mercoledì 14 novembre 2012

Come migliorare il vostro umore


Anche il più felice tra noi non sono impermeabili al dolore. Tutti noi passare attraverso momenti in cui ci sarà tristezza a causa di qualche motivo o per l'altro. Può essere causa di un errore, solitudine, nostalgia di casa, qualsiasi cosa. Ma è necessario uscirne in qualche modo. La tristezza è meglio sconfitto prima che arrivi davvero a noi. E ci sono tanti modi per migliorare il vostro umore. E allora perché lasciarsi sprofondare nella guai?

Come per migliorare il vostro umore?

Esercitare

L'esercizio fisico aiuta ad aumentare il vostro umore. Non c'è niente che fa tristezza out-of-the-way come una buona corsa. Questo è in realtà, il mio modo preferito di smettere di essere triste. Penso sempre che l'attività fisica intorpidisce sempre il dolore mentale. L'attività fisica dà sempre il vostro cervello qualcosa di altro a cui pensare piuttosto che ciò che è stato ti preoccupa. E se si esegue più velocemente di quanto hai fatto ieri, o gestire per raccogliere un peso maggiore rispetto al solito, vi darà un senso di realizzazione e quindi vi farà sentire meglio!

Hobbies

Ognuno di noi abbiamo il nostro elenco di hobby. Ad alcuni piace suonare strumenti musicali, alcuni sport come gioco, gli altri una piacevole lettura. Quindi prendere un po 'di attività che avrà la mente lontano dalla tristezza in un posto dove ci si sente più felice. Canta una canzone che ti piace, o guardare il vostro film preferito. Qualunque cosa ti renda felice normalmente, verrà portata di mano.

Mangiare

Mangiare dà un buon fattore di tatto a tutti noi. C'è solo qualcosa che uno, burrito pizza o un hot dog dà, che ti fa sentire molto meglio! Ma purtroppo, gli alimenti che migliorano il vostro umore sono ricchi di grassi, quindi è meglio che essere un po 'cauti con loro! Quindi è meglio andare per alimenti con un più alto contenuto di grassi monoinsaturi.

Fare un giro

C'è qualcosa di guida che calma la maggior parte di noi. Forse è la sensazione di essere in controllo o la velocità e il brivido o semplicemente la vista degli spazi aperti che ci fa sentire meglio. Andando per un disco è quello che faccio spesso quando sono di fronte alla sindrome di cattivo umore.

Joke Books

Questo potrebbe sembrare stupido, ma i libri di barzellette non funzionano. Soprattutto se non sei un grande lettore. In questi giorni scherzo libri sono molto completo e hanno tutti i tipi di scherzi dal grossolano l'intellettuale! Quindi, se mai di cattivo umore, andare a comprare una di quelle 1000 battute tipo di libri.

Fare la doccia

Bene le cose diverse lavorare su persone diverse, ma una buona doccia calda davvero il trucco per me! Per quelli con una vasca, credo che sarebbe una buona idea anche! Un buon lungo bagno caldo in una doccia vanno totalmente me cantare.

Go Shopping

E non ha mai funzionato su di me, ma la terapia dello shopping è ampiamente considerato una buona risposta a come migliorare il vostro umore. La gente di solito si sentono sollevati dopo aver per lo shopping e tornare con le rose sulle guance. Quindi, andare a comprare voi stessi un regalo!

Migliorare il vostro umore è più facile di quanto si pensi. Il primo passo per come migliorare il vostro umore è quello di rompere la catena psicologica. Il tuo cervello e la mente viene ostacolato dalla tristezza, e il pensiero chiaro e attività diventa affannoso. Quindi la prima cosa che dovete fare è cambiare la mentalità. Uscire dalla tristezza e decidere che si desidera migliorare il vostro umore. Una volta fatto questo, la parte difficile è finita. Poi le idee verrà a voi.

Nessun commento:

Posta un commento