sabato 10 novembre 2012

Bocca Herpes Treatment


Herpes bocca o per via orale, comunemente noto come herpes labiale è un'infezione virale che è causata da Herpes simplex virus-1. Anche se 80% di herpes orale è causata da questo virus, può anche essere causata da virus herpes simplex-2 che è responsabile per il verificarsi di herpes genitale. Mentre l'herpes genitale è una malattia sessualmente trasmessa, herpes della bocca possono essere causati a causa del contatto attraverso la pelle, le mucose e la saliva. Inoltre, herpes labiale che è comunemente visto nei bambini piccoli, è perché hanno un sistema immunitario debole. Tuttavia, anche gli adulti e gli anziani possono essere influenzati da herpes bocca. Anche se herpes orale non è una malattia molto grave, se non trattata al momento giusto, ha il potenziale di causare gravi conseguenze. Quindi, è importante per un conoscere il trattamento bocca herpes fondo.

Herpes bocca causa

Prima guardiamo le misure di trattamento per bocca o herpes orale, cerchiamo di saperne di più su ciò che provoca herpes labiale. Come ho detto prima, uno dei motivi più comuni che causano l'insorgenza di herpes orale o herpes labiale è contatto con la pelle. Inoltre, quando le persone condividono utensili, occhiali, asciugamani, lenzuola, ecc con individui che hanno herpes orale, questo può anche diventare il motivo per il verificarsi di herpes labiale. Oltre a questo, del sesso orale su persone che soffrono di herpes genitale può anche portare a herpes orale nelle persone. Inoltre, è anche detto che il virus HSV rimane nel corpo della persona in uno stato inattivo per tutta la vita. In tali condizioni, una piccola cosa può attivare questo problema in futuro.

Herpes bocca sintomi

Una volta che una persona è infettata con il virus HSV-1, si può richiedere in qualsiasi punto tra 2-12 giorni per i sintomi herpes bocca a comparire. I sintomi più comuni di herpes orale è la comparsa di herpes labiale sulle aree intorno alla bocca. Prima delle piaghe appaiono, uno è probabile che si verifichino una sensazione di formicolio nella zona, insieme con rossore e l'infiammazione. Queste herpes labiale, conosciuti anche come bolle di febbre, di solito appaiono sulle labbra, naso, gengive, collo, parte anteriore della lingua, il mento, il tetto della bocca, all'interno delle guance e talvolta anche sulla gola. Questi herpes labiale può essere molto dolorosa e può causare disagio, mentre mangiare e bere. A volte, herpes bocca sono mal diagnosticati come ulcerazioni della bocca da parte di persone perché sembrano più o meno lo stesso.

Bocca Herpes Treatment

Una cosa importante che le persone devono ricordare è che l'herpes bocca non può essere completamente guarito. La maggior parte dei farmaci bocca herpes e altre misure di trattamento mira a curare i sintomi, ma non esiste un trattamento ancora trovato, che può trattare il virus completamente. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi davvero efficaci per herpes labiale. La maggior parte degli operatori sanitari prescrivono certe creme che si possono applicare sulle bolle di febbre. Alcuni dei farmaci topici che possono aiutare a sbarazzarsi di herpes labiale comprendono Abreva, Dynamiclear, Zovirax, ecc Oltre a questo, alcuni farmaci antivirali come il famciclovir, aciclovir, valaciclovir, ecc, sono anche solito raccomandato per il trattamento di herpes orale. Se il dolore e il disagio causato da herpes labiale sono insopportabili, è possibile optare anche per alcuni over-the-counter antidolorifici. Tuttavia, consultare il vostro medico, prima di prendere qualsiasi medicinale.

Oltre ai trattamenti medici freddi piaghe, è anche possibile trovare herpes bocca curare con l'aiuto delle misure di trattamento naturali. Lisina è un amminoacido che si trova naturalmente in alimenti come carne, prodotti caseari, ecc Come lisina è un fattore importante che può aiutare a migliorare il funzionamento del sistema immunitario, può anche aiutare nella cura herpes bocca. Lisina di herpes labiale è disponibile in forma di integratori nonché unguenti topici che possono essere utilizzati per curare questo problema. Inoltre, altri supplementi di erbe come propoli, melissa, ecc sono anche alcuni dei migliori metodi di trattamento bocca herpes. Oltre a questo, consumando uve rosse così come lo yogurt è anche detto di essere un modo efficace per sbarazzarsi di herpes orale. Esecuzione di una confezione di cubetti di ghiaccio o una bustina di tè caldo su di loro è anche detto di essere uno dei rimedi buona casa per herpes labiale in quanto aiutano a ridurre il dolore e il dolore associato con esso.

Spero che questo articolo sul trattamento bocca herpes è stato utile oltre che informativo. La maggior parte dei casi di herpes della bocca possono essere trattate con questi farmaci, pomate per uso topico. Tuttavia, i bambini più giovane di sei settimane o coloro che hanno un debole sistema immunitario, così come coloro che sono affetti da una grave infezione dovrà ricevere un trattamento speciale di ammetterli in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento