venerdì 2 novembre 2012

Updos laterali per Matrimoni


Updos laterali sono l'ultima voce nel circuito di acconciature da sposa. Sono finiti i giorni, quando 'arrossendo spose' portavano i capelli giù sciolti. Sempre più donne stanno optando per qualcosa di più stylish ed elegante per apparire al meglio il giorno delle nozze. Updos capelli sono il modo perfetto per un aspetto elegante, non hanno tutti i capelli parassita soffiata dal vento, e vi darò un look pulito che metterà in evidenza e migliorare il tuo splendido viso ancora di più. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni updos semplici che è possibile utilizzare per il tuo matrimonio.

Acconciature updo laterali per un matrimonio

Se avete in programma un matrimonio all'aperto, dove ci sono possibilità di brezza, un updo formale è l'opzione migliore. Non ci sono preoccupazioni per i capelli che copre il viso, in più, hai più possibilità di accessori come orecchini di diamanti lunghi o altri gioielli abbastanza per adeguarsi. Vediamo alcune buone idee per updos laterali per matrimoni ora.

Bunch Braidy

Hai il suggerimento credo. Sì, un updo intrecciato è un taglio di capelli ideale per il vostro grande giorno. Ecco come si fa. Tirare indietro i capelli dalla parte anteriore e tenere bassa sulla nuca. Si può legare con un nastro trasparente, e poi fare due partizioni del capello. Tie due trecce con i capelli nelle partizioni diverse. Prendi queste trecce laterali e fissarle con una clip forte e serrato. Le estremità delle trecce devono essere ben nascosta all'interno delle clip.

Get Low

Un taglio di capelli chignon basso, fatto bene a lato, fa anche per un elegante taglio di capelli per un matrimonio. Lavare, condizione e asciugare i vostri capelli e tenere a portata di mano lacca. Comb indietro tutti i capelli, e portarla su un lato della nuca. Ora cominciano a rotolare i capelli lentamente e ordinatamente, e fissare il finale o con una clip o una banda stretta. Aggiungi su alcuni perni spumanti piccoli di tutto il panino per dare un look elegante!

Half Way

Un altro buon taglio di capelli per il vostro matrimonio, sarebbe un updo metà. Questo significa che si deve avere almeno i capelli di media lunghezza. Quello che devi fare è prendere i capelli sulla vostra corona e legarlo in una crocchia, o ritagliare in su. La parte inferiore dei vostri capelli, potete lasciarlo sciolto intorno alle vostre spalle. Fate questo taglio di capelli un aspetto favoloso con alcuni fantastici accessori per capelli da sposa!

Mess it Up

Ecco una grande idea per updos laterali per matrimoni! Invece di un panino docile e pulita, andare a fare esattamente il contrario! Cosa devo arrivare? Un panino disordinato, naturalmente! Ora disordinato non significa over-the-top-wild-to-the-point-of-looking-like-you-just-gradini-out-of-a-pagliaio disordinato! Voglio dire un panino classe disordinato, legato al lato, con un capello qualche randagio deliberatamente rimosso da essa. Utilizzare una fascia intorno alla testa, e alcune clip di cristallo in progetti come farfalle o stelle sparsi per i capelli per completare il look.

Riccioli e ghirigori

Ah! Quello che si vede meglio su una sposa luminosa, di una criniera di riccioli morbidi rottura da sotto il velo! Andare in un taglio di capelli ricci che sarà sia divertente e sofisticato allo stesso tempo. Come? Beh, se avete i capelli ricci poi grande! Ma se non lo fai, allora si potrebbe prendere in considerazione scegliendo tra diversi tipi di permanenti, quello che si pensi che si adatti meglio. Poi basta grappolo i capelli da un lato, dopo la pettinatura fronte piatta. O mantenere una coda di cavallo, o dare i riccioli si piegano verso l'interno, e legarli con una banda di capelli forti. Posizionare un grande fiore in un colore che va con il tema matrimonio.

Questo era quello che avevamo sulla updos laterali per matrimoni, per ora! Le vostre idee e curiosità sono più che benvenuti. Quindi sentitevi liberi di dirci su di loro. Fino ad allora, avere un matrimonio felice!

Nessun commento:

Posta un commento