mercoledì 28 novembre 2012

Esercizi per la schiena per gli uomini


Esercizi per la schiena per gli uomini sono una parte essenziale di qualsiasi regime di buona condizione fisica. Sia che stiate lavorando per la crescita muscolare, definizione muscolare, o idoneità regolare, devono essere inclusi in un programma di formazione adeguato. Le due regole pollice è necessario tenere a mente sono, se si vuole la crescita muscolare, costantemente aumentare il peso del carico di costruire una maggiore resistenza. Tuttavia, se si vuole la definizione muscolare migliore, più alto, abbassare il carico di peso, ma aumentare il numero di ripetizioni. Qui ci sono una varietà di schiena esercizi di rafforzamento che colpiscono diverse regioni della schiena.

Semplici esercizi per la schiena

Cavo Row

Tra gli esercizi per la schiena superiori per gli uomini, la riga cavo reale aiuta ad aggiungere massa muscolare. Ecco come fare: sedersi sulla piattaforma con un piegare le ginocchia. Tenere il fissaggio del cavo (manico triangolo o bar) con una presa neutra, assicurando che le braccia sono tese e la schiena e scapole sono diritte. Ci dovrebbe essere la tensione sul cavo prima di iniziare. Ora rinforzare l'addome e tirare la maniglia nel vostro sterno. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Nel fare questo esercizio, provare a minimizzare il movimento parte superiore del corpo, questo esercizio è l'ideale per il rafforzamento dei muscoli lombari, come enfasi è data ai muscoli della parte bassa della schiena, mentre il canottaggio.

Pull-up

Pull up fatto correttamente sono tra i migliori esercizi per la schiena per gli uomini. Questa attrazione richiede di un impugnatura overhand, che mette la pressione sulla parte posteriore invece delle braccia. Iniziare afferrando il bar con una presa overhand, mantenendo un po 'più rispetto alla larghezza delle distanze tra le mani, ed estendere le braccia completamente. Lasciate che il vostro corpo per appendere verso il basso. Ora lentamente tirare su, fino a quando il mento è sopra la traversa, stringendo le dorsali mentre lo fate. Assicuratevi di non far oscillare il corpo. A poco a poco inferiore lentamente te alla posizione di partenza senza oscillare.

Esercizi per la schiena con i manubri

Arm fila singola

Stai dritto accanto alla panchina, quindi posizionare il ginocchio destro e palmo della mano destra in panchina. La schiena deve essere piatta e parallela al banco. Prendete in mano un manubrio con la mano sinistra e poi alzare il braccio, in modo che la spalla alla parte del gomito (parte superiore del braccio) è parallelo al pavimento, e il gomito al polso parte (parte inferiore del braccio) pende verso il basso verso il pavimento , con il palmo rivolto dentro lentamente portare il manubrio verso il basso. Dopo aver completato l'allenamento braccio sinistro, ripetere l'esercizio con il braccio destro.

Sdraiato Bent Over righe

Sdraiati a faccia in giù su una panca piana o leggermente inclinata, in modo tale che il petto alla regione inguinale è appoggiato sul banco. Tenere un manubrio in entrambe le palme, con le braccia penzoloni. Ora, allo stesso tempo portare i manubri verso il petto. Mantenere il controllo riducendo al contempo i manubri indietro, e non lasciarli cadere.

Esercizi per la schiena per il dolore lombare

Sdraiato Stretch Hamstring

Ci sono alcuni esercizi che sono raccomandati per prevenire il dolore lombare. Fare un rotolo di un piccolo asciugamano e posizionarlo sotto la parte bassa della schiena, come si trovano sul pavimento. Tenere la gamba sinistra mentre si solleva la gamba destra, e puntando il ginocchio verso il soffitto. Estendere le braccia e tenere la coscia destra, intrecciando le dita. A poco a poco raddrizzare la gamba destra e puntare i piedi verso il soffitto. Dovreste sentire un tratto sul lato inferiore della coscia. Ora mantenere la posizione per 30 secondi. Un set composto da circa 3 ripetizioni. Eseguire lo stesso esercizio con l'altra gamba.

Stretch Cat and Camel: Assumiamo un cane come posizione scendendo sulle mani e sulle ginocchia, le tue mani devono essere allineati con voi le spalle e le ginocchia con i vostri fianchi. Per il tratto gatto, far cadere la testa in giù, mentre ripiegando sotto i fianchi e sollevando il centro della schiena più in alto possibile. Questo tratto felino dovrebbe avere la schiena in una curva, ha sollevato verso il soffitto. Mantenere questa posizione per 5 secondi. Si consiglia di eseguire circa 10 ripetizioni in un set. Nel tratto cammello, assumere la stessa posizione iniziale, ma questa volta alzare la testa e fianchi in su, pur lasciando la tua caduta dello stomaco verso il pavimento. Mantenere questa posizione per 5 secondi ed eseguire circa 10 ripetizioni in un set.

Questi esercizi lombari per gli uomini aiutare coloro che soffrono di lombalgia. E 'molto importante per saltare mai una routine di riscaldamento prima di iniziare ad esercitare o allungare. Per esercizi per la schiena regolari per aggiungere i muscoli, ci si consiglia di eseguire tra 3 e 4 serie per esercizio. Idealmente, fare 2 esercizi ciascuno per la parte bassa della schiena, la schiena medio e parte superiore della schiena.

Nessun commento:

Posta un commento