domenica 18 novembre 2012

Gioca Pacman su Google


Immaginato giochi sulla home page di Google? Il nostro gateway per l'accesso web è Google, è il nostro punto di ingresso a Internet. Immaginate di essere collegato a giocare proprio all'entrata di Internet. Sì, mi riferisco a giocare a Pac-Man su Google.

Continuando la sua tradizione di scarabocchiare con loghi e venire con qualcosa di nuovo e interessante ogni volta, Google ha stabilito un nuovo punto di riferimento questa volta, fornendo ai suoi utenti con una versione giocabile di Pac-man, un gioco arcade molto popolare degli anni 1980.

Pac-man, che noi tutti amiamo giocare! Pronunciato Pakkuman in giapponese, Pac-Man è un gioco arcade sviluppato da Namco, un gioco di società video di sviluppo in Giappone. I diritti di distribuzione di Pac-Man sono con Midway, un americano publishing di videogiochi e società di sviluppo con sede a Chicago. Pac-Man è stato rilasciato in Giappone il 22 maggio 1980. Dal momento in cui è stato rilasciato, la sua popolarità ha fatto che crescere. E 'molto popolare negli Stati Uniti ed è considerato come un classico. Il rilascio di Pac-Man ha dimostrato di essere un punto di svolta nella storia dei videogiochi in quanto ha dato origine ad un genere del tutto nuovo di giochi e accumulato una grande popolarità. Pac-man vanta di essere il gioco arcade più famoso di tutti i tempi ed è uno dei franchise più lunghi video in esecuzione del gioco che appartenevano al periodo d'oro dei videogiochi arcade, un'epoca in cui i giochi arcade goduto di enorme popolarità e la crescita. Pac-Man è anche uno di questi tre giochi che sono in mostra allo Smithsonian di Washington DC.

Oggi, 30 anni dopo la sua uscita, Pac-man regna nel mondo dei videogiochi e fa milioni di sentire nostalgia per l'epoca d'oro dei giochi arcade - 1980. Se siete uno di quelli, si potrebbe ricordare quei cute-looking mostri (non si può fare chiamandoli carino) e il loro nomi divertenti, Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Ricordate, che corrono attorno al labirinto cercando di entrare in possesso di Pac-man - che il giallo po 'uomo', cercando di sfuggire dalle grinfie di quei mostri. Ricordate quei puntini lampeggianti, che conferiscono al nostro Pac-man il potere di mangiare i mostri. Coraggioso Pac-Man! E come si continua a giocare, si può avanzare a livelli superiori. Tutto sommato, Pac-man è un altamente interattivo 27-livello di gioco e si deve provare a giocare almeno una volta. Siete sicuri di diventare dipendenti!

E oggi, per il divertimento di tutti, Google ha dato ai suoi utenti la possibilità di giocare a Pac-man. Sì, è possibile giocare a Pacman su Google! Provare a giocare, ti dimentichi quello che si era venuto a Google per. Per un attimo, si potrebbe anche dimenticare che è un motore di ricerca e iniziare a giocare a Pac-man ... da assuefazione! Beh, Google non consente di dimenticare quello che è, dopo la partita è finita, ti indirizza ai risultati della ricerca per 'Pac-man 30 ° anniversario'. Sì, oggi 22 maggio, Google celebra il 30 ° anniversario di questo gioco arcade molto popolare, Pac-Man! Riproduzione di Pac-Man su Google è divertente. È necessario inserire una moneta prima di iniziare a giocare, anche non letteralmente. Basta cliccare su 'Insert Coin', un nuovo concorrente nella home page di Google, una sostituzione temporanea per 'mi sento fortunato'. Hit su Insert Coin e iniziare a giocare Pac-Man su Google. Il layout interattivo vi ricorderà l'originale Pac-man. In realtà, Google Pac-Man non è meno di quella originale.

Google celebra il 30 ° anniversario di Pac-uomo e di ogni utente di Google è un invitato per la festa di compleanno come Google sta offrendo a tutti di giocare a Pac-man, tutte le volte che vogliono! Si sposta dal livello 1 al livello 2, livello 2 al livello 3, e così via. Quale livello avete avanzato al? Avete notato qualcosa di diverso, qualcosa di speciale? Condividi con noi, se avete.

Sì, potreste aver notato, questo pac-man può essere fatto per uscire da sinistra e ri-entrare nel labirinto di estrema destra (cioè, dal diritto di Google 'e') per mangiare i 'punti' sul a destra (che può suonare come un suggerimento per i novizi). E si deve aver sentito la musica che suona mentre si gioca Pac-man! Qualcosa di speciale nella home page di Google oggi è che vai su Google e la musica inizia, dando un nuovo aspetto interattivo e coinvolgente a giocare a Pac-man. [Si potrebbe rimanere privo di questo se siete al lavoro e non ti è permesso di ascoltare la musica durante il lavoro ;)] Tutto sommato, Google sta cercando grande oggi, infatti, alcuni sono del parere che si sta cercando meglio di qualsiasi altro giorno. Molti credono che Pac-Man non aveva mai guardato come hip come si sta cercando oggi. Wow!

Forse, questa è la prima volta che Google è andato completamente interattiva con gli utenti. E 'noto per le sue innovative, scarabocchi loghi di Google. Ognuno di loro ha qualcosa di diverso, ricordo la mela che cade il giorno del compleanno di Sir Isaac Newton? Ma, oggi, Google è andato via da seguire. Ha introdotto questa nuova idea di permettere agli utenti di giocare a un gioco interattivo chiamato Pac-man, molto nella sua home page. E tutto questo, per celebrare il 30 ° anniversario di Pac-Man! Quindi, giocare a Pacman su Google e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento