mercoledì 21 novembre 2012

Estate Suggerimenti per la sicurezza


Mentre l'estate è un momento di vacanza, non significa che si debba ignorare le preoccupazioni per la sicurezza al crescere della temperatura. Quando si sposta fuori di casa, è necessario proteggere il corpo dal calore intenso. Protezione dal sole è necessario per tutto il tempo, quando al di fuori della casa. Evitare di uscire nel pomeriggio, come il sole è al suo apice e più duro. Sunburn è un problema comune, che si verifica durante la stagione estiva. Scottature risultati di una prolungata esposizione al sole. Un modo semplice per proteggere la pelle dalle scottature, è quello di utilizzare la lozione giusta protezione solare. Si può anche limitare l'esposizione al sole indossando cappelli e occhiali da sole. Vestirsi in abiti chiari con maniche e pantaloni lunghi, aiuta a combattere il caldo. Di colore scuro vestiti assorbono il calore, mentre i colori chiari che riflettono, in modo da mantenere la pelle fresca.

Evitare gli esercizi faticosi

L'attività fisica dovrebbe essere ridotto al minimo, per evitare colpi di calore. Bisogna evitare di spendere lunghe ore sotto il sole, in quanto può portare a gravi problemi di salute. Le persone che sono sovraesposte ai raggi ultravioletti del sole sono a grande rischio di sviluppare il cancro della pelle. Le passeggiate del mattino è l'opzione migliore, in quanto i raggi solari sono meno intensi.

Aumentare l'assunzione di acqua

Come il caldo estivo si intensifica, si deve essere consapevoli della quantità di acqua che dovrebbe essere consumata ogni giorno per rimanere in buona salute. L'acqua è un dono prezioso per l'umanità e l'acqua comprende il 70% del nostro corpo. Si tratta di un must assoluto di bere acqua sufficiente per prevenire la disidratazione. Il corpo ha bisogno per adempiere al suo fabbisogno giornaliero di acqua per funzionare correttamente. Durante i mesi di estate, c'è una grande quantità di liquidi persi attraverso la sudorazione. Bere da 6 a 8 bicchieri d'acqua, è necessario per mantenere il corpo idratato. Hanno un sacco di succhi di frutta freschi e bevande estive. Questo vi terrà energico per tutta la giornata.

Cambiamenti nella dieta

Quando il sole è luminoso, quello che dovete fare è mangiare a destra. Se si vuole stare lontano da malattie nella stagione estiva, è necessario scegliere gli alimenti saggiamente, per proteggere la pelle e mantenere la salute generale. Cibi benefici che aiutano a far fronte con l'estate e aggiungere valore nutritivo alla dieta comprende insalate e fresche, verdure a foglia verde. Spinaci e bietole (barbabietole argento) contengono una quantità elevata di vitamina A e vitamina C. Questi nutrienti sono antiossidanti e proteggono la pelle contro i danni. La vitamina B negli spinaci promuove una pelle sana, in quanto aiutano a prevenire la pelle secca, prurito, eruzioni cutanee e malattie della pelle.

Chicchi di grano che includono pane di grano integrali sono ricchi di zinco che è essenziale per riparare la pelle bruciata. Aggiungere una manciata di mandorle per la vostra dieta e si è pronti per combattere il caldo. Ricco di vitamina E, questa skin amante antiossidante, quando abbinato con verdure a foglia, possono funzionare a meraviglia per mantenere la pelle protetta. Che si tratti di arricchire la pelle o la fornitura di energia per il giorno, le mandorle sono i dadi a cui fare attenzione. Sono gustosi meloni, frutti nutrienti che sono ad alto contenuto di vitamina A. Essa svolge un ruolo importante nella riparazione di tessuto cutaneo. Compreso questo frutto nella vostra dieta assicura una pelle sana e ben idratata.

Seguendo i consigli di sicurezza estive di cui sopra, farà il caldo confortevole vi aiuterà a godervi la vostra estate.

Nessun commento:

Posta un commento