mercoledì 21 novembre 2012

Giochi di partito per i più piccoli


L'idea migliore per i giochi di partito per i più piccoli è quello di mantenere in chiaro e semplice e lasciare che i bambini si divertono al proprio ritmo. Il tuo bambino ei suoi piccoli amici non dovrebbero perdere interesse e invece dovrebbero divertirsi totale durante la riproduzione di tali giochi. Festa di compleanno di secondo o terzo il vostro bambino sarà affollata come la / il suo primo compleanno e questa volta si dovrebbe anche avere i suoi amici ad unirsi alle celebrazioni. Con doni e tutte le feste sarebbe bello se si arriva con alcuni giochi di partito di compleanno. Per i più piccoli hanno una durata limitata attenzione e perdono interesse per un gioco così li conducono in un altro. Avrete anche divertirsi tanto quanto loro come si mantiene portando i bambini da un'attività all'altra.

Party Games per Preschoolers

Se si desidera che la festa di compleanno del vostro bambino ad essere uno speciale, è necessario disporre di un sacco di doni e di alcuni giochi di società ben pianificati in modo che lui / lei ricorda questo compleanno per lungo tempo. Sempre optare per i giochi di gioco liberi in parte di un bambino, giocare gratis consente al bambino di divertirsi in un modo non-competente.

London Bridge: Due bambini diventano le torri aumento del ponte di Londra. Si uniscono le mani e sollevarlo come un arco. Effettuare il resto dei ragazzi a piedi sotto il ponte, tutti a cantare il famoso London Bridge sta cadendo rima. Quando i bambini cantano il versetto "My Fair Lady", le torri cadere l'arco e qualcuno trappola. Il ragazzo intrappolato sostituisce la persona che è stata in piedi l'arco più a lungo. Non vi è alcun vincitore o perdente in questo gioco, i bambini possono giocare fino a quando non si stancano. London Bridge, è uno dei migliori giochi festa di compleanno per i più piccoli.

Cat and Mouse: Questo gioco è un po 'simile a sedie musicali. Gioca po 'di musica ed i bambini dovranno fare rumori striduli come un mouse. Nel momento in cui interrompere la musica, i ragazzi devono essere fermi e tranquilli come un mouse. Chiunque si muove o fa qualsiasi rumore e 'colto dal gatto che si è.

Passeggiata Toy: Questo gioco è ispirato dalla Cakewalk ed è uno dei migliori giochi di società al coperto per i più piccoli. La differenza è invece di prezzi, avrebbe dato i piccoli giocattoli e cioccolatini. Avrete bisogno di segnare quadrati o cerchi con i numeri o le immagini di animali posto. Istruire tutti i bambini a camminare sulle piazze fino a quando la musica si ferma, una volta fermarsi, scegliere un nome o un numero dal vaso e il nome scelto ottiene un premio vincente. Assicuratevi di giocare abbastanza a lungo in modo che ogni bambino vince qualcosa.

Cambia: ogni cambiamento è uno dei giochi più consigliati festa all'aperto per i più piccoli, avete bisogno di un sacco di spazio per giocare a questo gioco. Istruire tutti i ragazzi per diffondere in un cerchio e si chiama fuori 2 nomi che devono correre e cercare di cambiare le rispettive posizioni. Mentre sono in esecuzione a scambiare il loro posto bisogna cercare di prendere il primo posto che hanno lasciato libero, solo che non cercare di essere invadente.

Contare le Pebbles: Per i bambini che hanno appena imparato a contare farli mostrare le loro nuove competenze. Effettuare i bambini si siedono per terra con la schiena rivolta verso di sé e si siedono con una scatola di biscotti e ciottoli goccia uno per uno. Dopo aver abbandonato tutti i sassolini. I ragazzi dovranno cercare di contare e dire la risposta corretta ad alta voce. Questo può creare il caos, ma vi piacerà.

Bean Bag Toss: Acquisto sacchi di fagioli di piccole dimensioni che sono adatti per lancio o creare il proprio sacco a fagiolo compilando i fagioli con le calze. Disegnare un personaggio Disney su una fetta di cartone, se si disegna una Topolino, la bocca del personaggio potrebbe essere il foro. Inserire questo cartone decorativo almeno 10 metri di distanza dai bambini e assicurarsi che ognuno di loro almeno ottiene 4 possibilità di tirare.

Quindi spero che ti sarebbe piaciuto la mia scelta sui giochi di partito per i più piccoli. Sempre essere coinvolti in tali attività divertenti per i più piccoli per renderli interattivi e vivace.

Nessun commento:

Posta un commento