sabato 10 novembre 2012

Calorie Tangerine


Mandarini sono gli agrumi che sono simili alle arance in vari modi. Sono infatti, una varietà di mandarini. Tuttavia, ci sono ancora alcune differenze tra i mandarini e le arance a mandarini che sono sicuramente più gustoso arance, e sono più facili da sbucciare, dividere e mangiare. Sono meno aspro rispetto alle arance regolari. In apparenza, sono di colore arancione, e hanno una pelle di ghiaia, ma i solchi sulla pelle non sono profonde. In ogni segmento sono contenuti i semi, che variano in numero tra ogni segmento. Si mangiano come arance, freschi pelati e fuori mano. Mandarini sono ingredienti comuni in una varietà di ricette, che spaziano dalle insalate ai piatti ai dolci. Essi sono ricchi di valore nutrizionale, e hanno una grande quantità di nutrienti che sono benefiche per il corpo. Presentato: ecco i dati completi contenenti calorie mandarino, i suoi valori nutrizionali, i suoi benefici per la salute.

Informazioni nutrizionali Tangerine

Date un'occhiata a questa tabella, che indica chiaramente le calorie in un mandarino piccolo insieme a quelli in un mandarino medie e grandi dimensioni. Anche qui menzionati sono altri nutrienti preziosi per i mandarini di ogni dimensione.

Nutrienti

1 Tangerine Small (76 g)

1 Media Tangerine (88 g)

1 Tangerine Grande (120 g)

Calorie

40

47

64

Acqua

64,7 g

74,9 g

102 g

Carboidrati

10,1 g

13,3 g

16,0 g

Dietary Fiber

1,4 g

1,8 g

2,2 g

Grassi

0,2 g

0,3 g

0,4 g

Proteine

0,6 g

0,8 g

1,0 g

Vitamina A

518 IU

681 IU

817 IU

Vitamina B3 (Niacina)

0,3 mg

0,4 mg

0,5 mg

Folati

12,2 mcg

16,0 mcg

19,2 mcg

Vitamina C

20,3 mg

26,7 g

32,0 mg

Calcio

28,1 mg

37,0 mg

44,4 mg

Magnesio

9,1 mg

12,0 mg

14,4 mg

Fosforo

15,2 mg

20,0 mg

24,0 mg

Potassio

126 mg

166 mg

199 mg

Si noti che mandarini sono fonti estremamente ricche di vitamina C e fibra alimentare. Sono inoltre ricche di antiossidanti che proteggono il corpo dalle malattie diverse. Inoltre, non c'è bisogno di preoccuparsi di quante calorie in un mandarino. Tangerine calorie sono molto bassi, e il frutto è nutriente. Così si può avere il mandarino, e la moglie ubriaca!

Benefici per la salute Tangerine

Con tutti i suoi nutrienti, mandarino consumo è destinato ad avere un certo numero di benefici per la salute:

* I mandarini hanno la capacità di purificare il sangue. Essi cancellare il corpo dalle tossine dannose e altre sostanze indesiderate, quali eccesso di sodio, acqua e acido urico. Sono quindi ideale per chi soffre di ritenzione idrica. Inoltre, aiutano a mantenere ossigeno nel corpo, favorendo diverse attività in modo sano, che li rendono grande come depuratori naturali del sangue.

* I mandarini sono ricchi di fibre, che li rendono ideale per le attività gastrointestinali. Mantengono la salute dell'apparato digerente favorendo il flusso dei succhi digestivi, mantenendo il giusto equilibrio con la produzione di acidi dello stomaco e della bile. Aiutano anche l'assorbimento delle sostanze nutritive essenziali da altri alimenti che sono stati consumati. Infine, hanno la capacità di curare le infiammazioni dello stomaco e infezioni.

* I Tangerini regolare la secrezione di ormoni ed enzimi nel corpo, e mantenere le loro funzioni.

* Con le grandi quantità di vitamina C, mandarini hanno la capacità di mantenere il sistema immunitario sano, e combattere tutte le infezioni. Hanno quindi rendere più sano, più attento, e si adattano. La vitamina C è anche noto per essere grande per gengive sani e prevenire malattie gengivali.

* Coloro che soffrono di spasmi delle vie respiratorie o digestive, troverete sollievo al momento consumano mandarini, perché hanno un effetto calmante sul sistema nervoso e hanno la capacità di ridurre il dolore che è causato da questi spasmi.

* I oli essenziali sono stati estratti da mandarini, e sono stati utilizzati in aromaterapia, come rimedi a busto stress, ridurre la depressione, e indurre il sonno. Anche se il suo aroma è fragrante e rinfrescante, e ha la capacità di aumentare i livelli di energia, quando viene utilizzato come un olio essenziale, ma ha anche proprietà sedative.

Ora siete consapevoli del fatto che non solo sono calorie mandarino minimi, offrono anche una moltitudine di benefici per la salute. Godetevi questo frutto piccante e rinfrescante quanto si vuole, senza doversi preoccupare le sue calorie, e vedere la differenza che fa per la salute. Basta ricordare, mandarini in scatola sono malsani come sono stati addolciti, e non sarà come benefico e salutare come mandarini freschi. Saranno anche molto maggiore del numero di calorie.

Nessun commento:

Posta un commento