siete annoiati con le basette regolari allora si può avere un nuovo look senza molto sforzo. Basta che le basette crescere un po 'più, diciamo fino ai lobi delle orecchie. Questa tendenza sembra così professionale.

Sideburns quadrati

Questo è uno degli stili popolari capelli viso per gli uomini. Si tratta di crescere le basette allungate un po 'largo e dar loro forma in quadrati o rettangoli. È inoltre possibile modellare come le basette a punta per ottenere un look cool.

Sideburns conici

Coloro che a lungo per un look robusto hunk può andare per basette conici. In questo stile la parte del viso della metà delle basette che è vicino alle orecchie si coltiva in verticale e la parte successiva è rastremata per assomigliare a forma di 'L'.

Mutton Chops

Questo è uno degli stili più cool e popolari capelli viso per gli uomini. Devi aver visto molti bikers fantasia sportivi questo stile. In questo stile le basette iniziano stretta alle tempie e poi crescere più ampia in quanto raggiunge la mascella.

Con le suddette informazioni sugli stili di capelli viso per gli uomini io sono sicuro che sarete in grado di selezionare uno stile di peli sul viso buon per te. Ma è consigliabile consultare il vostro stilista per ottenere punte dei capelli facciali alcuni uomini in più bambini in modo da ottenere il look perfetto. Ora andare avanti e godersi il diverso 'che' tutti i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento