venerdì 30 novembre 2012

Storia del Big Ben


Quando si pensa di Gran Bretagna o in Inghilterra, insieme con il Millennium Dome, il Tamigi e la Famiglia Reale, il Big Ben e la torre dell'orologio del Palazzo di Westminster come è formalmente conosciuto, viene anche in mente. L'ombra incombente familiare del grande orologio, il suo carillon orario e trimestrali eco in tutta Londra, fanno il grande effetto che questo monumento ha sulla popolazione britannica e in effetti il ​​suo fascino universale. Anche con il cinema, mostrando un colpo o uno scorcio di questo magnifico pezzo di architettura è sufficiente per trasmettere l'essenza e l'atmosfera d'Inghilterra. Il titolo effettivo del "Big Ben" non è la torre dell'orologio in sé, ma si riferisce in realtà alla campana grande orologio, che produce il profondo e sonoro campanello. Con il passare del tempo, tale distinzione offuscata. Ma Roma non fu costruita in un giorno e nessuno dei due era Big Ben. Tra le curiosità e fatti su Big Ben, la sua costruzione e creazione è una storia da raccontare. Facciamo viaggio di ritorno alla metà del 1800, l'anno del 1834, per conoscere il making of del Big Ben.

La storia di The Big Ben



Il Palazzo di Westminster ha avuto 2 campanili, prima di Big Ben. La prima torre è stata costruita al tempo del re Edoardo I. E 'stato sostituito da una seconda torre nel 1397, che è stato sostituito da una meridiana nel 1707.



Nel 1834 il 16 ottobre, il Palazzo di Westminster, la Casa inglese del Parlamento è stato distrutto da un incendio. Non c'era rimasto altro che macerie. Solo Westminster Hall era riuscito a sopravvivere, anche se gravemente danneggiati.



Il Parlamento inglese ha deciso di ricostruire il Palazzo e invece di nomina di un architetto capo direttamente, ha deciso di organizzare un concorso di progettazione per selezionare e scegliere tra diversi disegni. L'architetto scelto è stato Charles Barry.



Design accattivante Charles Barry non ha dotati di una torre dell'orologio, ma il Parlamento lo pressurizzato a cambiare il suo progetto di includere una torre dell'orologio nel 1836. Il suo assistente Augustus Pugin era responsabile della costruzione della torre dell'orologio. Pugin era anche la mente dietro gli archi gotici e gli interni del Palazzo. La costruzione della torre dell'orologio è iniziata nel fondo scala l'anno del 1843. A differenza dei normali costruzioni, gli interni della torre sono stati costruiti prima, poi l'esterno si è formata.



Una torre dell'orologio ha bisogno di un orologio. Mentre Barry ebbe una visione di un grande, 4 orologio faccia, non era un orologiaio e nessuno dei due era Pugin. Riconoscendo che questa parte della costruzione era sopra le loro competenze, hanno assunto Benjamin Lewis Vulliamy per creare e gestire l'orologio per andare nella torre. Questa decisione di nominare direttamente uno orologiaio per rendere la parte più importante del più grande orologio del mondo (a quel tempo), non è andato giù bene con la orologiai e gli artigiani di Londra. Hanno fatto il loro disappunto conosciuto molto vocalmente e di gestire tale indignazione, un corpo centrale o di un arbitro è stato nominato.



Questo è stato l'Astronomo Reale, Sir George Airy, che ha deciso di giocare molto leale e ha espresso una specifica, che qualsiasi orologiaio si promettono di incontrarsi, avrebbero ricevuto la commissione di creare l'orologio.



Questa specifica legge: "Il primo colpo della campana ora deve registrare il tempo, corretto entro un secondo al giorno, e inoltre che si deve telegrafare le sue prestazioni due volte al giorno Greenwich Observatory, dove una registrazione sarebbe stata mantenuta".



Data la tecnologia limitata durante quel periodo di tempo, ciò sembrava impossibile. Ma Airy è stato molto risoluto su questa funzione e ha accolto la richiesta di Edward Dent nel 1852, che ha accettato di produrre in qualche modo come un orologio preciso e di grandi dimensioni.



Dent progettato e realizzato l'orologio utilizzando il concetto di scappamento, che rimane il principale fattore di lavoro dietro ogni torretta dell'orologio. Mentre la creazione dell'orologio sembrava andare bene, un problema architettonico ritagliata up: non c'era letteralmente alcuno spazio nella torre per adattarsi l'orologio creato. Così, il meccanismo dell'orologio ha dovuto essere modificata, in modo da adattarlo all'interno delle mura della torre.



Edward Dent è morto nel 1853, il suo figliastro Dent Federico ha continuato a lavorare l'orologio e fu completata nel 1854. Ma ancora non poteva essere montato nella torre, poiché la torre non era completa. Così, l'orologio è stato immagazzinato nelle opere di clock Dent per cinque anni fino alla torre è stata completata. Durante questo tempo, modificando e miglioramenti sono stati fatti con il clock in modo tale che un nuovo meccanismo è stato aggiunto. Questo meccanismo, il "Double Three-legged scappamento Gravity", ha garantito precisione assoluta a prescindere dal impedimenti esterni, come la pressione del vento o della temperatura.



Un orologio ha bisogno di carillon, allo stesso modo la torre dell'orologio necessario campane per far sapere a tutti quello che era il momento. 1 grande campana per l'ora, 4 campane a suonare al quarto d'ora. La commissione per la progettazione della grande campana è andato a Warners di Cripplegate, che ha costruito un massiccio campanile sedici tonnellate nel 1856. La torre non era ancora pronta, quindi la campana è stata montata in cantiere Palazzo Nuovo e ha colpito a intervalli di tempo per il test. Tutto questo in ultima analisi, testing rotto la campana nel 1857!



In mezzo a tutto il dito che indica tra i responsabili delle campane e dei responsabili della torre, la Whitechapel Bell Foundry si avvicinò al comitato di edificio a torre e rifondere la campana nel 1858. Era più piccolo e pesa solo 13 tonnellate. E 'stato portato alla torre, in grande cerimonia, solo per scoprire che la torre non era ancora preparato per esso ed era troppo stretto per prendere il campanello in posizione eretta. I motori intelligenti campana ha deciso di sollevarlo lateralmente e tirarlo fino alla cella campanaria, questo processo ha preso 30 ore. Infine, nel 1859, la torre dell'orologio, l'orologio e le campane erano tutti montati e lavorare insieme.



Tempo per la denominazione della campana. Ci sono numerose teorie circa la sua denominazione, uno che la campana che prende il nome da Benjamin Caunt, un popolare a mani nude boxer strada di quel tempo. L'altra personalità è Sir Benjamin Hall, che era il commissario di Works. Nel corso di una riunione del Parlamento, dove la campana è stato l'argomento principale di discussione, ha dato un lungo discorso sul tema. Essendo un grande, muscoloso, un membro del Parlamento ha suggerito di nominare la grande campana di Sir Benjamin. La campana è stato nominato Big Ben, il nome è rimasto ed esteso alla torre dell'orologio stesso.



Disaster presto colpito nel mese di ottobre del 1859, quando la campana fessa di nuovo. Ancora una volta puntare il dito ha cominciato e il lotto di testa di graffiare ha avuto luogo su come risolvere il campanello. Vedete, questa volta è stato fissato Big Ben nella torre, in modo da fissare lui, hanno dovuto allontanarlo dalla torre. Questo è stato impossibile, come la torre è stata una taglia più piccola alla campana vera e propria. Così, l'intera torre dovrebbe essere demolite solo per fissare la campana.



Per alcuni mesi, infiniti dibattiti regnava. Ma George Airy è venuto in soccorso di Big Ben, dimostrando acutezza della mente. Egli ha suggerito che la campana dovrebbe essere girato solo da un quarto, in modo che il martello orologio avrebbe colpito una posizione diversa sulla campana, non la regione incrinato. Questa operazione ha comportato il completo funzionamento dell'orologio nel 1862. Il crack originale rimane ancora sul Big Ben fino a questo giorno.



Big Ben è rimasta ferma e vera attraverso i passaggi del tempo. Nel 1916, le campane non hanno gong e il quadrante dell'orologio è stato oscurato per impedire ai tedeschi di attaccare, nel corso della Prima Guerra Mondiale. Lo stesso fu ripetuto nel 1939, per evitare che il Blitz tedesco nella Seconda Guerra Mondiale.



Nel 1976, Big Ben sperimentato un grave collasso, dove il meccanismo rintocchi, sottoposto ad anni di usura, si ruppe completamente. Le parti interne del orologio sono stati danneggiati dai detriti e un anno di riparazione avvenuta. Altri incidenti minori coinvolti sostituzione di alcune parti come mettere in un motore elettrico e la riparazione del campanile.

La storia di Big Ben serve a ricordarci di come la perseveranza e che fissino parametri elevati, sono necessari quando si tratta di costruire qualsiasi oggetto di grandezza.

Nessun commento:

Posta un commento