venerdì 2 novembre 2012

Tintura dei capelli Biondi Neri


Se si desidera ripristinare i capelli biondi o volete tingere i capelli biondi neri, esiste una tecnica specifica che deve essere seguito e può essere fatto dalle comodità della vostra casa. Invece di spendere centinaia di dollari in un salone, perché non chiamare un amico oltre ad aiutarvi con l'interruttore. Anche se un lungo processo, la tintura bionda capelli neri, non è impossibile. Il modo più semplice sarebbe quella di togliere il colorante (se hai i capelli neri naturali) e ricominciare con la rimozione del colore. Ma questa tecnica è davvero dura per i capelli, più potrebbe essere necessario trovare un colore che i coloranti ben oltre l'arancione che è lasciato alle spalle (non una bella immagine). L'opzione successiva, di cui alla seguente procedura per tinture per capelli, richiede tempo, ma ottiene il lavoro fatto e non è così duro con i vostri capelli.

Tintura dei capelli Biondi Neri at Home

Pensaci due volte prima di iniziare a tingere i capelli biondi neri. È sempre possibile tingere di nuovo al vostro colore naturale, ma che sarebbe mettere i capelli attraverso un sacco di trauma e di prodotti chimici. E stiamo cercando di ridurre al minimo il dispendio e non li aumenta con l'esperimento.

Fase 1: Il primo passo sarà quello di acquistare un leave-in buone condizionatore e utilizzarlo con il vostro regime abituale cura dei capelli. Avrete bisogno di iniziare a prendere cura di voi prima della tintura dei capelli biondi capelli neri. Inoltre, si vuole fare assolutamente nulla per ridurre al minimo la rottura o secchezza dei capelli.

Fase 2: Acquista il kit luci, il più leggero quello che si può mettere le mani su (tranne per il colore biondo platino). La soluzione di alleggerimento sarà assorbito attraverso la tintura e visibilmente schiarire i capelli. Seguire le istruzioni fornite nella finestra di precisione. Forse nel primo tentativo, i capelli nero non potrebbe diventare bionda completamente. La soluzione di illuminazione a poco a poco a trasformare il colore indicato sulla scatola.

Fase 3: Se si è tinto i capelli prima, allora il colore dovrà passare attraverso gli strati dei colori precedenti. Assicurati di acquistare il colore dei capelli da un produttore di fiducia. Lasciate agire la soluzione nei capelli per tutto il tempo indicato (anche quando si sente che i vostri capelli è più leggero del previsto). Il motivo per cui l'ombra della luce potrebbe essere l'aspetto della miscela, ei tuoi capelli non può essere il più leggero.

Suggerimenti per la tintura dei capelli Biondi Neri

* In assenza di vincoli sul tuo tipo di capelli, evitare lo shampoo almeno 12 ore prima e dopo la tintura i capelli. Questa pratica darà i migliori risultati di colore. Per saperne di più sulla scelta del giusto colore dei capelli.

* Dopo lo shampoo, non capovolgere i tuoi capelli come le perle d'acqua si lasciano i punti colorati ovunque.

* Mettere alcuni batuffoli di cotone sopra le vostre orecchie e un panno sulla vostra attaccatura dei capelli durante l'applicazione del colore. Questo vi aiuterà a pulire fuori il colorante in fretta.

* Se voi o il vostro amico vi aiuta applicazione del colore, pulire qualsiasi colorante che potrebbe essere ottenuto sulle braccia, gambe, o altrove.

* Tenere paio di vestiti imbevuti in acqua tiepida accanto a voi per eliminare il colorante in eccesso, uno per il viso e l'altra per gli oggetti intorno a voi.

* Assicurarsi che si sta indossando i vestiti vecchi, inoltre, indossare una camicia button-down, in modo che si può togliere facilmente prima di lavare i capelli.

* Se avete i capelli lunghi, oltre la lunghezza della spalla, l'acquisto di un box speciale per ogni evenienza.

Ci sono alcuni post-operatoria alla tintura bionda capelli neri. Continua a utilizzare il congedo-in condizionatore ogni volta che sciampo i vostri capelli. Evitare l'uso eccessivo di asciugacapelli e ferri da stiro in quanto tendono a rompersi e "modificare" il colore biondo dei capelli. Ridurre andare in piscina e al sole senza alcuna protezione, come il colore può diventare verdognolo dovuto ai raggi UV e cloro, rispettivamente. Ultimo, ma certamente non meno importante, attendere per circa 3 settimane prima di applicare un colorante fresco tra i capelli, e continuare ad usare la tonalità più chiara possibile.

Nessun commento:

Posta un commento