venerdì 30 novembre 2012

Spots migliori vacanze in Costa Rica


Dalle spiagge di fama mondiale ai parchi nazionali con alcuni dei più ampie varietà di flora e fauna del mondo, Costa Rica si rivolge al gusto di ogni viaggiatore del mondo. Con il suo clima tropicale, la biodiversità pura, e la pace relativa rispetto ai paesi vicini, Costa Rica può essere grande per le vacanze. Il numero di attività che si può indulgere in, durante una vacanza in Costa Rica può essere sbalorditiva - dal trekking allo snorkeling, immersioni, rafting, bicicletta, alpinismo, non c'è fine alla lista. Che tu sia un appassionato di natura o un fanatico spiaggia, potete selezionare e scegliere tra i migliori spot di vacanza in Costa Rica. Se state progettando una vacanza in Costa Rica quindi scegliere di recarsi nel paese nel periodo da dicembre ad aprile.

Spots buona vacanza in Costa Rica

Se Costa Rica viaggio è sulle carte per voi, allora si vorrebbe sapere quali sono i punti migliori di vacanza nel paese. Dato che segue è una panoramica di quei posti che dovete visitare se ci si sposta in Costa Rica.

Manzanillo Beach

Di tutte le spiagge della Costa Rica, la spiaggia di Manzanillo è probabilmente una delle spiagge più famose e meglio in Costa Rica con la sua bella, sabbia bianca e la linea aqua splendida, che rende per un sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati di fotografia. E 'quindi anche uno dei migliori luoghi di vacanza in Costa Rica. Se amate le immersioni subacquee e snorkeling, poi le splendide barriere coralline che questa spiaggia è la patria di essere sarà il vostro paradiso in terra. Le barriere coralline ospitano alcune delle più varie vita marina al mondo. Se sei un appassionato di natura, allora questo è sicuramente uno dei luoghi migliori vacanze in Costa Rica.

Tamarindo

Se siete alla ricerca di una vacanza di lusso allora si dovrebbe dirigersi verso Tamarindo che ospita non solo alcune delle spiagge più belle e più prestigiose in paese, ma anche i migliori hotel e resort sulla spiaggia che lo rendono uno dei luoghi di vacanza più popolari Costa Rica. Godetevi la giornata al mare e praticare diversi sport acquatici e feste fino all'alba la sera. Questo luogo si rivolge a tutti i gusti, dallo snorkeling al relax, nuoto alla danza, c'è qualcosa per tutti. Anche se non si vuole fare altro che oziare intorno a voi troverete travolto e affascinato dalla bellezza del luogo che si Tamarindo. Questo è sicuramente uno dei luoghi migliori vacanze in Costa Rica.

Monteverde Cloud Forest

Cercare Costa Rica fatti e le informazioni e imparerete che è la patria di uno degli ambienti più ricchi di biodiversità in tutto il mondo. E 'anche sede di una delle foreste più distinte del mondo - la foresta pluviale di Monteverde che si trova ad alta quota. Un'organizzazione senza scopo di lucro gestisce questa bellissima zona riservata che ospita diverse specie come il quetzal, ocelot, uccello ombrello, ecc Se si visita la foresta pluviale, sarete accompagnati in una visita guidata. Scegliere di andare per il tour notte che è un ottimo modo per godere delle tante bellezze di Monteverde che lo rende uno dei luoghi migliori vacanze in Costa Rica.

Tabacon

Vulcano Arenal è uno dei tanti vulcani attivi che la Costa Rica è la patria di. Situato nel cuore del paese, l'attività del vulcano Arenal ha portato allo sviluppo di molte attrazioni turistiche, in particolare le sorgenti calde, il che rende Tabacon un paradiso per le visite termali. È possibile visitare uno dei numerosi stabilimenti termali della zona e optare per una sessione di ringiovanimento di lusso o si può camminare alla base del vulcano e studiarlo nelle immediate vicinanze. Dopo tutto il vulcano è la ragione per cui Tabacon è considerato uno dei luoghi migliori vacanze in Costa Rica.

Manuel Antonio National Park

Costa Rica è il paese più verde del mondo secondo la New Economics Foundation e questo è a causa degli sforzi del governo del Costa Rica che ha segregati 25% della superficie della nazione come riservato per i parchi nazionali. Ampiamente dichiarato come uno dei migliori parchi nazionali del paese è il Manuel Antonio National Park che si trova nel sud della Costa Rica. Ci sono diverse spiagge che compongono l'area del parco nazionale che ha portato molti sentieri dei boschi. Il parco ospita circa 300 specie di uccelli tra cui colibrì, antbirds, spigolatori, capinere, ecc Le spiagge sono anche famosi per gli avvistamenti di balene in mare aperto. No vacanza Costa Rica può essere completa senza una visita a Manuel Antonio, che è sicuramente uno dei luoghi migliori vacanze in Costa Rica.

Drake Bay

L'attrazione più famosa di Drake baia che si trova sulla costa sud-occidentale della Costa Rica è Corcovado National Park. E 'il più grande parco del paese e ciò che è unico al riguardo è che si corre in gran parte senza alcun intervento umano. Eco-turismo è enorme in questo settore ed è la fonte della maggior parte del capitale che fa. Il parco è accessibile solo via mare e terra è una foresta pluviale tropicale bassa. Ogni guida turistica Costa Rica nel mondo citerei un viaggio a Drake Bay se siete alla ricerca di alcuni dei migliori luoghi di vacanza in Costa Rica.

Se state progettando un viaggio in Costa Rica, ora sapete quali sono i migliori spot di vacanza in Costa Rica. Qualunque sia la vostra idea di vacanza, questo paese riesce a soddisfare il vostro gusto dando probabilmente una delle esperienze più belle della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento